Kredel
Lurker
Per essere sempre al corrente delle ultime modifiche apportate, trascriverò qui le patch notes di tutte le patch, aggiornandole mano a mano 
terrò il topic aggiornato in maniera decrescente, in modo che in cima ci sia sempre l'ultima patch applicata.
N.B.: solo patch GIA' applicate, ovvero già live sul server..
Modifiche Principali La patch 1.1a è stata pensata ascoltando i feedback dei giocatori, ed abbiamo lavorato duramente per rendere il gran gioco che è WAR ancora migliore. Siamo orgogliosi di introdurre nel gioco diversi eccitanti cambiamenti che avete richiesto! Tra queste novità ci sono:
Modifiche Generali e Correzioni
Dungeon Cittadini
Generale
Generale
terrò il topic aggiornato in maniera decrescente, in modo che in cima ci sia sempre l'ultima patch applicata.
N.B.: solo patch GIA' applicate, ovvero già live sul server..

Modifiche Principali La patch 1.1a è stata pensata ascoltando i feedback dei giocatori, ed abbiamo lavorato duramente per rendere il gran gioco che è WAR ancora migliore. Siamo orgogliosi di introdurre nel gioco diversi eccitanti cambiamenti che avete richiesto! Tra queste novità ci sono:
- Due Nuove Carriere – Il Templare del Sole Splendente e la Guardia Nera si sono uniti ai loro alleati, e ora sono disponibili per tutti!
- Sistema d’Influenza del RvR Aperto – Come parte dei nostri sforzi per incoraggiare la gente a partecipare all'RvR Aperto, siamo lieti di annunciare l'introduzione di un sistema d'Influenza esclusivamente basato sul RvR Aperto. I giocatori che partecipano a questa parte di WAR saranno ulteriormente incentivati a combattere per il loro Reame. Come parte di questa patch, abbiamo fatto diversi cambiamenti e risolto diversi problemi per le zone e gli NPC di RvR Aperto.
- Missioni Pubbliche Facili – le MP sono fantastiche, ma alle volte è difficile riunire abbastanza persone per completarle, soprattutto nei Gradi più bassi. Quindi, stiamo ridisegnando una MP per Capitolo di modo che possa essere completata da 1-3 giocatori.
- Link nella Chat – Una delle caratteristiche più richieste dalla comunità è stata la possibilità di poter creare dei link agli Oggetti, alle Abilità ed alle Missioni nella Finestra di Chat, e ora è stata aggiunta.
- Miglioramenti agli Oggetti – Come parte del nostro sforzo continuo per migliorare gli oggetti in WAR, abbiamo apportato diversi miglioramenti agli oggetti con la 1.1. Queste migliorie includono Set d’Armatura migliorati per tutti i livelli, nuovi oggetti che potranno essere ottenuti in alcuni dei dungeon più difficili, ed aumentato le probabilità di ottenere oggetti più potenti nelle MP.
- Main Assist – Il mondo del RvR è eccitante, caotico e sempre impegnativo, ma questa funzione renderà un po’ più semplice aiutare il vostro gruppo a combattere al meglio.
- Sistema di Statue dei Giocatori – Niente dice “ce l’hai fatta” più che avere una statua con il proprio nome sopra nella Capitale del tuo Reame.
- Nuovi Contenuti – Che siano nuove Tane, nuove missioni e cambiamenti agli oggetti, questa patch è piena di nuovi entusiasmanti contenuti aggiunti al gioco.
- Interfaccia Utente – Sono state aggiustate un sacco di cose, effettuati cambiamenti e aggiunte alla nostra Interfaccia Utente e alle funzioni API; inoltre sono state aggiunte funzioni al sistema di chat ed alle opzioni grafiche, tra cui quelle richieste dalla comunità, cioè la funzione per cui un canale lampeggia quando arriva un messaggio, la possibilità di attivare o disattivare le nuvolette, una barra per regolare la gamma dei colori e molto altro.
- Tempi di Risposta – Abbiamo implementato diverse funzionalità addizionali per migliorare la risposta del client di gioco. Questi cambiamenti sono mirati a ridurre i "tempi morti” quando si lanciano Abilità dovuti alla latenza, gli inconvenienti con le animazioni e problemi che i giocatori potevano sperimentare attivando Abilità in rapida successione.
- Gestione AddOn – Adesso WAR supporta ufficialmente molti componenti aggiuntivi per l’Interfaccia Utente! Puoi accedere alla Finestra di Gestione Addon da quella "Personalizza Interfaccia". Questa finestra permetterà di visualizzare le informazioni per gli Addon installati, oltre che di attivarli/disattivarli. Questa finestra contiene anche una sezione “Avanzata” che permette agli sviluppatori di modifiche dell’IU di accedere ad alcuni degli stessi strumenti utilizzati da Mythic per sviluppare l’Interfaccia. Nelle versioni future continueremo a migliorare i sistemi di Modifica IU in gioco, e contiamo di lanciare una sezione Modifiche all’IU su WAR Europe.
- Prestazioni e stabilità migliorate - Abbiamo apportato ulteriori miglioramenti sia al client che ai server.
- A cominciare dalla patch 1.06, stiamo lanciando una nuova iniziativa per allargare l’esperienza delle nostre Missioni Pubbliche. Adesso, i giocatori da soli e piccoli gruppi possono partecipare a questi incontri unici ed eccitanti che sono una delle caratteristiche più innovative di WAR.
