Tutte le vostre domande

xXSoapXx

Super Postatore
Se devo giocare per poi sclerare perchè gioco a balzi tra un lag un altro preferisco evitare, neanche con la grafica bassa riesco a godermi uno di questi 3 titoli?

Non riesco a capire se la tua scheda video possa farcela , ma il resto dei componenti non vanno per niente bene per giocare.
Prova , non costa niente.

Andretaker

Super Postatore
Penso sia bug abusing.

è bug abusing usare acqua di schermatura???? io e un mio amico siamo stati bannati per 1 settimana perchè siamo entrati nella base avversaria usando acqua di schermatura e abbiamo messo il kisk dove si poteva volare ma lontani dalle guardie.... allora cosa lo hanno messo a fare quell'item...

LuxMundi

Lurker
scusate scrivo qui perchè non so nemmeno dove creare thread, sono nuovissimo e mi piacerebbe iniziare a giocare qui su aion. ho delle domande da fare:

1- ho letto che ci sono due possibilità per giocare , eu e na. quale mi consigliate? sono tutti e due in italiano?
2- è possibile poter diventare competitivi anche senza shoppare? io sto cercando un free to win, dove vince la bravura del giocatore e non quanto si spende.
3- è possibile configurare un joypad al posto dei comandi della tastiera?

fatemi sapere grazie

Soledad

Super Postatore
Io ê un po che non gioco eu ê la versione europea e hai il gioco in italiano. Na é americano e nn c é la versione in ita. Per quello che ne so io non é un Pay for win. Ma almeno una volta ti conviene comprare il pack per toglierti le limitazioni.

xXSoapXx

Super Postatore
scusate scrivo qui perchè non so nemmeno dove creare thread, sono nuovissimo e mi piacerebbe iniziare a giocare qui su aion. ho delle domande da fare:

1- ho letto che ci sono due possibilità per giocare , eu e na. quale mi consigliate? sono tutti e due in italiano?
2- è possibile poter diventare competitivi anche senza shoppare? io sto cercando un free to win, dove vince la bravura del giocatore e non quanto si spende.
3- è possibile configurare un joypad al posto dei comandi della tastiera?

fatemi sapere grazie

1- Eu , latenza più bassa.
2- Aion è il gioco più F2P a cui abbia mai giocato , anche senza shop puoi arrivare in alto.
3- No.

PS - Non ascoltare le voci di chi dice che l'NA è meglio perchè non è P2W , i soldi per comprare un Gold Pack sull'EU li fai in malapena 3 giorni , se sei sfortunato con le istance 1 settimana con il giro di settimanali.

bellabionda

Super Postatore
Mi dite dove trovo il miol portaoggetti a forma di panda, dovrebbe essere ailu ma non lo trovo in game cioè qualcuno mi ha detto che l'ha preso con le monete che vengono date con le daily ma se potete essere precisi su dove trovarlo sto miol vi ringrazio.

Bob87r

Niubbo
Ragazzi vorrei cominciare a Giocare ad Aion avrei alcune domande:
Qual'è il Server con piu Italiani?
Che cosa sono questi Pack che ti tolgono le limitazioni?
Grazie in anticipo :)

xXSoapXx

Super Postatore
Ragazzi vorrei cominciare a Giocare ad Aion avrei alcune domande:
Qual'è il Server con piu Italiani?
Che cosa sono questi Pack che ti tolgono le limitazioni?
Grazie in anticipo :)

Ciao e scusa il ritardo nel risponderti.

Attualmente il server con piu' italiani è Deyla , da poco unitosi con altri server inglesi.

Qui invece trovi tutte le limitazioni e le differenze tra chi adopera un Gold Pack e chi no ( ti ricordo che quest'ultimo è acquistabile molto facilmente con la valuta in gioco) :

https://it.aion.gameforge.com/website/featuresdetails/

enzo999

Niubbo
Salve a tutti sono nuovo completamente visto che non ho mai giocato a aion,vorrei giocarci ma ho alcune domande da fare :
1.su wikipedia dice che è f2p ma è davvero cosi e si può giocare senza avere limitazioni ?Io conosco giochi che dicono cosi ma per guadagnare tanto devi shoppare o compravendere(cosa che non faccio)
2.è difficile da capire come si gioca?
3.Ci sta gente di merda o che non ti considera quando chiedi aiuto?
4.ci sta una guida per capire come funziona e per muovere i primi passi?
Grazie per l'attenzione

Alto