[TWINTANIA] Creo gilda casual/roleplay

Geevana

Postatore
Salve a tutti, sono pochi giorni che sono tornata a giocare a ffxiv dopo parecchio tempo e ho deciso di ricominciare con un nuovo personaggio su questo server.
Mi piacerebbe molto creare una gilda casual, che non significa mid-core come tanti fraintendono, e mi piacerebbe inoltre che joinassero persone a cui piace fare roleplay. Per il momento siamo in 3,ma comunque vorrei creare un piccolo gruppo e non far joinare troppe persone, giusto anche per avere il piacere di trascorrere il tempo insieme senza dover compulsivamente chiudere qualche content.. Vi aspetto :)

Geevana

Postatore
Questa cosa del roleplay mi ha sempre incuriosito, cosa intendete voi per roleplay? Come riuscite a praticarlo nel gioco?
Essenzialmente è un roleplay by chat con in più la possibilità di usare le emote. Stai nel personaggio, o crei una storia o la storia vien da se, purché tu interpreti il pg e non te stesso

Juaneta

Niubbo
Ciao, noi siamo in 3 su twintania, ma abbiamo obbiettivi diversi.
Leggendo il tuo post, probabilmente non ti interesserà ma se mai dovesse e se qualcuno leggendo volesse contattarmi nel gioco (Katia Juaneta) ben volentieri, cerchiamo persone per l'endgame.

Kaoru Taya

Super Postatore
Ciao, noi abbiamo una gilda social internazionale, facciamo anche un po di role play e organizziamo eventi di gila. Non siamo tantissimi in Fc. se sei interessata contattami pure in game la sera, mi trovi sotto kaoru Taya.

Alto