- Abbiamo rivisto ogni Capitolo nel Grado 1, di tutte e tre le Accoppiate, e abbiamo modificato una Missione Pubblica in ogni Capitolo (eccetto i Capitoli 1) perchè sia fattibile da 1-3 giocatori. Abbiamo abbassato i requisiti di uccisioni e raccolta, ridotto la difficoltà dei nemici e dei boss delle Parti seconda e terza, e diminuito di concerto le ricompense di queste MP.
- L’Interfaccia della Missione Pubblica che appare sul lato destro dello schermo quando un giocatore entra nell’area di una Missione Pubblica, mostrerà quali Missioni Pubbliche sono ora più facili da completare.
- Continueremo a modificare una Missione Pubblica per Capitolo nei rimanenti tre Gradi nelle prossime settimane e mesi, quindi accertatevi di controllare le Cronache di WAR per aggiornamenti sui nostri progressi!
- A causa di quest’aggiunta, dividere un cumulo di oggetti, mentre prima richiedeva un clic sinistro tenendo premuto Shift, adesso richiede un clic destro tenendo premuto Shift.
- Cliccare col pulsante destro sul nome di un giocatore adesso fa apparire un menu con opzioni per ignorare, aggiungere agli amici, invitare al gruppo, ispezionare, prendere come bersaglio quel giocatore e altro… Praticamente ogni ragionevole interazione che potreste desiderare con un giocatore che parla in un canale della chat!
- I Set d’Armatura adesso fanno parte di un tipo di oggetti speciale, rappresentato da testo color Oro.
- Abbiamo controllato tutti i set per assicurarci che i loro bonus siano attraenti per le Carriere a cui sono destinati.
- I bonus su molti singoli oggetti dei set sono stati aumentati per renderli più competitivi con altri oggetti Rari e Molto Rari dello stesso livello.
- Alcuni oggetti dei set hanno visto una riduzione dei requisiti di Rango, così che possano essere utilizzati a Ranghi inferiori.
- Sarà possibile Riciclare la maggior parte degli oggetti parte dei set. Solo quelli che sono venduti da mercanti saranno indicati come “Non Riciclabile”
- Abbiamo aggiunto un oggetto ai seguenti Set d’Armatura: Occhiorosso, del Devastatore e del Custode.
- A partire dalla 1.1, i seguenti pezzi di set adesso saranno associati al giocatore quando indossati: La cintura del set della Sentinella, e gli stivali dei set dell’Invasore e del Signore della Guerra.
- I giocatori senza Protezione continueranno a subire fino al 200% di danni addizionale da determinati mostri. Ogni oggetto con la Protezione relativa che viene indossato, contribuirà a ridurre quel danno del 40% per ogni oggetto.
- I giocatori senza Protezione adesso faranno solo il 40% di danni a determinati mostri. Per ogni pezzo di armatura con la Protezione relativa che indossa, i danni inflitto dal giocatore a quei mostri aumenteranno del 15%.
- I giocatori che indossano tutti e 5 i pezzi di armatura con Protezione infliggeranno a determinati mostri il 15% di danni in più.
- Le sacche dorate adesso conterranno solo pezzi di set, materiali per Artigianato o soldi.
- La possibilità di ricevere Sacche Dorate è stata aumentata quasi in ogni MP del gioco.
- Le MP Facili adesso lasceranno Sacche Dorate un po' più spesso.
- Le MP Medie adesso lasceranno Sacche Dorate più spesso.
- Le MP Difficili lasceranno Sacche Dorate molto più frequentemente e ci sarà una possibilità che ne lascino due.
- Ogni zona d’Influenza per RvR Aperto offre ricompense di livello base, avanzato ed elite, per un totale di 9 ricompense per Grado.
- Nuovi oggetti “Rari” sono disponibili come ricompensa per i giocatori di RvR casual.
- Nuovi oggetti “Molto Rari” sono disponibili come ricompensa per i giocatori di RvR hardcore.
- L’Influenza per RvR Aperto introduce molte nuove armi ed accessori che possono essere ottenuti solo in RvR!
- Il capo di un gruppo può designare un membro del gruppo come “Main Assist” per quel gruppo. Questo status può essere modificato solo dal capogruppo, e dal giocatore designato come Main Assist.
- Di default, il leader è il Main Assist del gruppo quando esso viene creato.
- Quando un gruppo ha un giocatore che è il Main Assist, uno speciale pulsante sarà visibile nell'Interfaccia di ogni giocatore del gruppo.
- Quando un giocatore clicca sul pulsante, il suo bersaglio cambierà immediatamente, uniformandosi al bersaglio corrente del Main Assist.
- Il Main Assist può essere designato dal menù di contesto del gruppo, o con il comando /mainassist [NomeGiocatore] o /makemainassist [NomeGiocatore] .
- Negli Scenari, lo status di Main Assist non è assegnato a nessuno quando il gruppo viene creato, ma è invece disponibile per essere reclamato da qualsiasi giocatore in quel gruppo dello Scenario. Quando qualcuno ha reclamato il Main Assist, solo quel giocatore può riassegnarlo a un altro membro del gruppo.
Modifiche Generali e Correzioni
- Miglioramento alle animazioni delle Abilità per ridurre i ritardi nel lancio. I ritardi nelle animazioni avverrano solo nei periodi di alta latenza.
- I giocatori non dovrebbero più aver problemi usando in rapida sequenza Abilità istantanee.
- Le animazioni delle morti sono ora meglio sincronizzate con il momento esatto della morte di un personaggio.
- Adesso i giocatori riceveranno il messaggio: “Il tuo bersaglio non può raggiungerti” quando proveranno ad attaccare un bersaglio che non può raggiungerli.
- I personaggi con armi in entrambe le mani di nuova creazione mostreranno tutte e due le armi nella schermata di selezione del personaggio.
