TWEET UFFICiALE: prosegue lo sviluppo.

Dust

Super Postatore
voi vi siete iscritti alla beta sul sito? mi è arrivata la conferma dell'iscrizione parlando di slot per l'open beta, ma in teoria le open non sono appunto senza invito? lol

forse hanno sbagliato e intendevano closed beta? mi pare strano ma boh
io l'ho fatto ma ero già dentro l'alpha in realtà..ma forse han resettato tutto :asd:

io l'ho fatto ma ero già dentro l'alpha in realtà..ma forse han resettato tutto :asd:
pure io ero in alpha ma probabile è stato tutto resettato, oppure chi era in alpha parteciperà alle prossime alpha (pare ci saranno, check screen) ma non andrà automaticamente alla beta che è appunto quella a cui ci si iscrive sul sito

Osric

Super Postatore
Spulciato a fondo il sito, il preorder su Steam e fatta richiesta della beta. Personalmente mi sembra che la componente PvP sia sempre centrale, anche perchè in questi mesi non potevano stravolgere quello che abbiamo visto fino ad adesso e hanno messo anche la parte PvE. Non male per me, cerchiamo di essere positivi dai.

RAGAZZI ANNULLATE SUBITO I PREORDER SE L'AVETE FATTO SE SIETE INTERESSATI AL GIOCO COM'ERA IN ALPHA.

a quanto pare il gioco è stravolto, il pvp è consensuale, la componente survival è stata tolta ed altre robe, sto leggendo in giro sul discord e la gente sta impazzendo

RAGAZZI ANNULLATE SUBITO I PREORDER SE L'AVETE FATTO SE SIETE INTERESSATI AL GIOCO COM'ERA IN ALPHA.

a quanto pare il gioco è stravolto, il pvp è consensuale, la componente survival è stata tolta ed altre robe, sto leggendo in giro sul discord e la gente sta impazzendo
Ragazzi sono d'accordo aspettate. Già il trailer scopiazzato da wow mi ha fatto storcere il naso, ma stamattina ho letto l'intervista a Scott Lane e mi stavano venendo le convulsioni.

Parole come quest, soloplayer e item unici (tra l'altro anche shoppabili), fanno accapponare la pelle.
Ispirati da wow, gw2 e BDO...che mestizia.

Bisogna vedere prima.

Ultima modifica:
Devo dire che me lo aspettavo, che avessero cambiato totalmente direzione era abbastanza chiaro.

Adesso ci sono quest, missioni, il pvp consensuale che si può attivare e disattivare, 3 fazioni, gli avamposti non si costruiscono più ma si claimano, gestiscono, potenziano e i siege sono ad orari programmati. Di survival c'è praticamente nulla e chi non vuole fare pvp può giocare indisturbato.

Non è detto che ne venga fuori una cagata, magari potrebbe anche essere più interessante, ma stiamo parlando di un gioco totalmente diverso, il New World dell'alpha non c'è più

Devo dire che me lo aspettavo, che avessero cambiato totalmente direzione era abbastanza chiaro.

Adesso ci sono quest, missioni, il pvp consensuale che si può attivare e disattivare, 3 fazioni, gli avamposti non si costruiscono più ma si claimano, gestiscono, potenziano e i siege sono ad orari programmati. Di survival c'è praticamente nulla e chi non vuole fare pvp può giocare indisturbato.

Non è detto che ne venga fuori una cagata, magari potrebbe anche essere più interessante, ma stiamo parlando di un gioco totalmente diverso, il New World dell'alpha non c'è più
PvP consensuale dove l'hanno detto?

La roba delle fazioni e degli avamposti sarà praticamente uguale all'alpha, la gente si lascia prendere dall' emozione e perde la logica.

PvP consensuale dove l'hanno detto?

La roba delle fazioni e degli avamposti è uguale all'alpha.
  • the forced PvP and survival elements are gone
  • PvP can now be turned on and off in the open world using the drop-in function. If you want you can completely avoid PvP
  • there are now NPCs giving you quests
  • Mass battles can be played against others in PvP or cooperatively against AI opponents
  • there are now 3 factions in the game that you can join
  • Weapons now get skill trees that are heavily based on RPGs. There will still be no character classes.
  • In general, the MMO is now a little more accessible, the combat system is made faster and smoother, and a lot of PvE content is now added
Tratto dall'intervista sul sito tedesco. Io le 3 fazioni in Alpha non le ricordo, sei sicuro?
Comunque qui sembra che siano in lotta per le varie fortezze

• the forced PvP and survival elements are gone
  • PvP can now be turned on and off in the open world using the drop-in function. If you want you can completely avoid PvP
  • there are now NPCs giving you quests
  • Mass battles can be played against others in PvP or cooperatively against AI opponents
  • there are now 3 factions in the game that you can join
  • Weapons now get skill trees that are heavily based on RPGs. There will still be no character classes.
  • In general, the MMO is now a little more accessible, the combat system is made faster and smoother, and a lot of PvE content is now added
Tratto dall'intervista sul sito tedesco. Io le 3 fazioni in Alpha non le ricordo, sei sicuro?
Comunque qui sembra che siano in lotta per le varie fortezze
Ok non avevo letto l'intervista completa. Le tre fazioni c'erano (player, corrotti e ancient) ma solo 1 era giocabile pensavo a quello.
Avranno tolto anche il loot.

Il gioco è completamente perso.

Un cazzo di themepark.

RIP

Ultima modifica:
bastava relativamente poco per renderlo un ottimo sandbox open world basato sul pvp massivo con collision detection e con la sua fetta d'utenti stabili anche se non troppo numerosi, invece no fanno il wow-clone così fanno i bigmoney (e come no). Invece che seguire i feedback di chi ci credeva in alpha e cercare di capire cosa non andava han copiato dagli altri per lanciare un themepark del cazzo. Mavvaffanculo.

ma poi come appunto dicono sul discord la cosa più INFAME è stato il silenzio di MESI per poi uscirsene così, proprio a dire "ce ne frega na mazza dei feedback"

Ora non dico che il gioco che uscirà farà schifo a priori, ma non è quello che cercavo.
Soloplayer in un mmo? Ma cosa vi dice il cervello!

Almeno mettessero un server pvp e uno pve...sta cosa del pvp button manco nei koreani.

Pensano che i giocatori sono diventati deficienti e hanno bisogno delle fazioni preimpostate? Secondo loro non sono in grado di crearle da soli?

Ultima modifica:
Non avendolo mai provato non ho i mezzi per dare una opinione alla svolta che state rilevando. L'unica cosa che per me è semplice da contestare è il flag pvp. Lo capisco, probabilmente potrebbe servire anche a me, ma la vedo più come una cosa negativa. Comunque, c'è ancora tanto tempo per valutare. Non siate frettolosi con l'acquisto.

-edit-
Guardando gli screen la grafica non mi sembra eccezionale, mi confermate?

Ultima modifica:
Alto