TWEET UFFICiALE: prosegue lo sviluppo.

A questo punto farlo uscire tra 4 mesi sembra una mossa disperata, sperano di vendere il gioco ai pvers e magari col tempo riusciranno a sviluppare contenuti da aggiungere e con cui tenere impegnati i giocatori

XAleX

Super Postatore
A questo punto farlo uscire tra 4 mesi sembra una mossa disperata, sperano di vendere il gioco ai pvers e magari col tempo riusciranno a sviluppare contenuti da aggiungere e con cui tenere impegnati i giocatori
Pessima idea, i PvErs si stancheranno prestissimo. Lo fanno già in tempo relativamente breve quando il gioco è stato pensato fin dall'inizio per il PvE con decine, se non centinaia di ore di contenuti PvE...

si era capita l'antifona ma non hanno comunque ancora ben spiegato quali sono i punti di forza del pve. hanno inserito questi Corrupted breaches che sono un 'idea vecchia quanto i rifts, si possono difendere i fortini contro le orde di mobs (un gioco con orde ben fatte è World War Z ma dubito avranno gli stessi numeri), poi ci sono tipo world bosses in giro e un qualche sistema di quests?

è ancora tutto abbastanza vago, idee prese qua e là messe insieme in un tempo molto breve di sviluppo (c'era poco e niente nell'alpha di tutto questo).
l'ip sembra avere potenziale e ha il backup monetario di amazon, rimane comunque già una delusione per come l'hanno portato avanti dai primi annunci ad ora.

si era capita l'antifona ma non hanno comunque ancora ben spiegato quali sono i punti di forza del pve. hanno inserito questi Corrupted breaches che sono un 'idea vecchia quanto i rifts, si possono difendere i fortini contro le orde di mobs (un gioco con orde ben fatte è World War Z ma dubito avranno gli stessi numeri), poi ci sono tipo world bosses in giro e un qualche sistema di quests?

è ancora tutto abbastanza vago, idee prese qua e là messe insieme in un tempo molto breve di sviluppo (c'era poco e niente nell'alpha di tutto questo).
l'ip sembra avere potenziale e ha il backup monetario di amazon, rimane comunque già una delusione per come l'hanno portato avanti dai primi annunci ad ora.
Avevano la potenzialità comunicativa ed i soldi per rilanciare un genere in agonia come gli mmorpg, invece vinti dalla paura gli hanno dato il colpo di grazia. Non gli renderà mai indietro i capitali spesi e ci scorderemo di New World molto presto. Gli incauti acquirenti saranno uccisi dalla noia dopo le prime settimane e passeranno ad una nuova release.

Dust

Super Postatore
Probabilmente lo proverò e lo refunderò prima delle due ore, peccato perchè in alpha prometteva davvero bene ma han deciso di cambiare praticamente gioco per accontentare quante più persone possibili. Ci sta per carità ma non credo farà più per me.
Poi boh che gli costava mettere dei server con ruleset diversi non si sa :asd:

XAleX

Super Postatore
Probabilmente lo proverò e lo refunderò prima delle due ore, peccato perchè in alpha prometteva davvero bene ma han deciso di cambiare praticamente gioco per accontentare quante più persone possibili. Ci sta per carità ma non credo farà più per me.
Poi boh che gli costava mettere dei server con ruleset diversi non si sa :asd:
We are unlikely to provide PVP-only servers as it would divide our development resources and community, We could investigate this again at a later date but it’s not something we are going to support at launch.

Dust

Super Postatore
Si infatti mi riferivo proprio a quello, meglio ""dividere"" la comunità che fare un nè carne nè pesce come sta uscendo. Ci sta per carità come scelta la loro ma bisogna vedere se ripagherà sul lungo

Avere server pvp sarebbe il minimo, anche se il bello è proprio mischiare player di tutti i tipi.
Sognavo un qualcosa in cui ,chi volesse andare in giro a raccogliere risorse, dovesse reclutare giocatori pronti a difenderli contro gli altri player, formare gruppi di esplorazione e farm , ecc ecc.
Invece mi sa che sarà un qualcosa tipo Conan, con giocatori che si metteranno a piangere se li attacchi mentre raccolgono margherite.