- Ridotto il tempo in cui i cadaveri di mostri uccisi da altri mostri saranno visibili nel mondo di gioco dopo esser stati uccisi da un altro mostro.
- Quando i giocatori parleranno per la prima volta con un PNG Collezionista d’Uccisioni, sarà loro presentato il dialogo opportuno.
- I nomi dei mostri che hanno coincidenze parziali con il filtro volgarità non saranno più filtrati. Ad esempio,
- Adesso i giocatori potranno usare il comando /follow per seguire i giocatori amici anche attraverso l'acqua.
- I giocatori che provano ad entrare in un dungeon in cui è in corso un incontro non riceveranno più due messaggi sul non poter entrare.
- I giocatori non riceveranno più credito per le uccisioni di mostri quando metà o più dei danni è stata inflitta da un altro mostro.
- Giocando in prima persona non si vedrà più la propria ombra.
- Quando si esce dal gioco, il client si chiuderà e rimanderà l’utente al desktop più velocemente.
- Risolto un problema che faceva sembrare che i giocatori in cima ad una struttura, come un muro, fossero al suolo.
- Risolti vari problemi che facevano sembrare i giocatori bloccati in corsa sul posto o ancora sulla cavalcatura dopo esserne scesi.
- Risolto un problema che faceva diventare invisibili alcuni giocatori o famigli quando un grosso numero di giocatori e/o mostri erano molto vicini gli uni agli altri.
- Risolto un problema che faceva distorcere ed allungare i modelli dei mostri e dei giocatori.
- Ridotti significativamente i tempi di identificazione del sistema delle Collisioni RVR, sia per i nemici che per i giocatori alleati.
- I tempi di caricamento sono stati ridotti in molti luoghi, come per esempio quando si usano i teletrasporti nel palazzo della Città Inevitabile.
Dungeon Cittadini
Generale
- Nuovi oggetti Rari e Molto Rari sono stati aggiunti ai dungeon di alto livello delle Capitali (il Tumulo Bileputrida, l’Enclave Sanguemarcio, le Cripte di Sigmar e le Gallerie Lamadeforme).
- Le probabilità di ottenere oggetti nei dungeon sono state aggiustate per far ottenere gli oggetti in maniera più uniforme all’interno degli stessi, evitando che si concentrino sui boss principali e dando così una possibilità ai giocatori che non completano il dungeon di ottenere oggetti migliori.
- I mostri generici lasceranno molti più oggetti che in precedenza.
- I Mini Boss d’ora in poi lasceranno sempre almeno un oggetto, con una piccola probabilità di lasciare i nuovi oggetti Rari o Molto Rari dei dungeon.
- I Mini Boss ora hanno una probabilità di lasciare la cintura del set da Sentinella. La probabilità di ottenere quest’oggetto è direttamente proporzionale al Rango della Città.
- Il numero totale degli oggetti parte del set della Sentinella lasciati dai boss è stato ridotto, a causa delle nuove possibilità di ottenerli dai Mini Boss.
- Tutti i boss ora lasciano tra tre e cinque oggetti, a seconda del Rango della Città.
- Tutti i boss lasceranno uno dei nuovi oggetti unici Rari o Molto Rari ogni volta.
- Tutti i Boss lasceranno una tinta Rara ogni volta.
- Tutti i boss ora lasciano tra 1 e 2 oggetti del set da Sentinella, a seconda del Rango della Città.
- Tutti i boss hanno una probabilità del 50% di lasciare un ulteriore oggetto del set da sentinella ogni volta.
Generale
- Nuovi oggetti unici Rari e Molto Rari, che possono essere lasciati casualmente, sono stati introdotti nelle Scale del Bastione!
- Sono stati introdotti nelle Scale del Bastione anche nuovi oggetti unici Non Comuni Rari e Molto Rari, ottenibili con le MP!
- Le probabilità di ottenere oggetti nei dungeon sono state aggiustate per far ottenere gli oggetti in maniera più uniforme all’interno degli stessi, spostandone parte dai boss principali alle MP del dungeon.
- I mostri ordinari lasceranno molti più oggetti che in precedenza.
- Le MP delle Scale del Bastione adesso offriranno nuove e uniche ricompense, di livello appropriato all’ala.
- I guanti del Set del Signore del Sangue sono stati spostati dai boss alle Sacche del Bottino dorate ottenute in tutte le MP delle Scale del Bastione. Adesso i giocatori potranno ottenere questo pezzo di set senza dover raggiungere i boss.
- I Mini Boss (ma non i boss delle MP) lasceranno sempre almeno due oggetti.
- Tutti i Mini Boss lasceranno un oggetto Raro unico del dungeon.
- Tutti i Mini Boss lasceranno anche un ulteriore oggetto Non Comune, Raro o Molto Raro.
- Il numero totale degli oggetti parte del set del Signore del Sangue lasciati dai boss è stato ridotto, ma il numero di oggetti garantiti lasciati da questi boss è stato aumentato.
- Tutti i Boss ora lasciano tre oggetti.
- Tutti i boss lasceranno uno dei nuovi oggetti unici Rari o Molto Rari ogni volta.
- Tutti i Boss lasceranno una tinta Rara o molto Rara ogni volta.
- Tutti i boss lasceranno un pezzo del set del Signore del Sangue.
- Sono state aggiunte Caselle di Posta nelle Taverne di Gilda il Martello di Sigmar e il Covo della Vipera.
- I mercanti che si trovano nel Covo della Vipera e nel Martello di Sigmar saranno disponibili solo se è possibile accedere alla Taverna di Gilda (in base al Rango della Città).
