U.S.S. ITALIA

arkan67

Lurker
ma che tristezza :\ ho visto uno screenshot di star trek online di un combattimento nello spazio, si intende possibile screenshot...sembrava uno sparatutto del sega mega drive...per carità ditemi che non sarà così...ma anche stelllar frontier era meglio, ma neppure hanno riutilizzato la grafica di star trek legacy, non dico il gameplay che è meglio non l'abbiano ripreso...ma che schifo, se avrà quella grafica come può solo non dico sperare, ma sognare di competere con colossi come eve online?
Effettivamente se questo è uno screenshot non si puo' guardare .

ma che tristezza :\ ho visto uno screenshot di star trek online di un combattimento nello spazio, si intende possibile screenshot...
Giudicare un gioco da uno screenshot è come giudicare la nutella dal colore...

Comunque io l'ho visto girare, e ti garantisco che se c'è una cosa di STO che fa cadere per terra la mascella quella è proprio la grafica.

Aldrymus

Lurker
non mi dispiacerebe provare il gioco per quanto non sia un amante dell'ambientazione la tiplogia di gioco nello spazio è da tanto che vorrei provarla e se il gioco mi appagasse non esiterei un secondo ad iscrivermi con voi (ed ecco perchè ho postato qui :D)

p.s ma non vedo screen con le spade laser.... :D:D:D:D:D

scherzo non insultatemi pesantemente ^^

EVRON

Lurker
non mi dispiacerebe provare il gioco per quanto non sia un amante dell'ambientazione la tiplogia di gioco nello spazio è da tanto che vorrei provarla e se il gioco mi appagasse non esiterei un secondo ad iscrivermi con voi (ed ecco perchè ho postato qui :D)

chiedo scusa, ho sbagliato sezione :)

Ultima modifica:

Lyuga

Lurker
ciao io sono in game e disponibile a entrare in una fleet. Ho la lifetime membership, fatemi sapere ciao !

In caso.... : nome in game "e.g. Pamon"

Alto