U.S.S. ITALIA

pinguinofolle

Super Postatore
U.S.S. ITALIA
SITO
FORUM

Ecco una fleet interamente italiana, stiamo piano piano crescendo ! e cerchiamo persone pronte a crescere assieme a noi ! aspettando l'uscita del gioco che tanto aspettavamo

Star Trek Online

pinguinofolle

Super Postatore
Non credo sia gentile...Steflo...Scrivere una cosa del genere in un topic di presentazione di un'altra Fleet italiana.
Fai un'apposito topic, credo che sia il minimo per avere un minimo di civiltà.

ma si ma sì si è capito che stefilo voleva solo scherzare e non lo diceva seriamente per creare disturbo...non facciamone una questione troppo grande :) io ora gioco su DOMO prima voglio vedere come sarà questo mmorpg all'uscita open beta, poi deciderò se entrare nella gilda...(e pagare)

ma che tristezza :\ ho visto uno screenshot di star trek online di un combattimento nello spazio, si intende possibile screenshot...sembrava uno sparatutto del sega mega drive...per carità ditemi che non sarà così...ma anche stelllar frontier era meglio, ma neppure hanno riutilizzato la grafica di star trek legacy, non dico il gameplay che è meglio non l'abbiano ripreso...ma che schifo, se avrà quella grafica come può solo non dico sperare, ma sognare di competere con colossi come eve online?

sto_screen12.jpg

pinguinofolle

Super Postatore
Il game sarà a canone.. si penso propio di si ma hanno assicurato che il prezzo sarà competitivo con il resto degli mmorpg.
Per la grafica... credo che dovremmo aspettare l'uscita prima di poterla criticare.. per un'mmorpg è importante in primis la giocabilità per la grafica ne parleremo in seguito.

indubbiamente io sarei disposto a perdere un pochino di grafica in cambio di maggiore fluidità del gioco...però insomma dopo tanto tempo di giochi mediocri su star trek uno spera finalmente in qualcosa di decente sai com'è...che almeno i phaser non apparissero come linee tratteggiate sarebbe già qualcosa...

Herick

Lurker
Rinnovo a tutti l'invito a unirsi alla USS ITALIA.
Il progetto è andato avanti ed è cresciuto.
Sul sito troverete tutte le traduzioni della timeline, le specifiche tradotte delle navi e tutto quello che riguarda la flotta.
Recentemente lo STIC ha pubblicato un articolo su di noi (lo troverete nel forum).
Per unirvi a noi o semplicemente per saperne di più visitate il sito: USS ITALIA Star Trek Online italiani Fleet
oppure il link diretto al forum:USS ITALIA Forum • Indice
dove la sezione reclutamento è sempre attiva e pronta ad accogliervi :)

Per qualunque domanda o chiarimento sono a vostra disposizione.
Lunga vita e prosperità.

Sux

Divo
Non andate OT nei post di presentazione gilde per favore, commentare il gioco qui è completamente fuori luogo, se volete aderire o chiedere informazioni sulle gilde fatelo ma non si deve imbrattare di OT i post delle presentazioni.

S. Hardin

Lurker
Ciao Ex-Corpmate, t' ho mandato anche un PM nel tù forummè e anche un post misà, vedi di risponne !! :p

Sennò rispondi quì che semmai ti ribecco su Eve non ti oneshotto a prima vista !!! :D

edit: no, mi sa che avevo/ho qualche problema con la registrazione/login al tuo forumme, fammi sapere

Ultima modifica:

Viking43

Super Postatore
Io mi sono iscritto al Forum, ma non ho avuto ancora l'accesso.
Mi correggo, adesso posso accedere.
Grazie

Ultima modifica:
Alto