- Con l'introduzione del Templare del Sole Splendente e della Guardia Nera, ulteriori PNG di queste carriere popoleranno le città.
- Adesso, sia ad Altdorf che nella Città Inevitabile, ci sono dei nuovi addestratori di Riciclaggio Oggetti Magici e Creazione Talismani.
- Uno Scassinatore Occhiopallido che è stato visto aggirarsi furtivo per il Porto di Altdorf è stato convinto a spostarsi.
- Diversi mercanti ed altri cittadini delle due Capitali hanno subito delle modifiche ai loro titoli perché riflettano le loro funzioni.
- Eckhardt Krause non influenzerà più il Rango di Altdorf.
- Rivisto il messaggio di errore mostrato quando si prova ad entrare nella Taverna del Gatto Urlante se la Città non è di Rango 5, per spiegare più chiaramente perché la taverna non è aperta.
- Morena von Hoffe adesso usa attrezzi più appropriati alla sua posizione.
- I curiosi barili che si trovano nelle Capitali adesso ricompenseranno coloro che saranno abbastanza coraggiosi da aprirli, ma fate attenzione! Alcuni di essi sono potenzialmente pericolosi!
- Diversi mostri nei dungeon Fogne di Altdorf e Gallerie Lamadeforme sono stati modificati così che ora contribuiscono al Rango della Città quando vengono uccisi.
- Il Banchiere Lutz vicino alla Fine dei Mastini ad Altdorf ha trovato il suo coraggio, e non starà più chinato e nascosto dietro lo sportello bancario.
- L’ingresso del Covo della Vipera adesso darà il corretto messaggio d'errore quando i giocatori proveranno ad entrarvi prima che la Città abbia raggiunto il Rango sufficiente.
- I Mercanti di Elyr al Porto di Altdorf adesso indosseranno sempre vestiti adeguati.
- La grata che porta al Tumulo Bileputrida adesso darà un adeguato messaggio d’errore se è chiusa in base al Rango della Città, e si aprirà correttamente quando la città raggiunge il Rango appropriato.
- Il dialogo del Gramo non contiene più caratteri incomprensibili.
- Il Monaco della peste Warputrido nelle Fogne di Altdorf non sarà più circondato da mosche perché potrebbero essere confuse con la grafica di Depredare sui cadaveri.
- Crier Kosch adesso resterà sempre ad Altdorf, così che i giocatori potranno individuarlo più facilmente.
- Corretti diversi dialoghi di colore nelle Capitali che contenevano caratteri estranei.
- Gli Scorticatori nella Città Inevitabile ora hanno l’animazione corretta.
- I PNG ladri ad Altdorf non lasceranno più “Karlini Rubati” al di fuori della MP Rapina in Banca.
- Diversi cittadini di Altdorf e della città Inevitabile ora esibiscono look unici.
- Esplorando Altdorf e la Città Inevitabile, i giocatori potranno scoprire nuovi cittadini che hanno delle storie interessanti da raccontare.
- I cittadini vicino al Collegio dei Maghi del Fuoco a Altdorf hanno smesso di provare a tener puliti i loro vestiti da fuliggine e cenere. I loro vestiti ora riflettono l'atmosfera ed i rischi di vivere vicino al Collegio.
- Gli effetti d’intrappolamento ambientali, come quelli in cui si incorre muovendosi nell’acqua o nella lava, non si sommeranno più con gli Intrappolamenti inflitti dalle Abilità di giocatori e mostri.
- Le Abilità che compiono un arco verso il bersaglio adesso lo seguiranno più correttamente.

- Respinta Perforante: Questa Tattica adesso ridurrà la penetrazione dell’armatura sempre del 10%. In precedenza, i giocatori con questo buff erano in grado di rendere troppo facile il contenuto di alto livello.

- Dislocamento: Quando questa Abilità viene usata, la Torretta dell’Ingegnere apparirà correttamente nella sua nuova posizione.

- Colpo Punitivo: Quest’Abilità Atterrerà i bersagli correttamente.

- Scudo Rigenerativo: Questa Tattica adesso ridurrà la penetrazione dell’armatura sempre del 10%. In precedenza, i giocatori con questo buff erano in grado di rendere troppo facile il contenuto di alto livello.

- Balzo: Questa Abilità ora infliggerà danni correttamente ad ogni colpo.
- Caccia in Branco: Il bonus di questa Tattica all’Attacco Automatico quando si usa Addestrato alla Caccia non si sommerà più.
- Sono state aggiunte due nuove Tane al mondo di Warhammer! I giocatori possono cercarle a Saphery e Talabecland.
- La Sifonatrice Tanalys ora si comporta più come un Mago del Fuoco.
- Le Guardie del sepolcro non useranno più magie da Mago del Fuoco.
- È stato aggiunto feedback addizionale per i giocatori che provano ad accedere alla Tana di Bruciacarne.
- Oogs contaminato non affonda più sotto il terreno quando viene ingaggiato in combattimento.
- Solacrima non sarà più ostile ai giocatori dell’Ordine.
- Brugash a Dammaz Skar ha riguadagnato l’uso delle sue Abilità speciali.
- Ahzranok nella dungeon di Valle Perduta adesso ha una probabilità aumentata di lasciare tutti gli oggetti unici che vengono lasciati da Lurquasss. La probabilità di lasciare oggetti unici di Lurquass è diminuita.
- Abbiamo cambiato il modello del Prescelto Dolcedolore nella Missione Pubblica Fanghiglia.
- I tempi di reset sono stati ridotti di 4 ore per Le Scale del Bastione, l’Enclave Sanguemarcio, le Cripte di Sigmar ed i Tunnel Lamadeforme; Di 8 ore per Valle Perduta. Queste modifiche permetteranno ai giocatori che fanno questi dungeon una maggiore flessibilità.
