TWEET UFFICiALE: prosegue lo sviluppo.

albero andato, corruzione ovunque, sangue infetto demoniaco o icore nero o ectoplasma maligno o chiamatelo come ve pare che sfida la gravità. Mo vediamo domani se prestano fede a tutta 'sta manfrina durata 5 giorni.

Questo era il cooldown del cooldown, il prossimo mostrerà la corruzione dei tacchini.

#Hype
Noo i tacchini no, migliori animazioni, migliori textures, miglior audio e miglior a.i. di tutto il gioco. Non mi toccate i tacchini. Ancora ricordo la prima caccia dei primi giorni di login: inseguito fino all'entrata di un outpost, svolta a sinistra, sale le scale, corre per tutta la passerella in alto, riscende ed esce dall'altra uscita. Che a confronto i cockroaches del primo half-life levateve proprio. Respect.

bonusax

Super Postatore
Una bella limata alle animazioni ed alle hitbox,e già sarebbe buono:)

Poi una quantità maggiore di armi ed armature, per avere più varietà nel personalizzare il pg.

La mail che vi hanno inviato per l'alpha. Il link funziona, vi chiede prima di disinstallare il vecchio.
Ora vi manda su uno store che si chiama Amazon Games, molto simile a quello di Amazon Video. Non sono riuscito a trovare New World però.

Dust

Super Postatore
La mail che vi hanno inviato per l'alpha. Il link funziona, vi chiede prima di disinstallare il vecchio.
Ora vi manda su uno store che si chiama Amazon Games, molto simile a quello di Amazon Video. Non sono riuscito a trovare New World però.
ah allora okay quello l'ho installato ma non lo ho manco io New World :(

Alto