TUTTI I GILDANI SI PRESENTINO QUI!

Secure

Super Postatore
lolle avuto accesso solo ora al forum, non l'avevo mai notato prima a dire il vero quello della gilda XD
Anyway Erythroxylon zerk46 gilda Italy da sempre ^^/ hola a todos

Ciao a tutti sono Spakka finalmnte son riuscito ad vere la pass del forum, ahahahahhahaah che dirvi amici miei? Mi trovo bene in game con Voi siete simpatici, e sempre diponibili, pertanto forza gilda e buona caccia a tutti, scusate il colore rosso ma si è bloccato qualcosa e non sono riuscito a cambiarlo, come potrete immaginare sono nubbio anc he con pc sig io sono cresciuto con il palottoliere ahahahahahahha ciao ci si vede in game, a proposito se non vedete spakka è perche sto provando un orco arciere SPAKKINA AHAHAHAHAHAHAHAHAH ciaooooooooooooooooooooooooo

Kor

Super Postatore
E invece io sono un idiota, piacere, perché in-game sono Korlash ma siccome mia mamma poverina mi ha partorito senza cervello, mi presento con mesi di ritardo, più che altro per i futuri nuovi arrivati e anche per ringraziare i ragazzoni e le ladies in gilda di essere sempre i numeri uno, disponibili e corretti ,anche se hanno l'ERNIA (ma chissà a chi mi riferisco... :p)

Alto