- Abbiamo implementato un sistema temporaneo di gestione delle eccedenze dell’inventario. Ci sono situazioni in gioco, come le Abilità lavorative, in cui un giocatore può avere l'inventario pieno e comunque ricevere più oggetti. In situazioni del genere, apparirà una finestra temporanea, per dare ai giocatori l’opportunità di far spazio nel loro inventario. Per favore, notate che questa non è un’espansione dell’inventario dei giocatori. Non sarà possibile usare la finestra come deposito oggetti alternativo, poiché ogni oggetto che vi rimarrà verrà perduto effettuando il logout. I giocatori non saranno in grado di spostare oggetti in questa finestra.
- Gli oggetti che hanno un effetto proc, come i set di armature di alto livello, adesso lo mostreranno nei loro tooltip.
- Risolti diversi problemi con le animazioni relativi a spade e bastoni.
- Migliorato e diversificato l’aspetto di molti mantelli nel gioco.
- Il costo della riparazione per gli oggetti rotti è stato allineato con il valore di questi oggetti.
- Alcuni Zampartigli si chiamavano scorrettamente Altacinta. I nomi di questi oggetti sono stati corretti.
- Il pulsante “Tingi Tutto” è stato riabilitato.
- Le Sacche del Bottino Dorate, come quelle ricevute per il completamento di MP e catture delle Fortezze, ora conterranno solo pezzi di set. Queste Sacche non conterranno altri oggetti, visto che sono già nelle altre Sacche del Bottino colorate.
- L’incontro della Torre del Pantano Nero adesso ricompenserà maggiormente gli avventurieri per le loro fatiche.
- I Boss delle Tane in giro per il mondo ritorneranno a lasciare tesori.
- I mostri lasceranno tesori più frequentemente.
- I mostri nei Capitoli alti adesso lasceranno spesso tesori di livello appropriato.
- Nelle Scale del Bastione sono stati aggiunti nuove ricompense per le MP, oggetti unici Rari e Molto Rari, ed inoltre sono state aggiornate le tabelle del bottino di tutti i mostri.
- L’Ascia del Caos del Solcavento aveva statistiche e nome sbagliati per un’ascia ad una mano. Adesso si chiama Ascia Orrenda del Solcavento, la sua forza è stata ridotta ed il DPS leggermente aumentato.
- Il Frantumacarne del Solcavento aveva DPS e velocità sbagliati per un martello ad una mano. Il suo DPS è stato ridotto e la sua velocità aumentata.
- A causa del feedback dei giocatori, abbiamo dato un occhio al bonus Rigenerazione PF su tutti gli oggetti e set d'armatura. Come risultato della revisione, abbiamo parecchio migliorato i valori dei bonus di Rigenerazione PF sugli oggetti e set di armatura nel gioco.
- Diverse nuove missioni sono state aggiunte a tutti i Capitoli 15.
- Sono state aggiunte delle nuove e divertenti “missioni pollo” nei Campi da Guerra Pelleverde e Alto Elfo. Queste missioni rispediranno i giocatori nel RvR Aperto delle zone di Grado 1 per un aggiornamento sui progressi della guerra.
- Sono state aggiunte due nuove missioni da cacciatore di taglie, con obiettivo le Carriere nemiche del Templare del Sole Splendente e della Guardia Nera. I giocatori interessati devono visitare il Centro di Capitolo 8 degli Alti Elfi o quello del 13 del Caos, a seconda del Reame.
- I giocatori che lasciano l'area di una MP manterranno il loro contributo a quella MP per cinque minuti.
- I boss delle MP del Capitolo 1 degli Elfi Oscuri e dell’Impero sono stati ritoccati per tener di conto l’introduzione del Templare del Sole Splendente e della Guardia Nera.
- Lo scheletro di Christopher Kuhn non è più luccicante per coloro che non hanno la missione relativa.
- Terremoto: Il Collezionista d’Uccisioni del Capitolo 19 dei Pelleverde adesso riconosce tutte le uccisioni di cinghiali Pelledifango, anziché solo i Facoceri Pelledifango.
- La Purificazione di un Impero: La pira associata a questa missione adesso riluce correttamente.
- Gallerie e Gioielli: La cassa sporca di sangue associata a questa missione adesso scompare correttamente dopo l’uso.
- Spine: Il numero di barili di polvere nera relativi a questa missione è stato ridotto.
- Pietre fuse: Il fuoco per cucinare associato a questa missione è ora molto più visibile.
- Stelle Cadenti: L’obiettivo della missione è stato cambiato a “Forze del Grifone”, che comprende tutti gli obiettivi precedenti.
- Macchinazioni: La popolazione di mostri associata con questa missione è stata ridotta.
- Marchio di Grimnir: La popolazione di mostri associata con questa missione ha ora una velocità di rinascita ridotta.
- Poteri Perniciosi: Gli Stregoni del Corvo associati con questa Missione Pubblica adesso incanalano correttamente magia oscura.
- Il cuore della forza: Il waypoint per trovare i Seguaci e Fanatici Sigmariti per questa missione è stato aumentato per coprire tutte le aree appropriate.
- Smascherando il Nemico: Il waypoint associato con la prima parte di questa missione è stato ristretto, in modo da comprendere solo la torre.
- La fede è follia: Questa catena di missioni è stata protagonista di numerosi fix e miglioramenti.
- Aumentata la densità e la velocità di rinascita dei mostri associati con le parti quattro e cinque di questa missione.
- La parte cinque di questa missione ora ha un waypoint addizionale che comprende un altro gruppo di Manticore.
