Udite Udite! [campagna d&d maptool]

Malamak

Lurker
Fez... è l'ondata di merda....dopo aver travolto me si sposta su di te.... i si diventano forse, i forse rimangono forse.... e sei li a fare altro tra una bestemmia e l'altra e pensi che hai delle cose di piacere da fare e che non riesci a seguire... ed affranto dal dolore trangugi una birra calda..... io per poter smanettare un po' su ste cose mi sono dovuto prendere il cagaotto..... fai tu

Melenide

Lurker
Vorrei organizzare una pre-sessione Martedì sera, alle 9 su TS. Fatemi sapere se ci siete oppure no.

Modificato a Martedì 9/7

Ultima modifica:

Guthax

Super Postatore
martedì sera ho una ecografia da fare, dubito di riuscire ad loggare in orario, appena riesco mi collego cmq! detto questo mi spiacerebbe un po`tanto (un po` troppo forse) partire senza Fez, spero che riesca a sbrigare le sue faccende e rasserenarsi..

blufalcon

Super Postatore
Martedi' 09/07/2013 Ore 21:00 Perfetto! Ci saro' !!
PS. @Melenide se potessimo sentirci (Ts....Skype...segnali di fumo...) in modo che mi aiutassi a creare PG mi faresti una grande cortesia ! Dimmi giorno e orario e ci saro'...
Ciao

Guthax

Super Postatore
scusate ma ieri non sono proprio riuscito a loggare, sono arrivato tardi ed ho mangiato tardissimo

Melenide

Lurker
scusate ma ieri non sono proprio riuscito a loggare, sono arrivato tardi ed ho mangiato tardissimo

Non importa abbiamo più o meno parlato di tutto.

Ricapitolando:

Andrea - Chierico
Tommaso - Ranger
Bodybeast - Pala (o forse altro)
Fezzolo - RoUGe (PNG, come dice lui)
Moglie - Wizard
Enrico - Guerriero

Direi che è un party bilanciato, in attesa di Malamak. Poi si può partire.

Melenide

Lurker
Alcune regole aggiuntive:

Il bg potete prenderlo dal vostro pg di neverwinter, adattandolo. Gradirei ricevere la scheda del pg, o quantomeno le informazioni basilari.

Ho fatto sapere gli array di statistiche disponibili. Se qualcuno non li avesse, può chiedermeli qui o su skype.

Allineamento: qualunque non malvagio.

Regole opzionali mie: un talento bonus al livello 2, il paladino può essere di qualunque allineamento purchè in linea con la divinità scelta. Il chierico ha uno slot extra di livello 1.

Se me ne vengono in mente altre, le posterò. Per ora queste sono le più urgenti.

Melenide

Lurker
Signore e signori, vi ricordo che gradisco avere le schede dei vostri pg entro la fine della prossima settimana.

Non mi serve altro.

Guthax

Super Postatore
scusate il silenzio! tra esami medici ed adesso una valanga di lavoro arretrato ho passato tutto luglio giusto a fare professioni e preghierina giornaliera... ti mando la scheda appena riesco, sabato (in realta`domenica, ma la festa è sabato) faccio gli anni e quindi sarò un attimo preso in famiglia..

Guthax

Super Postatore
venerdì sera (in generale una qualsiasi sera infrasettimana): nessun prob
sabato sera a parte periodo estivo e qualche eccezione per rara uscita con amici: probabile
domenica pomeriggio : in giro sistematicamente con la famiglia, impossibile!

spero di riuscire ad adeguarmi alla decisione della maggioranza, altrimenti mi tocca a malincuore passare!

Guthax

Super Postatore
ma quindi è caduto tutto lì o semplicemente siete in ferie? (cosa che succederà a me in agosto). scusate se praticamente sono scomparso da ts e dal gioco ma tra problemi di salute prima e serate estive poi, ho avuto giusto la costanza di loggare 5 mins al giorno per portare avanti le professioni...
se ne riparla per settembre? magari nel frattempo mi guardo attorno con i giochini.. ora sto guardando warframe e tra poco dovrebbero annunciare qualcosa su evenquest next... voi come siete messi? prometto che loggo su ts/skype in settimana!

Melenide

Lurker
Aspettavo le schede per cominciare, ma a questo punto mi sembra evidente che è caduto tutto. E un pò mi dispiace, onestamente.

Alto