Black Desert Ultima spiaggia

Yagher

Utente
Penso che dopo l immensa delusione di Elder scroll online ed Archeage Black Desert resta l unica salvezza per tornare a nerdare come ai tempi di WoW(inchino).speriamo in qualche data certa

darnakiel

Super Postatore
Guarda Yagher se c'è una cosa che gli anni mi hanno insegnato (ed anche i soldi spesi in vari pre-order, ma questa storia la racconto un'altra volta :buahua:) è che è meglio partire con poche aspettative e non cercare l'anti-Wow vaticinato dalle profezie sull'Eletto :D.
A me ad esempio piace il combat action, l'rvr non mindless ed i sistemi economici raffinati e BDO sembra averli tutti e tre, quindi magari è persino l'anti-Wow, magari non lo è, ma io intanto apro la sdraio e mi prendo il sole su questa spiaggia (ultima o meno) :D

Partigiano

Super Postatore
anchio apro lo sdraio qui..dopo l'impossibilita' di provare AA ,ed aver visto i trailer gameplay di BDO,pure BnS mi pare antiquato...

ce aria di novita,ce voglia di freschezza..speriamo arrivi presto.

Legione

Super Postatore
Guarda Yagher se c'è una cosa che gli anni mi hanno insegnato (ed anche i soldi spesi in vari pre-order, ma questa storia la racconto un'altra volta :buahua:) è che è meglio partire con poche aspettative e non cercare l'anti-Wow vaticinato dalle profezie sull'Eletto :D.
A me ad esempio piace il combat action, l'rvr non mindless ed i sistemi economici raffinati e BDO sembra averli tutti e tre, quindi magari è persino l'anti-Wow, magari non lo è, ma io intanto apro la sdraio e mi prendo il sole su questa spiaggia (ultima o meno) :D

Epic win.

L'hype è nemico della felicità. Troppe volte ho visto giochi dalle premesse fighissime spegnersi miseramente nella melma. Ergo io personalmente NON mi entusiasmo, NON cedo all'hype e oneshotto tutte le scimmie che si avvicinano a meno di 50 metri da me. Nessuna aspettativa, BDO ha attirato la mia attenzione, quando esce lo provo, se mi piace ci gioco, se non mi piace almeno mi risparmio l'ennesima potente delusione. Lo spirito con cui andrò a guardare Episodio VII, tanto per farvi capire.

Peace & Love (e niente Hype)

Kaiman

Super Postatore
Wella, pur giocando a GW2 e al Landmark (che mi rilassa di parecchio), anche io confido in BD, ma cercare in un titolo emozioni provate con giochi precedenti, quelli della "nostra infanzia", è cosa deleteria.
Ad esempio giocai molto a UO, per me inarrivabile, ma se lo dovessi rigiocare oggi avrei paura, perché correrei il rischio di rovinare quella magia che mi diede e ricercarlo a forza nei nuovi titoli li rovinerebbe tutti, essendo questi ultimi inarrivabili a quei ricordi.

Spero che sia un titolo valido e "poliedrico", avrei voluto provarlo ma sbattermi per la korea (giusto) non mi andava proprio. Se arriva in Russia tra una vodka ed uno spasiba me lo proverò.
Cià

aggiorno: per me dovrebbero finirla con early access ad alpha e/o beta e propagande varie, uno ci si tira il collo con ste cattiverie........ Quando il gioco è pronto esce e basta.

darnakiel

Super Postatore
Nessuna aspettativa, BDO ha attirato la mia attenzione, quando esce lo provo, se mi piace ci gioco, se non mi piace almeno mi risparmio l'ennesima potente delusione

Saggio proposito....Spero solo di riuscire a metterlo in pratica quando metteranno in vendita l'early access....Che la Forza sia con me!!! :D

Wella, pur giocando a GW2 e al Landmark (che mi rilassa di parecchio), anche io confido in BD, ma cercare in un titolo emozioni provate con giochi precedenti, quelli della "nostra infanzia", è cosa deleteria.Ad esempio giocai molto a UO, per me inarrivabile, ma se lo dovessi rigiocare oggi avrei paura, perché correrei il rischio di rovinare quella magia che mi diede e ricercarlo a forza nei nuovi titoli li rovinerebbe tutti, essendo questi ultimi inarrivabili a quei ricordi.

E' proprio vero...la prima volta che camminai nella neve davanti ad Ironforge, il primo giorno in Minecraft con tutte le cose da fare in appena 10 minuti di luce, uscire da Divinity Reach il primo giorno di apertura dei server e non sapere bene dove andare data l'assenza di punti interrogativi in mappa....Magari proveremo la stessa cosa allo start dei server occidentali di BDO con il mondo "sconfinato" davanti a noi, perchè, dopotutto, credo che un aspetto che accomuna tutti i giocatori di mmo sia la voglia di esplorare, "per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima" che fa molto Star Trek !

Kaiman

Super Postatore
Data astrale 10354, quadrante delga settore sticazzi, rotta verso l'ignoto...... tornassero sti tempi.....

Alto