- Il waypoint associato con la settima parte di questa missione è stato allargato, in modo da comprendere tutto il cibo e le bevande.
- È stato aggiunto un waypoint alla quindicesima parte della missione che copre tutti i PNG dell'Impero caduti.
- I Frammenti di Lucidità, Sagacia, Purezza e Chiarezza associati alla parte sedicesima di questa missione adesso vengono collocati correttamente tra gli oggetti delle missioni di un giocatore una volta ottenuti.
- Ciascuno dei Frammenti di Lucidità, Sagacia, Purezza e Chiarezza associati alla parte sedicesima di questa missione adesso ha un’icona unica.
- Legami di Fratellanza: Il waypoint di questa missione adesso copre l'area corretta.
- Cavalieri erranti: Il waypoint di questa missione adesso copre l'area corretta.
- La Via del Devoto: Il waypoint di questa missione adesso copre l'area corretta.
- Fusione: La parte del Tomo associata con la terza parte di questa missione adesso spiega più chiaramente il suo obiettivo.
- Il Vascello di Azorgaron: Questa missione è ora propriamente indicata come una missione epica. Inoltre, l'obiettivo di questa missione, Szurinna, non è più un campione.
- Potere schiacciante: Orthor Tizzoneardente non scomparirà più quando un giocatore accetta questa missione.
- Domatore di wyrm: Risolto un problema che alle volte faceva completare il requisito senza dare al giocatore la pergamena.
- Il regno della Distruzione: Sulle picche associate con questa missione adesso si può piazzare solo un teschio ogni tanto.
- Dolore intenso: L'oggetto “Strumento di tortura” associato con questa missione non dà più un messaggio di errore quando usato sul bersaglio appropriato.
- L’esca: Le uccisioni richieste per questa missione sono state ridotte da 8 a 4.
- Saggezza Ancestrale: Le uccisioni richieste per questa missione sono state ridotte da 12 a 6.
- Guadagnare tempo: I bersagli associati con la prima parte di questa missione adesso restano sempre all’interno del loro waypoint.
- Fagli vedere chi è il capo: Un waypoint sul PNG Mastro Viaggiatore è stato aggiunto alle parti ottava e nona di questa missione.
- Lavoro Affamato: È stato aggiunto un waypoint per indicare la posizione della pila di cibo.
- Campione della Forgia Perduta: Questa missione è stata reinserita nel Capitolo 19 dei Nani.
- Tomo delle ere: L’oggetto della missione “Tomo delle ere” è stato riposizionato in una zona più facile da raggiungere per i giocatori soli.
- Anninetamento: La popolazione di mostri associata con la quinta parte di questa missione ha ora una velocità di rinascita e una densità maggiore.
- Il disincanto della pietra: È ora possibile continuare questa catena di missioni se il libro è stato distrutto uccidendo nuovamente il Grande Saggio Tadrillian.
- Un uomo innocente: Il nome della Taverniera Ossia ora sarà sempre visibile, così che sia più facile da trovare.
- Guai in vista: Questa missione della Capitale è stata abbassata a livello 15. Inoltre, il waypoint di questa missione è stato modificato in modo da indicare il corretto ingresso delle fogne.
- Guardie del corpo Ogre: Interagire con Georg Rothstein adesso farà continuare questa serie di missioni.
- Bocconcini saporiti: Questa missione è stata reintrodotta e modificata per essere di livello 15 e disponibile nelle Capitali.
- Il Diavolo Dentro: Le informazioni del tooltip per questa missione sono state aggiornate per rimuovere del testo errato. Inoltre, il testo del Tomo per questa missione di Altdorf è stato modificato per fornire una descrizione più chiara su dove cercarne l’obiettivo.
- Il Diavolo Dentro: L’eternamente antico: Questa missione della Città Inevitabile è stata disabilitata.
- Un uomo innocente: Completare questa missione non farà più apparire strisce di numeri nella finestra di chat del giocatore.
- Cacciafunghi: Sistemata l’icona della missione per i funghi raccolti durante questa missione nella Città Inevitabile.
- Il tempio dei Dannati: Le Anime catturate sono ora attaccabili solo durante la fase corretta di questa Missione Pubblica nella Città Inevitabile.
- Miniera Rovospinoso: Adesso i mostri della fase finale di questa Missione Pubblica arrivano su girocotteri.
- La Torre di Neborhest: Gli obiettivi di questa missione ora fanno capire più chiaramente quale colonna deve essere attaccata nelle varie fasi.
- I Predoni di Reichert: È stato aggiunto un testo leggibile dai giocatori nella zona per quando una tenda viene distrutta.
- L’Incudine Profanata: I Massi Corruttori associati con questa Missione Pubblica adesso scompariranno correttamente una volta distrutti.
- Tutti i Signori delle Cittadelle sono stati modificati per assicurare che offrano un adeguato livello di difficoltà. Questo include aggiornamenti alle loro abilità, danni e difese.
- Lycithas la Megera veggente adesso ha le voci abilitate per quella parte dell’incontro del Monolito durante l’invasione della Città Inevitabile.
- Diversi PNG neutrali sono stati rimossi dalla versione contestata della Città Inevitabile visto che non contribuivano alle difese della Città e avrebbero potuto confondere gli invasori.
- All’interno di una Città contestata, adesso verrà mostrato il numero dell’istanza corretto sull’interfaccia del giocatore.
- I rinforzi per le fortezze garantiti da Obiettivi di Battaglia catturati adesso avranno un titolo che riflette la loro provenienza.
