Tyranny - 40 minuti di affascinante gameplay




Abbiamo già parlato di Tyranny come un ambizioso GDR in cui le regole di condotta tipiche di molte narrazioni (i cattivi che cercano di prendere in mano la situazione), sono ribaltate. Questa volta il male ha vinto e domina il mondo di gioco. Il nostro compito sarà quello molto ambizioso di porci alla guida di una rivolta per porre fine all'impero dei malvagi. Il video è tratto da uno streaming di ben 1 ora tenutosi il giorno 14 luglio.

Il gioco, completamente in visuale isometrica, ha un sistema di combattimento interessante diviso tra azione in tempo reale e pause in cui poter pianificare le proprie strategie. Il nostro party, che può essere formato da un massimo di 4 elementi dovrà essere scelto in maniera oculata per poter inserire al suo interno tutte quelle classi necessarie ad una efficace varietà.

Altra nota essenziale del titolo è il sistema di scelte da prendere che influenzeranno pesantemente il mondo circostante. A detta degli sviluppatori è la feature principale sulla quale si sono spesi per poter coinvolgere al meglio i giocatori che decideranno di percorrere il sentiero di questa impossibile rivoluzione!


Ecco il video
 

Commenti

Non avevo mai sentito di questo gioco.. ho letto l'articolo e ho iniziato a sbavare in maniera copiosa.. poi ho visto il video...
ZZZZZZzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZ
 
Alto