TWEET UFFICiALE: prosegue lo sviluppo.

Nonostante le preoccupazioni per il futuro suscitate dalla fan base dopo la chiusura dell'alpha in Giugno del sandbox di Amazon Games, gli sviluppatori continuano periodicamente a rispondere e a rassicurare del prosieguo spedito dei lavori sull'account Twitter ufficiale, l'ultimo tweet di questi risale al 1 novembre.

Hanno inoltre confermato che anche l'attesissimo mmorpg sul signore degli anelli sarà sviluppato nello stesso studio di New World ovvero Orange County, ad opera però di un team alternativo.

A dispetto delle altre 2 sedi di AGS (San Diego e Seattle) sembrerebbe dunque che gli ex studi Double Helix ed i suoi teams siano diventati il fulcro centrale nella crescita sull'intrattenimento massivo dell'ambiziosa gaming company che fa capo al colosso mondiale dell'e-commerce.
 

Argalin

Super Postatore
Penso che mostreranno un trailer con le nuove features aggiunte sulla base dei feedback degli Alphatesters. Spero che non abbiano stravolto completamente il gioco per inseguire i carebear perché secondo me la base del gioco non era male, andava soltanto ampliata e sistemata in molti aspetti
 
Penso che mostreranno un trailer con le nuove features aggiunte sulla base dei feedback degli Alphatesters. Spero che non abbiano stravolto completamente il gioco per inseguire i carebear perché secondo me la base del gioco non era male, andava soltanto ampliata e sistemata in molti aspetti
Le idiozie da risolvere erano parecchie nell'ultima alpha: casse con il loot, respawn delle stesse nei medesimi punti (con PG secondari e terziari fissi li a camperarle), spawn fissi e troppo esigui degli alberi per i mats endgame, malus troppo pesanti per il pvp non in red zones, crafting da rivedere completamente per i rings (solo lootabili e non craftabili), implementazione del nuoto (siamo nel 2020 porco il diavolo cane), ripensamento totale della distribuzione delle risorse endgame sulla mappa (inutile che mettono tutto al nord per farlo chainfarmare dalle 2-3 gilde più grosse per poi lamentarsi che il mercato non decolla), alcuni spots di costruzione delle basi completamente sballati (tipo saltarci dentro da un'altura rocciosa nei pressi). Le prime che mi vengono in mente.

Edit. ne aggiungo un'altra "concettuale" : fare in modo che l'equip endgame sia accessibile anche alle gilde medio piccole (15-25 players), per tutto il tempo che ho giocato l'alpha pur stando in una gilda di gente che nerdava da matti era quasi impossibile riuscire ad avere roba T4 (non parliamo della T5), proprio per l'estrema difficoltà di farmare i mats necessari per andare oltre il T3.
 
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Argalin

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Le idiozie da risolvere erano parecchie nell'ultima alpha: casse con il loot, respawn delle stesse nei medesimi punti (con PG secondari e terziari fissi li a camperarle), spawn fissi e troppo esigui degli alberi per i mats endgame, malus troppo pesanti per il pvp non in red zones, crafting da rivedere completamente per i rings (solo lootabili e non craftabili), implementazione del nuoto (siamo nel 2020 porco il diavolo cane), ripensamento totale della distribuzione delle risorse endgame sulla mappa (inutile che mettono tutto al nord per farlo chainfarmare dalle 2-3 gilde più grosse per poi lamentarsi che il mercato non decolla), alcuni spots di costruzione delle basi completamente sballati (tipo saltarci dentro da un'altura rocciosa nei pressi). Le prime che mi vengono in mente.

Edit. ne aggiungo un'altra "concettuale" : fare in modo che l'equip endgame sia accessibile anche alle gilde medio piccole (15-25 players), per tutto il tempo che ho giocato l'alpha pur stando in una gilda di gente che nerdava da matti era quasi impossibile riuscire ad avere roba T4 (non parliamo della T5), proprio per l'estrema difficoltà di farmare i mats necessari per andare oltre il T3.
Concordo, ma si tratta per lo più di bilanciamento che dall'alpha testing alla release si possono sistemare senza snaturare il gioco. Molto diverso è se stravolgono tutto per favorire il solo play e i carebear.

Tralaltro è probabile che giovedì pubblicheranno anche una nuova versione del sito
 
Penso che mostreranno un trailer con le nuove features aggiunte sulla base dei feedback degli Alphatesters. Spero che non abbiano stravolto completamente il gioco per inseguire i carebear perché secondo me la base del gioco non era male, andava soltanto ampliata e sistemata in molti aspetti
Per me possono pure lasciare tutto com'era basta che ampliano le aree lawless e ci schiaffano dentro i materiali t4 t5 con spawn random.

Ma hai giocato anche tu con noi?
 
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