Ultima Online

Kixel

Super Postatore
Buongiorno a tutti, ormai il gioco in questione in italia è praticamente morto, non esiste neanche più il sito di uoshards e non mi pare ci siano server attivi, tranne forse uo dreams.

Qualcuno conosce server stranieri in cui ci sono italiani? Sapete consigliarmi qualcosa?

petit

Super Postatore
In italia gli unici due server/shard attivi con un utenza decente sono Uodreams e The Miracle che è uno shard gdr. I due server internazionali più giocati sono Revolution e Outland. Non mi risulta che ci siano gilde prettamente italiane. Che io sappia i giocatori italiani sono sparpagliati nelle gilde internazionali.

Tozzifan

Utente
Mi pare ce ne siano anche altri ancora attivi in italia(non so se con utenza decente però), al momento mi torna in mente soltanto UOMars che si è pubblicizzato qui su mmorpgitalia qualche tempo fa, ecco il thread; dal sito il server risulta online, ma non so quanto sia popolato, link.
Se mi dovesse tornare in mente qualcun altro, e dovesse essere ancora attivo, passerò ad inserirlo.

Per giocare ad UO di questi tempi il mio consiglio e di affrontare la cosa in modo inverso, cerca prima il gruppo che gioca e poi ti unisci al loro server.
I giocatori di UO sono in via d'estinzione, va a finire che se anche trovi un server popolato non giochi per differenze di disponibilità dei giocatori.

Edit aggiunte:
UO Italia Reborn
Te'Rha
Zulu Hotel Italia

Ultima modifica:
Alto