- Le pattuglie dell’Ordine vicino a Festenplatz adesso faranno un giro più largo per permettere ai giocatori di muoversi senza rischiare di coinvolgerle nella lotta per l'Obiettivo di Battaglia.
- I Signori della Fortezza basati su Carriere con famigli, ora li evocheranno in maniera simile alle loro controparti.
- Gli Obiettivi di Battaglia in ogni Grado e Accoppiata sono stati fortificati con nuove palizzate e barricate di vario tipo più attinenti al Reame d’appartenenza.
- Diversi Campi da Guerra sono stati fortificati per rafforzare la loro posizione.
- Le piattaforme per l‘Olio nelle Fortezze degli Alti Elfi e Elfi Oscuri sono state spostate leggermente così che possano essere meglio attaccate da sotto e che l'Olio colpisca meglio gli assedianti.
- Risolto un problema per cui le porte posteriori e anteriori delle Fortezze non rispondevano adeguatamente se un altro giocatore aveva usato la stessa porta immediatamente prima.
- Negli Scenari, la finestra di conferma per l’uscita adesso scompare allontanandosi dal punto d’uscita.
- Abbiamo inserito ulteriori controlli per prevenire quei rari casi in cui le zone di Grado 4 si bloccavano scorrettamente.
- Risolto un problema nella versione contestata di Altdorf per fare in modo che gli incendi appiccati dai giocatori della Distruzione possano essere estinti da quelli dell’Ordine.
- Le guardie nello Scenario Cancello della Fenice sono state modificate leggermente per far in modo che non vengano coinvolte nella battaglia.
- Le guardie di pattuglia del Pugno di Wilhem hanno cambiato percorso per fare in modo che non cercassero di assalire piattaforme da assedio o altri oggetti nell’area.
- Le guardie di pattuglia dell’Ordine per la Palude Zpetzazanne adesso pattuglieranno i dintorni della Fortezza correttamente.
- Diversi oggetti estranei nella versione contestata della Città Inevitabile sono stati rimossi per aumentare il framerate durante l’invasione.
- Diverse Sentinelle infami che appaiono nella versione contestata di Altdorf sono state modificate così da indossare l’armatura adeguata per la loro razza.
- Sono state rimosse diverse Piattaforme da Assalto piazzate erroneamente in mezzo al Talabecland.
- Le Porte Posteriori sulle mura esterne delle Fortezze nel Reikwald e a Passo Macellaio non avrebbero mai dovuto essere utilizzabili. Per questo, adesso daranno il corretto messaggio di errore ai giocatori che proveranno ad usarle.
- Sono state aggiunte guardie per rinforzare l’accampamento Pelleverde a Monte Tuono.
- Uscire e rientrare dalla grotta vicino alla Fortezza Buca dei Malaluna non priverà più del Rafforzamento.
- Le Fortezze e gli Obiettivi del Campo di Battaglia adesso manderanno un messaggio a tutti i giocatori in quel Grado quando cambiano di possesso. Questi messaggi possono essere disattivati da Impostazioni Utente.
- Contribuzione delle Fortezze/Cittadelle: Risolto un bug che faceva guadagnare contributi per MP prendendo una Fortezza/Cittadella. Con questa modifica i giocatori che prendono parte all’assalto della Fortezza/Cittadella guadagneranno contribuzione con molte azioni differenti che si compiono in un assedio.
- Difesa delle Fortezze/Cittadelle: I giocatori che difendono con successo un Obiettivo di Battaglia, Fortezza o Cittadella riceveranno ora correttamente Esperienza, Fama e Influenza. L’ammontare di questa ricompensa rifletterà direttamente il numero di giocatori nemici uccisi nell’area della MP associata con l’Obiettivo di Battaglia, Fortezza o Cittadella. I difensori che respingeranno i nemici saranno ricompensati quando sarà evidente che la battaglia si è attenuata.
- Sono state aggiunte nuove animazioni per le ricariche delle Abilità della Barra Rapida. Dopo che un’Abilità viene usata, partirà un'animazione stile orologio che fa il conto alla rovescia fino a che l'Abilità non può essere usata nuovamente.
- Sono stati modificati gli waypoint per le grotte in modo che siano consistenti per tutte le zone. Gli waypoint per le grotte adesso appaiono come un puntino rosso di fronte all’ingresso.
- La tabella del punteggio delle Missioni Pubbliche è stata modificata per mostrare più di otto Sacche del Bottino dove necessario.
- Passare il mouse su un icona di valuta alternativa adesso ne indicherà il nome.
- Aggiunta la possibilità di ordinare la posta nella propria casella.
- Le impostazioni per l’Araldica di Gilda e per nascondere il proprio elmo o mantello adesso resteranno salvate anche uscendo dal gioco o cambiando Zona.
- I Tesorieri possono ora assegnare il bottino anche se sono in un Gruppo che non sia il primo all'interno di un Plotone.
- Ora verrà mostrato un avvertimento quando si sta per saccheggiare un oggetto che si associa appena raccolto quando si utilizza l’opzione Saccheggio automatico o facendolo col tasto Shift.
- Risolto un problema che faceva apparire l’opzione “Bisogno” solo se Utilizzabile non disponibile.
- Le note di Gilda sono state reinserite nella finestra Elenco di Gilda.
- I Capigilda, gli Ufficiali, e chiunque abbia i permessi potranno utilizzare ancora una volta i menu contestuali della finestra della Gilda per promuovere o degradare i membri.
- I tooltip per i permessi di Gilda sono stati aggiornati per riflettere accuratamente la loro funzione.
- I ranghi di Gilda, ad eccezione dei Capigilda, non possono ricevere il permesso di formare Alleanze.
