Tutto Morto!

Patlabor

Super Postatore
Che roba è?
La gilda è morta non per i pg in attività ma per il divertimento...non si fa mai nulla, sono sempre solo a fare pvp(alcune volte con fabiov), job war, (trade, anche se alcune volte sono con Cariddi) del resto però nulla...o facciamo qualcosa in questi giorni o cambio acque per un po...

Patlabor

Super Postatore
lol...sempre...non ce mai stato nessuno giusto 2 o 3 qualche volta...è na vita che si gioca mai una guild war...

Cariddi

Divo
Pat tutto và organizzato, il problema è che tutti si aspettano che organizzi sempre io, ma anche io ho la mia "real life" che impone la sua legge. Dico questo perche non posso sempre fare tutto da solo e mi serve anche l'aiuto di tutti voi. LA cosa poi che da più fastidio (non è il tuo caso) è quando qualcuno spunta all'improvviso e dice "non si fà mai niente".
Comunque anche se riuscite a organizzare voi io sono sempre disponibile. Certo che se organizzate dopo le 24 ho qualche problema (per adesso lavoro per + di 10 ore al giorno, sabato mattina compreso), dopo natale sarò più libero.

E comunque vedo di organizzare una war a breve.

Patlabor

Super Postatore
io ho provato a kiedere...ma nessuno è mai presente...non dico guild war, ma anke le banali pvp giusto per fare qualcosa tutti assieme...

Cariddi

Divo
io ho provato a kiedere...ma nessuno è mai presente...non dico guild war, ma anke le banali pvp giusto per fare qualcosa tutti assieme...
Il problema è anche che non coincidono gli orari, la maggior parte di noi è più attiva il fine settimana causa lavoro, mentre tu il fine settimana non ci sei mai e sei attivo i restanti giorni.

ç_ç io le war nn so manco cosa sona non le ho mai fatte...
Non ti preoccupare tu basta che meni tutti quelli con il nome in rosso :vichingo:

Alto