Tutte le vostre domande

BEPU

Lurker
Salve. Ho appena fatto il 60 e preso stivali della quest di Kharun (Siel 1), ora tocca alla successiva per prendere i guanti (Quest Siel 2). Oltre a prendere un pezzo pietra da NPC da 12kk, bisogna raccogliere 100 <Energia di profumi freddi> e 100 <energia dei profumi caldi> a Elian. Nessun problema. Il problma è che sono rarissimi le pietre da spaccare che rilasciano energia e a quanto ho capito non spawnano + se non a un nuovo rientro in game. Potete darmi na mano? se no i guanti ci metti 8 mesi a prenderli.... PS ho controllato qualche foto postata con i punti spawn delle rocce ma....

Clay83

Super Postatore
Ciao a tutti, ho reiniziato a giocare ad Aion ieri, vorrei sapere qual'è il server più attivo visto che non ho necessità di andare su quello Italiano. Avete dritte a riguardo?

Skurg

Lurker
Curatus è Italiano e diciamo che gli asmodian sono praticamente scomparsi.... Io personalmente ho 1 PG anche su Nexus e li sono gli Elyos ad avere vita dura...

Skurg

Lurker
Anche se.... (e qui scatenerò l'ira di qualcuno) ho perso l'entusiasmo in questo gioco... Troppa gente usa programmini per facilitarsi la vita!!!

Ragazzi c'è un modo per togliere quella fastidiosa iconcina "Deed to studio"?
Da quando ho preso lo studio ho quella icona a casetta sullo schermo..

riversong

Lurker
salve a tutti sono nuovo di questo forum io ho un bardo liv 55 volevo sapere esiste una guida o una lista dei miol e dove si possono trovare? in particolare cercavo quello con i 26 scomparti (gatto siamese) e l'uccellino blu

reddead

Super Postatore
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come funziona il dungeon finder ?Ho letto che bisogna andare da certi npc per mettersi in coda ma non capisco quali .

reddead

Super Postatore
What ma il DF è una delle cose più comode e utili in un TP perchè non viene utilizzato qua -_-'? Comunque son sul server ITA , il fatto che sul NA sia totalmente free mi allettava ma alla fine ho preferito quello italiano per vari motivi , sto andando per il 25 e ho visto che a quel livello c'è il primo dungeon di gruppo (il primo ovviamente l'ho fatto in solo) per questo mi interessava capire come gruppare fast.

Luke

Super Postatore
Non lo usa nessuno perche' ormai per abitudine i gruppi li fai nel canale LFG.
Ci sono istance che ormai si fanno in due... quindi fare un gruppo full e' inutile.
Tipo quello al 25 NTC lo fai in 3. E' un po' macchinoso lo so, ma siamo in estate e il gioco viene giocato qasi esclusivamente dal lvl 60...

Luke

Super Postatore
Sui server NA invece e' piu' semplice perche' c'e' il Fast Trak Server che funziona benissimo e quindi trovi spessissimo gruppi che si formano per ogni livello.

reddead

Super Postatore
Uff anche qui la corsa al cap? E pensare che il levelling nonostante la grossa mole di farming e grinding mi sta particolarmente piacendo . Vabbè ho già capito che mi toccherà trovare una legione al più presto per vedere tutti i contenuti anche quelli per livelli bassi :p

xXSoapXx

Super Postatore
Uff anche qui la corsa al cap? E pensare che il levelling nonostante la grossa mole di farming e grinding mi sta particolarmente piacendo . Vabbè ho già capito che mi toccherà trovare una legione al più presto per vedere tutti i contenuti anche quelli per livelli bassi :p
A mio parere , Aion offre uno dei migliori endgame , ed uno dei peggiori level system di sempre , alla fine però dipende da come livelli , io grindo e farmo , in una settimana riesco a portare un pg al 65 ( ripetendo le stesse quest 100-150 volte se non più ) , però si può seguire il metodo classico , ovvero questare in giro dove ti pare e leggerti magari la storia , cosi' risulta più piacevole , anche se meno efficace.
Un consiglio : Non fare come molti che abbandonano prima di essere arrivati al CAP , il vero divertimento , inizia li' :)

reddead

Super Postatore
Beh per quel poco che ho visto
-Il Lore è ottimo
-alcune quest spezzano bene il farming come quelle in cui bisogna ragionare un attimo (tipo catturare vivo il capitano Tursin) o quelle principali con filmati e dialoghi scritti decentemente
-Le ambientazioni sono tra le più belle che abbia mai visto (seriamente) e il level design di ottima fattura ti spinge a esplorare tutte le mappe piacevolmente
-Alcune quest sono necessariamente da fare in gruppo e il fatto che offrano buone ricompense ti stimola a gruppare (cosa che in wow non faccio da anni visto che sono perennemente over power nelle fasi di levelling)
-Il grado di sfida mi sembra piuttosto alto e stimolante in certi frangenti (certe quest particolarmente ostiche di 2-3 livelli inferiori al mio con un gear abbastanza buono faccio comunque fatica a finirle)
-Forse giusto la caratterizzazione degli NPC avrebbe meritato un po' di attenzione in più

Comunque mi sta piacendo livellare in generale non solo questando ma un po' tutte le attività (crafting, istance e spero presto pvp) , se avesse avuto un sistema di EXP simile a quello di GW2 sarebbe stato perfetto per quanto riguarda i miei gusti.

Soledad

Super Postatore
Ho iniziato ieri sul server italiano lato asmo. Ho letto qui sopra che su questo server questa fazione è in netta minoranza. Conviene cambiare server? volevo capire se conviene iniziare il crafting a liv bassi ho il pacchetto oro, posso mettere cose in asta. Al momento xo non ho venduto nulla ( cose raccolte) . Mi chiedo se é perché é la settimana di ferragosto o perché ce poca richiesta di materiali.

Alto