XAleX

Super Postatore
non so se posso linkare un 3d di un sito esterno (reddit), ci provo perchè è una lettura interessante per chi si approccia al gioco per la prima volta o per chi magari lo aspetta da tanto
post in questione
In pratica hanno tirato fuori una roba PVE che farà schifo anche come PVE visto l'assenza di dungeon, raid e palle varie... che poi sono cose già presenti su altri mille giochetti inutili... Il top della noia.

R.I.P. 2020
Il problema è proprio questo, non si rendono conto che hanno creato un mezzo mostro di design che è l'esatto contrario di quello che ciascuna categoria (PvErs e PvPers) vorrebbe veramente. Volevano fare un gioco PvE? Bene, però ci dovevano pensare prima e preparare centinaia di ore di contenuti PvE con quest voiced over, tanti dungeon e raid. Questo non si può fare nell'ultimo anno di sviluppo partendo da zero.

Anche per questo gli conveniva più insistere sulla strada precedente cercando di migliorarla, invece di buttarla a mare solo perché si sono spaventati di qualche Alpha tester che temeva il ganking.

Ultima modifica:
Erano cosi invidiosi e ispirati dal successo INTERGALATTICO di conan exiles che hanno deciso di intraprendere lo stesso fantastico percorso che li ha portati ad avere milioni, ma che dico, miliardi di utenti e una pietra miliare tra le mani che verrà ricordata per i secoli a venire, assieme ad atlas.

Io mi trovo al momento su archeage unchained e mi sto da piatto :)
Non ho giocato all' alpha e nn so quasi nulla del game perché immaginavo poi sarebbe finita cosi... ( Nonostante avessi l accesso all' alpha) Quindi si potrà valutare seriamente solo all' uscita per il momento continuo a non illudermi e a fregarmene come fatto in precedenza
Da bambino mi dicevano " sbagliando si impara " io lo capii subito ma vedo che tanti non hanno recepito... Continuate pure con i pre-order o con finanziare in generale qualsiasi cosa esca xD

Ultima modifica:
ma quale preorder? Qui si tratta dello stravolgimento dell'alpha perché hanno voluto dar retta a quattro pecoroni cagasotto. Ad averlo comprato avrei richiesto asap il rimborso a steam. Vediamo se correggono il tiro con tutta la shitstorm che hanno scatenato

non succederà mai. Amazon non può permettersi di creare un prodotto di nicchia, stiamo parlando di un colosso maximultigigapotente che deve lanciare un prodotto che VENDA.

Questo purtroppo va contro tutte quelle idee hardcore che tanto ci piacciono a noi nerd ma che allo stesso tempo fa scappare il 90% dei probabili acquirenti.....

L'unica soluzione per fare contenti tutti è sempre la solita per sto genere, fare server pve per i piangina e pvp per chi vuole giocarci seriamente

Ma quale preorder? Noi eravamo in alpha punto. Nessuno ha pagato un euro.
Sono inca....to perchè hanno trasformato un gran gioco PVP in una roba...... boh.... non si capisce nemmeno.

C'è una cosa che non considerate.
E' amazon, il gioco venderà cosi come hanno venduto tanti giochi ciofeca le altre SH solo perchè avevano i soldi per la pubblicità.
Doveva essere un B2P se non erro, quindi a loro, basta che vendono la scatola iniziale e mantengono il posto di lavoro.

C'è una cosa che non considerate.
E' amazon, il gioco venderà cosi come hanno venduto tanti giochi ciofeca le altre SH solo perchè avevano i soldi per la pubblicità.
Doveva essere un B2P se non erro, quindi a loro, basta che vendono la scatola iniziale e mantengono il posto di lavoro.
eh i pochi posti di lavoro, dopo i licenziamenti a giugno-luglio. Comunque dietro lo sviluppo di NW ci stanno i Double Helix Games, assorbiti quasi integralmente in AGS dopo la chiusura dello studio e non è che abbiano 'sti gran capolavori alle spalle.

Alto