TWEET UFFICiALE: prosegue lo sviluppo.

ma in game c'era qualche sorta di pestilenza o simile nella lore? dato che c'è il plague doctor come armor suite, magari il fatto che l'albero stia "morendo" potrebbe essere sintomo della pestilenza dilagante (e quindi il gioco che sta tornando)

ma in game c'era qualche sorta di pestilenza o simile nella lore? dato che c'è il plague doctor come armor suite, magari il fatto che l'albero stia "morendo" potrebbe essere sintomo della pestilenza dilagante (e quindi il gioco che sta tornando)
Sì la chiamano "Corruption". Una sorta di pandemia che parrebbe si diffonda sul continente a causa dello sfruttamento del minerale unico di "Aeternae", l'azurite. Rende alquanto ostili la flora, la fauna e i coloni che ne vengono contagiati.

Sembra la trama di biohazard.

porco il demonio quanto mi fanno imbestialire i giornalisti che si ostinano a chiamarlo survival mmo, passi per l'utente che non ne sa nulla, ma tu pezzo di m...a di un risibile parolaio dovresti un attimino informarti.

porco il demonio quanto mi fanno imbestialire i giornalisti che si ostinano a chiamarlo survival mmo, passi per l'utente che non ne sa nulla, ma tu pezzo di m...a di un risibile parolaio dovresti un attimino informarti.
È una battaglia persa, ormai di questi che scrivono e anche tra chi li legge pochissimi hanno mai giocato ad Ultima e i suoi successori, per loro non esiste distinzione tra un sandbox mmorpg ed un survival.

Le stesse software house ormai si sono adeguate e qualificano in modo non pertinente i propri titoli a puro fine commerciale.

io ancora oggi non saprei descrivere il gioco quando voglio parlarne ad un amico lol, voi come lo descrivereste? io ho giocato troppo poco per saperne molto (alpha parlando ovviamente)

È una battaglia persa, ormai di questi che scrivono e anche tra chi li legge pochissimi hanno mai giocato ad Ultima e i suoi successori, per loro non esiste distinzione tra un sandbox mmorpg ed un survival.

Le stesse software house ormai si sono adeguate e qualificano in modo non pertinente i propri titoli a puro fine commerciale.
è veramente orribile.

io ancora oggi non saprei descrivere il gioco quando voglio parlarne ad un amico lol, voi come lo descrivereste? io ho giocato troppo poco per saperne molto (alpha parlando ovviamente)
era (sperando lo rimanga) un mmorpg sandbox con building non istanziato ma con zone delimitate e punti struttura massimi con loot degli items non equipaggiati nelle zone free pvp e invece full loot a danno dell'aggressore in caso della sua morte nelle zone non pvp. Tl;dr mmorpg sandbox con loot parziale.

Come dice drago. Mmorpg Sandbox con combat souls-like:

Open world seamless, territory control, criminal system, housing, no fast travel, auction locale, economia player driven, death loot, hard cap.

Più si avvicina domani più sento odore di GROSSA sorpresa. Diciamo qualcosa che nessuno si aspetterebbe mai...una parola inglese che inizia con la R e finisce con la E.

Osric

Super Postatore
Si sono "rintanati" in questi mesi di silenzio per poi sganciare la bomba?? Sono più propenso a pensare che rimettano su un'altra alpha con un grosso update senza annunciare niente.
In caso secondo voi i vecchi profili alpha [io l'avevo shoppato e messo sul mio profilo amazon] saranno sempre abilitati a giocare?

Open world seamless, territory control, criminal system, housing, no fast travel, auction locale, economia player driven, death loot, hard cap.

Più si avvicina domani più sento odore di GROSSA sorpresa. Diciamo qualcosa che nessuno si aspetterebbe mai...una parola inglese che inizia con la R e finisce con la E.
Non lo escludo ma mi pare un po' prematuro annunciare una data di release adesso. Secondo me sarà un revamp abbastanza consistente associato ad una fase di Betatest.

Rimango convinto che i feedback ricevuti nella scorsa Alpha li abbiano costretti a modificare diverse scelte di design, di struttura del gioco. Non penso a tal punto da trasformarlo in un themepark, ma più contenuti pve e per il solo play me li aspetto.

bonusax

Super Postatore

Magari, sarebbe un bel colpaccio passare dal silenzio all'uscita:)

Non lo escludo ma mi pare un po' prematuro annunciare una data di release adesso. Secondo me sarà un revamp abbastanza consistente associato ad una fase di Betatest.

Rimango convinto che i feedback ricevuti nella scorsa Alpha li abbiano costretti a modificare diverse scelte di design, di struttura del gioco. Non penso a tal punto da trasformarlo in un themepark, ma più contenuti pve e per il solo play me li aspetto.
sarebbe bello però non ci credo tanto (mio pensiero), per me se hanno cambiato qualcosa è dovuto al fatto che hanno visto che anche con le ondate di inviti nella fase finale dell'alpha molti dei nuovi non restavano. Non resta che attendere.

ma housing intendete stile UO con la propria casetta da poter usare come deposito o altro inerente agli avamposti?
le casette ci stanno ma sono quasi superflue, il core è rappresentato da un cerchio di diametro invariabile (al centro c'è la wand claimabile, se la perdi perdi il territorio) e delimitato da una striscia bianca visibile sul terreno all'interno del quale costruire le stazioni di crafting, le crates di stoccaggio materiali e i muri difensivi. E si, visto che gli assedi avvengono bidimensionalmente senza nemmeno poter scalare i muri non hai necessità, né d'altra parte la possibilità, di chiudere con soffitti; puoi costruire anche fuori dal cerchio, ma poi vieni massacrato dai costi di upkeep e in ogni caso non puoi superare il cap dei punti struttura massimi.

quindi è un sandox ma con finalità comunque "belligerante", pvp o pve che sia, non alla UO dovevo potevo farmi anche un semplice pescatore e stare tutto il tempo a pescare e cucinare nella mia casetta personale lol

quindi è un sandox ma con finalità comunque "belligerante", pvp o pve che sia, non alla UO dovevo potevo farmi anche un semplice pescatore e stare tutto il tempo a pescare e cucinare nella mia casetta personale lol
Aspetta noi conosciamo solo quello che ci hanno fatto testare del gioco.

Vedrai che ci sarà anche qualcosa di simile, i dev hanno parlato anche di housing non legata solo alla gilda.

Alto