Ubisoft aggiorna Assassin's Creed Odyssey in favore delle microtransazioni

Dopo il rilascio dell'aggiornamento 1.1.4 per Assassin's Creed Odyssey, il quale ha introdotto la Nuova Partita + e non solo, sono sorte delle lamentele su Reddit e ResetEra in merito alla volontà di Ubisoft di calcare un pò troppo la mano sulle microtransazioni.

Il nuovo aggiornamento riduce del 60% il valore di mercato dell'equipaggiamento epico, dando cosi maggiore importanza alle offerte nel negozio, invogliando o forse dovremmo dire obbligando il giocatore a mettere la mano al portafoglio, per avere un equipaggiamento migliore.

Anche i costi per il miglioramento dell'equipaggiamento presso i fabbri sono cresciuti sensibilmente, e lo stesso discorso vige per i miglioramenti per l'imbarcazione.

Cosa ne pensate? Ubisoft correrà ai ripari con un ulteriore aggiornamento o proseguirà per la sua strada?

che poi non ho ancora capito il senso di metterle in Assassin's Creed
Infatti non c'è nessun senso, visto che non servono a nulla. Piuttosto che parlare di microtransazioni solo per far parlare i giocatori di mmo( esperti nelle microtransazioni lol), perché non fai una bella news su una piccola info che gira attualmente in rete, chiamata assassins creed legion? ;)

Infatti non c'è nessun senso, visto che non servono a nulla. Piuttosto che parlare di microtransazioni solo per far parlare i giocatori di mmo( esperti nelle microtransazioni lol), perché non fai una bella news su una piccola info che gira attualmente in rete, chiamata assassins creed legion? ;)
già fatta su gamerbrain.net, ti ho già detto tempo fa come funziona la cosa. se ti fai un giro sul sito le news le vedi.

le news le pezzo tra gamerbrain e mmorpgitalia.it, è raro che faccio la stessa news su entrambi i portali

Io sto esplorando con tranquillità per platinare, non capisco chi dovrebbe voler comprare. Cmq la vedo come di poco conto. Mi sta piacendo il set del serpente. Sono ancora livello 52

Alto