[*TWINTANIA*] Nuova Gilda Newbies.

LordSithius87

Super Postatore
Dopo vari tentativi di ricerca di una Free Company su questo server, ho pensato che potrebbero esserci molti player nella mia stessa situazione e che condividono il mio modo di giocare a questo stupefacente MMO.
In parole povere, se non vuoi essere un livellino in mezzo ai vari lvl 80, se non vuoi vedere la chat di gilda intasata da termini che tu neanche lontanamente conosci, se vuoi contribuire alla costruzione di un gruppo, di una casa di gilda, e soprattutto vivere appieno i vari step che una free company progredita ti farebbe saltare, si potrebbe creare insieme una nuova Gilda.
Non voglio essere per forza il GM, mi basta solo essere una pedina in una scacchiera piuttosto che un ago in un pagliaio.
l'unica cosa che chiedo è la maggiore età, sia fisica ma soprattutto mentale :)
Se sei interessato aggiungimi in game che ne parleremo meglio.
Vi aspetto.

In game sono Ra Chele
:surf:

Drake Eruyt

Utente
Ciao Lord! Conosco fin troppo bene la tua situazione, che è spesso e volentieri quella di tante persone che si approcciano per la prima volta al mondo di FFXIV e si scontrano con Free Company piene di giocatori ormai all'endgame e che non hanno minimamente nessuna intenzione di aiutare o addirittura con la presunzione che vengano saltati certi contenuti perché per loro inutili. Per me ognuno deve essere libero di godersi il gioco appieno e non deve sentirsi obbligato assolutamente a fare salti mortali per arrivare in poco tempo all'80.
Io lo scrivo, poi sarai tu a pensare se ti può interessare o meno. Ho una FC su Phoenix che farebbe proprio al caso tuo; abbiamo alcuni membri che hanno appena iniziato a giocare (oltre ad altri che arriveranno poco a poco con la prossima espansione) e che ogni giorno si aiutano a vicenda per progredire assieme in totale relax e amicizia. Se ti va di fare due chiacchiere a proposito (prima di prendere una decisione), contattami pure in privato.

doktor

Super Postatore
Ciao Drake... sono anche io un nuovo giocatore fi FFIV e mi farebbe piacere entrare nella vostra FC più che altro per avere degli amici con io quali passare qualche ora di Svago.... in Game sono Crudelio Demon

Alto