- Le opzioni di Amministrazione di Gilda appariranno in grigio per coloro che non hanno i permessi di modificarle.
- Risolto un problema per cui alle volte la finestra di Gilda si chiudeva cliccando su un nome.
- I membri della Gilda non saranno più in grado di leggerne la chat se non autorizzati.
- È stata corretta la visualizzazione del tooltip per il primo slot personalizzato dei ranghi di Gilda.
- Cacciare un giocatore dalla Gilda disattiverà correttamente le tabelle della Gilda e delle Alleanze.
- I membri della Gilda potranno essere promossi nel primo slot personalizzato della Gilda.
- È stato risolto il problema in cui le sotto-tabelle dei membri Gilda e delle Alleanze apparivano sullo schermo quando un giocatore si univa ad una nuova Gilda dopo averne lasciata un’altra con la tabella Membri della Gilda come mostrava l’ultima Finestra di Gilda.
- I giocatori con i permessi non devono più rieffettuare il log in per visualizzare le note dei Membri e degli Ufficiali.
- I titoli della Gilda sono ora ordinati per rango anziché alfabeticamente.
- Ai giocatori che non hanno il permesso di cacciare membri dalla Gilda non sarà più visibile questa opzione.
- È stato risolto il problema in cui l’Elenco di Gilda non veniva aggiornata correttamente quando la casella 'Nascondi Offline' è spuntata.
- Le Gilde non riceveranno più messaggi che dicono che hanno guadagnato un Rango prima che lo facciano.
- L'opzione “Nascondi Offline” nella Finestra di Gilda adesso verrà salvata tra le sessioni e aggiornata appena selezionata.
- Adesso la Gilda viene avvertita nelle note quando il Capo cambia.
- C’è una nuova opzione nella finestra Personalizza Interfaccia per le impostazioni delle barre che permette ai giocatori di nascondere il testo del tempo di ricarica e mostrare solo l'animazione radiale. Inoltre, il testo del tempo di ricarica è sempre disabilitato per il tempo di ricarica globale, e per indicarlo viene mostrata solo l’animazione radiale.
- Adesso nelle Impostazioni Utente c’è una barra per regolare la gamma dei colori.
- I giocatori riceveranno un avviso se proveranno a cambiare l'impostazione delle prestazioni del loro client a "Alta" senza che sul loro computer ci siano risorse sufficienti.
- La barra della memoria della GPU sarà disponibile solo se il computer del giocatore ha più di 512 MB di RAM.
- Le ombre proiettate dalle cavalcature di altri giocatori saranno visibili quando la qualità delle ombre è impostata su Alta.
- Abbiamo apportato significative migliorie alle prestazioni del client riguardo la gestione degli aggiornamenti dei buff.
- Adesso sarà mostrato un messaggio in uscita quando si invia un invito per Plotone.
- Risolto un problema per qui le chiacchiere dei PNG non riportavano quali PNG parlavano.
- Le Nuvolette dei discorsi dei PNG sono nuovamente visibili.
- L’opzione di chat “Mostra Orario” verrà salvata quando si esce dal gioco.
- Non verrà più visualizzato il messaggio “Non stai più effettuando il logout” quando si prova ad uscire dal gioco.
- Risolto un problema per cui il filtro volgarità oscurava lettere in mezzo ad alcune parole.
- I Gruppi ora riceveranno un messaggio quando un membro lascia il gruppo o si disconnette.
- Risolto un errore per cui in Creazione Talismani ci si riferiva all'Abilità come Speziale.
- Provare ad invitare in un gruppo un giocatore che fa già parte di un gruppo, ti raccomanderà al leader del gruppo di quel giocatore.
- Usare le emote /lol o /thank adesso darà il risultato appropriato.
- Aggiunta la funzione che fa lampeggiare le schede di chat quando ricevono nuovi messaggi. Questa funzione non è attiva di default; per abilitarla, fare clic col pulsante destro sulla scheda della finestra di chat, portare il mouse su "Opzioni Schermata" e cliccare "Lampeggia se Attiva".
- Le nuvolette possono ora essere attivate o disattivate.
- Il menu delle schede di chat è stato riorganizzato per essere più facile da usare.
- Abbiamo apportato diverse migliorie ai filtri della chat. Per vedere i nuovi filtri, fai clic col pulsante destro sulla scheda di chat desiderata e seleziona filtri.
- I giocatori riceveranno un messaggio d’errore se proveranno a cercare un Plotone quando fanno già parte di un altro.
- I messaggi privati non sono più salvati come un canale “fisso”.
- I canali Alleanza e Ufficiali d'Alleanza sono ora salvati come “fissi”.
- Il comando /warband (/warbandallianceonly) è stato cambiato così da provvedere feedback accurato.
- I giocatori morti potranno ora vedere gli annunci delle morti.
- Inviando un messaggio privato ad un giocatore AFK, si riceverà un messaggio in risposta che dice che quel giocatore è AFK.
- Non saranno più visualizzati messaggi d’errore quando un giocatore di un Reame nemico prova ad inviarti un messaggio privato.
- /shout ha di nuovo una portata maggiore che /say.
- Risolto un problema per cui il testo colorato dei messaggi del Rango di Città trabordava nelle righe di testo successive.
- I messaggi dei danni nella finestra di chat adesso mostrano l’ammontare di Danni Critici mitigati.
- Provare ad acquistare una pergamena Ricompensa di Gilda senza avere i requisiti risulterà ora in un messaggio di errore.
- Se si blocca la finestra di chat, questa resterà bloccata anche dopo l'uscita dal gioco.
- Sistemati diversi casi in cui non appariva in gioco la traduzione corretta dei testi.
Ultima modifica: