Ultime Patch Notes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kredel

Lurker
Per essere sempre al corrente delle ultime modifiche apportate, trascriverò qui le patch notes di tutte le patch, aggiornandole mano a mano :)

terrò il topic aggiornato in maniera decrescente, in modo che in cima ci sia sempre l'ultima patch applicata.

N.B.: solo patch GIA' applicate, ovvero già live sul server..


Modifiche Principali La patch 1.1a è stata pensata ascoltando i feedback dei giocatori, ed abbiamo lavorato duramente per rendere il gran gioco che è WAR ancora migliore. Siamo orgogliosi di introdurre nel gioco diversi eccitanti cambiamenti che avete richiesto! Tra queste novità ci sono:
  • Due Nuove Carriere – Il Templare del Sole Splendente e la Guardia Nera si sono uniti ai loro alleati, e ora sono disponibili per tutti!
  • Sistema d’Influenza del RvR Aperto – Come parte dei nostri sforzi per incoraggiare la gente a partecipare all'RvR Aperto, siamo lieti di annunciare l'introduzione di un sistema d'Influenza esclusivamente basato sul RvR Aperto. I giocatori che partecipano a questa parte di WAR saranno ulteriormente incentivati a combattere per il loro Reame. Come parte di questa patch, abbiamo fatto diversi cambiamenti e risolto diversi problemi per le zone e gli NPC di RvR Aperto.
  • Missioni Pubbliche Facili – le MP sono fantastiche, ma alle volte è difficile riunire abbastanza persone per completarle, soprattutto nei Gradi più bassi. Quindi, stiamo ridisegnando una MP per Capitolo di modo che possa essere completata da 1-3 giocatori.
  • Link nella Chat – Una delle caratteristiche più richieste dalla comunità è stata la possibilità di poter creare dei link agli Oggetti, alle Abilità ed alle Missioni nella Finestra di Chat, e ora è stata aggiunta.
  • Miglioramenti agli Oggetti – Come parte del nostro sforzo continuo per migliorare gli oggetti in WAR, abbiamo apportato diversi miglioramenti agli oggetti con la 1.1. Queste migliorie includono Set d’Armatura migliorati per tutti i livelli, nuovi oggetti che potranno essere ottenuti in alcuni dei dungeon più difficili, ed aumentato le probabilità di ottenere oggetti più potenti nelle MP.
  • Main Assist – Il mondo del RvR è eccitante, caotico e sempre impegnativo, ma questa funzione renderà un po’ più semplice aiutare il vostro gruppo a combattere al meglio.
  • Sistema di Statue dei Giocatori – Niente dice “ce l’hai fatta” più che avere una statua con il proprio nome sopra nella Capitale del tuo Reame.
  • Nuovi Contenuti – Che siano nuove Tane, nuove missioni e cambiamenti agli oggetti, questa patch è piena di nuovi entusiasmanti contenuti aggiunti al gioco.
  • Interfaccia Utente – Sono state aggiustate un sacco di cose, effettuati cambiamenti e aggiunte alla nostra Interfaccia Utente e alle funzioni API; inoltre sono state aggiunte funzioni al sistema di chat ed alle opzioni grafiche, tra cui quelle richieste dalla comunità, cioè la funzione per cui un canale lampeggia quando arriva un messaggio, la possibilità di attivare o disattivare le nuvolette, una barra per regolare la gamma dei colori e molto altro.
  • Tempi di Risposta – Abbiamo implementato diverse funzionalità addizionali per migliorare la risposta del client di gioco. Questi cambiamenti sono mirati a ridurre i "tempi morti” quando si lanciano Abilità dovuti alla latenza, gli inconvenienti con le animazioni e problemi che i giocatori potevano sperimentare attivando Abilità in rapida successione.
  • Gestione AddOn – Adesso WAR supporta ufficialmente molti componenti aggiuntivi per l’Interfaccia Utente! Puoi accedere alla Finestra di Gestione Addon da quella "Personalizza Interfaccia". Questa finestra permetterà di visualizzare le informazioni per gli Addon installati, oltre che di attivarli/disattivarli. Questa finestra contiene anche una sezione “Avanzata” che permette agli sviluppatori di modifiche dell’IU di accedere ad alcuni degli stessi strumenti utilizzati da Mythic per sviluppare l’Interfaccia. Nelle versioni future continueremo a migliorare i sistemi di Modifica IU in gioco, e contiamo di lanciare una sezione Modifiche all’IU su WAR Europe.
  • Prestazioni e stabilità migliorate - Abbiamo apportato ulteriori miglioramenti sia al client che ai server.
Missioni Pubbliche Facili
  • A cominciare dalla patch 1.06, stiamo lanciando una nuova iniziativa per allargare l’esperienza delle nostre Missioni Pubbliche. Adesso, i giocatori da soli e piccoli gruppi possono partecipare a questi incontri unici ed eccitanti che sono una delle caratteristiche più innovative di WAR.
  • Abbiamo rivisto ogni Capitolo nel Grado 1, di tutte e tre le Accoppiate, e abbiamo modificato una Missione Pubblica in ogni Capitolo (eccetto i Capitoli 1) perchè sia fattibile da 1-3 giocatori. Abbiamo abbassato i requisiti di uccisioni e raccolta, ridotto la difficoltà dei nemici e dei boss delle Parti seconda e terza, e diminuito di concerto le ricompense di queste MP.
  • L’Interfaccia della Missione Pubblica che appare sul lato destro dello schermo quando un giocatore entra nell’area di una Missione Pubblica, mostrerà quali Missioni Pubbliche sono ora più facili da completare.
  • Continueremo a modificare una Missione Pubblica per Capitolo nei rimanenti tre Gradi nelle prossime settimane e mesi, quindi accertatevi di controllare le Cronache di WAR per aggiornamenti sui nostri progressi!
Link sulla ChatFinalmente fa il suo debutto una delle funzioni più richieste dai giocatori: I Link in chat! Clicca col pulsante sinistro mentre tieni premuto Shift su un Oggetto, un'Abilità nella sua Finestra, una Missione nel Monitor Missioni, o persino su un'altro giocatore per creare un link nella barra di inserimento testo. Gli altri giocatori potranno poi cliccare sul link per aprire una finestra che mostra le informazioni sull’Oggetto, l’Abilità, la missione o il giocatore. I giocatori possono tenere aperte quante finestre vogliono. Che inizi il confronto di statistiche!
  • A causa di quest’aggiunta, dividere un cumulo di oggetti, mentre prima richiedeva un clic sinistro tenendo premuto Shift, adesso richiede un clic destro tenendo premuto Shift.
  • Cliccare col pulsante destro sul nome di un giocatore adesso fa apparire un menu con opzioni per ignorare, aggiungere agli amici, invitare al gruppo, ispezionare, prendere come bersaglio quel giocatore e altro… Praticamente ogni ragionevole interazione che potreste desiderare con un giocatore che parla in un canale della chat!
Miglioramenti ai Set d’ArmaturaCon questa patch, i Set d’Armatura di tutti i Gradi verranno migliorati significativamente. Abbiamo modificato parecchi set per assicurarci che gli oggetti rimanessero parecchio competitivi e desiderabili. Le modifiche apportate a questi oggetti avranno effetto direttamente sugli oggetti esistenti in gioco.
  • I Set d’Armatura adesso fanno parte di un tipo di oggetti speciale, rappresentato da testo color Oro.
  • Abbiamo controllato tutti i set per assicurarci che i loro bonus siano attraenti per le Carriere a cui sono destinati.
  • I bonus su molti singoli oggetti dei set sono stati aumentati per renderli più competitivi con altri oggetti Rari e Molto Rari dello stesso livello.
  • Alcuni oggetti dei set hanno visto una riduzione dei requisiti di Rango, così che possano essere utilizzati a Ranghi inferiori.
  • Sarà possibile Riciclare la maggior parte degli oggetti parte dei set. Solo quelli che sono venduti da mercanti saranno indicati come “Non Riciclabile”
  • Abbiamo aggiunto un oggetto ai seguenti Set d’Armatura: Occhiorosso, del Devastatore e del Custode.
  • A partire dalla 1.1, i seguenti pezzi di set adesso saranno associati al giocatore quando indossati: La cintura del set della Sentinella, e gli stivali dei set dell’Invasore e del Signore della Guerra.
Modifiche al Sistema di Protezioni FisicheIn seguito a test estesi, abbiamo rivisto il modo in cui funziona il Sistema di Protezioni Fisiche. Gli incontri ora saranno un po’ più difficili per i giocatori senza Protezioni; comunque, i giocatori avranno bisogno in totale di meno oggetti con Protezione per essere competitivi, e guadagneranno un bonus extra se avranno tutti e cinque gli oggetti che offrono una Protezione.
  • I giocatori senza Protezione continueranno a subire fino al 200% di danni addizionale da determinati mostri. Ogni oggetto con la Protezione relativa che viene indossato, contribuirà a ridurre quel danno del 40% per ogni oggetto.
  • I giocatori senza Protezione adesso faranno solo il 40% di danni a determinati mostri. Per ogni pezzo di armatura con la Protezione relativa che indossa, i danni inflitto dal giocatore a quei mostri aumenteranno del 15%.
  • I giocatori che indossano tutti e 5 i pezzi di armatura con Protezione infliggeranno a determinati mostri il 15% di danni in più.
Modifiche alle Sacche del Bottino Dorate nelle MPParte dei miglioramenti agli oggetti dei set era renderli più frequentemente disponibili per i giocatori. Per questo abbiamo fatto diverse modifiche alle Sacche del Bottino Dorate nelle MP per fare in modo che i giocatori possano entrare in possesso di questi oggetti più frequentemente senza introdurre troppi nuovi oggetti Rari o Molto Rari nel gioco.
  • Le sacche dorate adesso conterranno solo pezzi di set, materiali per Artigianato o soldi.
  • La possibilità di ricevere Sacche Dorate è stata aumentata quasi in ogni MP del gioco.
  • Le MP Facili adesso lasceranno Sacche Dorate un po' più spesso.
  • Le MP Medie adesso lasceranno Sacche Dorate più spesso.
  • Le MP Difficili lasceranno Sacche Dorate molto più frequentemente e ci sarà una possibilità che ne lascino due.
Influenza per RvR ApertoUna delle cose più richieste dalla comunità sono stati degli incentivi per RvR Aperto. Il Sistema d’Influenza del RvR Aperto è la prima di molte funzioni e migliorie che abbiamo in serbo per assicurarci che WAR offra la miglior esperienza RvR sul mercato. L’Influenza può essere ottenuta sia uccidendo avversari che catturando o difendendo Fortezze e Obiettivi di Battaglia. Quando un giocatore partecipa al RvR Aperto di un’Accoppiata, guadagna Influenza con quella razza in quel Grado. Più Influenza guadagni, migliori sono le ricompense che puoi ottenere parlando col Mastro d'Adunata che si trova nel Campo da Guerra di quella Zona. Per Ulteriori informazioni sulle ricompense, vedi le note qui sotto.
  • Ogni zona d’Influenza per RvR Aperto offre ricompense di livello base, avanzato ed elite, per un totale di 9 ricompense per Grado.
  • Nuovi oggetti “Rari” sono disponibili come ricompensa per i giocatori di RvR casual.
  • Nuovi oggetti “Molto Rari” sono disponibili come ricompensa per i giocatori di RvR hardcore.
  • L’Influenza per RvR Aperto introduce molte nuove armi ed accessori che possono essere ottenuti solo in RvR!
Main AssistPer aiutare i gruppi ad essere più coesi, e dare una mano alla cooperazione tra membri del gruppo, abbiamo aggiunto una funzione semplice che permette al capo del gruppo di assegnare il Main Assist.
  • Il capo di un gruppo può designare un membro del gruppo come “Main Assist” per quel gruppo. Questo status può essere modificato solo dal capogruppo, e dal giocatore designato come Main Assist.
  • Di default, il leader è il Main Assist del gruppo quando esso viene creato.
  • Quando un gruppo ha un giocatore che è il Main Assist, uno speciale pulsante sarà visibile nell'Interfaccia di ogni giocatore del gruppo.
  • Quando un giocatore clicca sul pulsante, il suo bersaglio cambierà immediatamente, uniformandosi al bersaglio corrente del Main Assist.
  • Il Main Assist può essere designato dal menù di contesto del gruppo, o con il comando /mainassist [NomeGiocatore] o /makemainassist [NomeGiocatore] .
  • Negli Scenari, lo status di Main Assist non è assegnato a nessuno quando il gruppo viene creato, ma è invece disponibile per essere reclamato da qualsiasi giocatore in quel gruppo dello Scenario. Quando qualcuno ha reclamato il Main Assist, solo quel giocatore può riassegnarlo a un altro membro del gruppo.
Sistema di Statue dei GiocatoriIntroduciamo una funzione che siamo davvero eccitati di implementare nel gioco: Le Statue dei Giocatori. Queste statue si trovano nei Quartieri Militari di Altdorf e nella Cripta Maledetta della Città Inevitabile, e sono state attivate in modo da mostrare i dieci giocatori che hanno guadagnato più Fama nella settimana precedente ed il giocatore che ha guadagnato più Fama in assoluto per ogni Reame su quel server. Se sei il migliore tra i migliori del tuo Reame, adesso avrai una statua che ti rappresenta (in base a sesso e Carriera) con il tuo nome sopra, che ti renderà un idolo per tutti (almeno finché non verrai detronizzato da qualcuno). Potete trovare ulteriori informazioni nel Diari degli Sviluppatori di questo venerdì!

Modifiche Generali e Correzioni
  • Miglioramento alle animazioni delle Abilità per ridurre i ritardi nel lancio. I ritardi nelle animazioni avverrano solo nei periodi di alta latenza.
  • I giocatori non dovrebbero più aver problemi usando in rapida sequenza Abilità istantanee.
  • Le animazioni delle morti sono ora meglio sincronizzate con il momento esatto della morte di un personaggio.
  • Adesso i giocatori riceveranno il messaggio: “Il tuo bersaglio non può raggiungerti” quando proveranno ad attaccare un bersaglio che non può raggiungerli.
  • I personaggi con armi in entrambe le mani di nuova creazione mostreranno tutte e due le armi nella schermata di selezione del personaggio.
  • Ridotto il tempo in cui i cadaveri di mostri uccisi da altri mostri saranno visibili nel mondo di gioco dopo esser stati uccisi da un altro mostro.
  • Quando i giocatori parleranno per la prima volta con un PNG Collezionista d’Uccisioni, sarà loro presentato il dialogo opportuno.
  • I nomi dei mostri che hanno coincidenze parziali con il filtro volgarità non saranno più filtrati. Ad esempio,
  • Adesso i giocatori potranno usare il comando /follow per seguire i giocatori amici anche attraverso l'acqua.
  • I giocatori che provano ad entrare in un dungeon in cui è in corso un incontro non riceveranno più due messaggi sul non poter entrare.
  • I giocatori non riceveranno più credito per le uccisioni di mostri quando metà o più dei danni è stata inflitta da un altro mostro.
  • Giocando in prima persona non si vedrà più la propria ombra.
  • Quando si esce dal gioco, il client si chiuderà e rimanderà l’utente al desktop più velocemente.
  • Risolto un problema che faceva sembrare che i giocatori in cima ad una struttura, come un muro, fossero al suolo.
  • Risolti vari problemi che facevano sembrare i giocatori bloccati in corsa sul posto o ancora sulla cavalcatura dopo esserne scesi.
  • Risolto un problema che faceva diventare invisibili alcuni giocatori o famigli quando un grosso numero di giocatori e/o mostri erano molto vicini gli uni agli altri.
  • Risolto un problema che faceva distorcere ed allungare i modelli dei mostri e dei giocatori.
  • Ridotti significativamente i tempi di identificazione del sistema delle Collisioni RVR, sia per i nemici che per i giocatori alleati.
  • I tempi di caricamento sono stati ridotti in molti luoghi, come per esempio quando si usano i teletrasporti nel palazzo della Città Inevitabile.
Miglioramenti agli oggetti dei DungeonCome parte del nostro continuo sforzo per migliorare i Dungeon di WAR, abbiamo iniziato a lavorare a miglioramenti agli oggetti in tutti i nostri Dungeon. Con la versione 1.1 siamo lieti di annunciare le seguenti migliorie!

Dungeon Cittadini
Generale
  • Nuovi oggetti Rari e Molto Rari sono stati aggiunti ai dungeon di alto livello delle Capitali (il Tumulo Bileputrida, l’Enclave Sanguemarcio, le Cripte di Sigmar e le Gallerie Lamadeforme).
  • Le probabilità di ottenere oggetti nei dungeon sono state aggiustate per far ottenere gli oggetti in maniera più uniforme all’interno degli stessi, evitando che si concentrino sui boss principali e dando così una possibilità ai giocatori che non completano il dungeon di ottenere oggetti migliori.
  • I mostri generici lasceranno molti più oggetti che in precedenza.
Mini Boss
  • I Mini Boss d’ora in poi lasceranno sempre almeno un oggetto, con una piccola probabilità di lasciare i nuovi oggetti Rari o Molto Rari dei dungeon.
  • I Mini Boss ora hanno una probabilità di lasciare la cintura del set da Sentinella. La probabilità di ottenere quest’oggetto è direttamente proporzionale al Rango della Città.
Boss
  • Il numero totale degli oggetti parte del set della Sentinella lasciati dai boss è stato ridotto, a causa delle nuove possibilità di ottenerli dai Mini Boss.
  • Tutti i boss ora lasciano tra tre e cinque oggetti, a seconda del Rango della Città.
  • Tutti i boss lasceranno uno dei nuovi oggetti unici Rari o Molto Rari ogni volta.
  • Tutti i Boss lasceranno una tinta Rara ogni volta.
  • Tutti i boss ora lasciano tra 1 e 2 oggetti del set da Sentinella, a seconda del Rango della Città.
  • Tutti i boss hanno una probabilità del 50% di lasciare un ulteriore oggetto del set da sentinella ogni volta.
Scale del Bastione
Generale
  • Nuovi oggetti unici Rari e Molto Rari, che possono essere lasciati casualmente, sono stati introdotti nelle Scale del Bastione!
  • Sono stati introdotti nelle Scale del Bastione anche nuovi oggetti unici Non Comuni Rari e Molto Rari, ottenibili con le MP!
  • Le probabilità di ottenere oggetti nei dungeon sono state aggiustate per far ottenere gli oggetti in maniera più uniforme all’interno degli stessi, spostandone parte dai boss principali alle MP del dungeon.
  • I mostri ordinari lasceranno molti più oggetti che in precedenza.
MP
  • Le MP delle Scale del Bastione adesso offriranno nuove e uniche ricompense, di livello appropriato all’ala.
  • I guanti del Set del Signore del Sangue sono stati spostati dai boss alle Sacche del Bottino dorate ottenute in tutte le MP delle Scale del Bastione. Adesso i giocatori potranno ottenere questo pezzo di set senza dover raggiungere i boss.
Mini Boss
  • I Mini Boss (ma non i boss delle MP) lasceranno sempre almeno due oggetti.
  • Tutti i Mini Boss lasceranno un oggetto Raro unico del dungeon.
  • Tutti i Mini Boss lasceranno anche un ulteriore oggetto Non Comune, Raro o Molto Raro.
Boss
  • Il numero totale degli oggetti parte del set del Signore del Sangue lasciati dai boss è stato ridotto, ma il numero di oggetti garantiti lasciati da questi boss è stato aumentato.
  • Tutti i Boss ora lasciano tre oggetti.
  • Tutti i boss lasceranno uno dei nuovi oggetti unici Rari o Molto Rari ogni volta.
  • Tutti i Boss lasceranno una tinta Rara o molto Rara ogni volta.
  • Tutti i boss lasceranno un pezzo del set del Signore del Sangue.
Capitali
  • Sono state aggiunte Caselle di Posta nelle Taverne di Gilda il Martello di Sigmar e il Covo della Vipera.
  • I mercanti che si trovano nel Covo della Vipera e nel Martello di Sigmar saranno disponibili solo se è possibile accedere alla Taverna di Gilda (in base al Rango della Città).
  • Con l'introduzione del Templare del Sole Splendente e della Guardia Nera, ulteriori PNG di queste carriere popoleranno le città.
  • Adesso, sia ad Altdorf che nella Città Inevitabile, ci sono dei nuovi addestratori di Riciclaggio Oggetti Magici e Creazione Talismani.
  • Uno Scassinatore Occhiopallido che è stato visto aggirarsi furtivo per il Porto di Altdorf è stato convinto a spostarsi.
  • Diversi mercanti ed altri cittadini delle due Capitali hanno subito delle modifiche ai loro titoli perché riflettano le loro funzioni.
  • Eckhardt Krause non influenzerà più il Rango di Altdorf.
  • Rivisto il messaggio di errore mostrato quando si prova ad entrare nella Taverna del Gatto Urlante se la Città non è di Rango 5, per spiegare più chiaramente perché la taverna non è aperta.
  • Morena von Hoffe adesso usa attrezzi più appropriati alla sua posizione.
  • I curiosi barili che si trovano nelle Capitali adesso ricompenseranno coloro che saranno abbastanza coraggiosi da aprirli, ma fate attenzione! Alcuni di essi sono potenzialmente pericolosi!
  • Diversi mostri nei dungeon Fogne di Altdorf e Gallerie Lamadeforme sono stati modificati così che ora contribuiscono al Rango della Città quando vengono uccisi.
  • Il Banchiere Lutz vicino alla Fine dei Mastini ad Altdorf ha trovato il suo coraggio, e non starà più chinato e nascosto dietro lo sportello bancario.
  • L’ingresso del Covo della Vipera adesso darà il corretto messaggio d'errore quando i giocatori proveranno ad entrarvi prima che la Città abbia raggiunto il Rango sufficiente.
  • I Mercanti di Elyr al Porto di Altdorf adesso indosseranno sempre vestiti adeguati.
  • La grata che porta al Tumulo Bileputrida adesso darà un adeguato messaggio d’errore se è chiusa in base al Rango della Città, e si aprirà correttamente quando la città raggiunge il Rango appropriato.
  • Il dialogo del Gramo non contiene più caratteri incomprensibili.
  • Il Monaco della peste Warputrido nelle Fogne di Altdorf non sarà più circondato da mosche perché potrebbero essere confuse con la grafica di Depredare sui cadaveri.
  • Crier Kosch adesso resterà sempre ad Altdorf, così che i giocatori potranno individuarlo più facilmente.
  • Corretti diversi dialoghi di colore nelle Capitali che contenevano caratteri estranei.
  • Gli Scorticatori nella Città Inevitabile ora hanno l’animazione corretta.
  • I PNG ladri ad Altdorf non lasceranno più “Karlini Rubati” al di fuori della MP Rapina in Banca.
  • Diversi cittadini di Altdorf e della città Inevitabile ora esibiscono look unici.
  • Esplorando Altdorf e la Città Inevitabile, i giocatori potranno scoprire nuovi cittadini che hanno delle storie interessanti da raccontare.
  • I cittadini vicino al Collegio dei Maghi del Fuoco a Altdorf hanno smesso di provare a tener puliti i loro vestiti da fuliggine e cenere. I loro vestiti ora riflettono l'atmosfera ed i rischi di vivere vicino al Collegio.
Combattimento e Carriere
  • Gli effetti d’intrappolamento ambientali, come quelli in cui si incorre muovendosi nell’acqua o nella lava, non si sommeranno più con gli Intrappolamenti inflitti dalle Abilità di giocatori e mostri.
  • Le Abilità che compiono un arco verso il bersaglio adesso lo seguiranno più correttamente.
  • Respinta Perforante: Questa Tattica adesso ridurrà la penetrazione dell’armatura sempre del 10%. In precedenza, i giocatori con questo buff erano in grado di rendere troppo facile il contenuto di alto livello.
  • Dislocamento: Quando questa Abilità viene usata, la Torretta dell’Ingegnere apparirà correttamente nella sua nuova posizione.
  • Colpo Punitivo: Quest’Abilità Atterrerà i bersagli correttamente.
  • Scudo Rigenerativo: Questa Tattica adesso ridurrà la penetrazione dell’armatura sempre del 10%. In precedenza, i giocatori con questo buff erano in grado di rendere troppo facile il contenuto di alto livello.
  • Balzo: Questa Abilità ora infliggerà danni correttamente ad ogni colpo.
  • Caccia in Branco: Il bonus di questa Tattica all’Attacco Automatico quando si usa Addestrato alla Caccia non si sommerà più.
Contenuto
  • Sono state aggiunte due nuove Tane al mondo di Warhammer! I giocatori possono cercarle a Saphery e Talabecland.
  • La Sifonatrice Tanalys ora si comporta più come un Mago del Fuoco.
  • Le Guardie del sepolcro non useranno più magie da Mago del Fuoco.
  • È stato aggiunto feedback addizionale per i giocatori che provano ad accedere alla Tana di Bruciacarne.
  • Oogs contaminato non affonda più sotto il terreno quando viene ingaggiato in combattimento.
  • Solacrima non sarà più ostile ai giocatori dell’Ordine.
  • Brugash a Dammaz Skar ha riguadagnato l’uso delle sue Abilità speciali.
  • Ahzranok nella dungeon di Valle Perduta adesso ha una probabilità aumentata di lasciare tutti gli oggetti unici che vengono lasciati da Lurquasss. La probabilità di lasciare oggetti unici di Lurquass è diminuita.
  • Abbiamo cambiato il modello del Prescelto Dolcedolore nella Missione Pubblica Fanghiglia.
  • I tempi di reset sono stati ridotti di 4 ore per Le Scale del Bastione, l’Enclave Sanguemarcio, le Cripte di Sigmar ed i Tunnel Lamadeforme; Di 8 ore per Valle Perduta. Queste modifiche permetteranno ai giocatori che fanno questi dungeon una maggiore flessibilità.
Oggetti
  • Abbiamo implementato un sistema temporaneo di gestione delle eccedenze dell’inventario. Ci sono situazioni in gioco, come le Abilità lavorative, in cui un giocatore può avere l'inventario pieno e comunque ricevere più oggetti. In situazioni del genere, apparirà una finestra temporanea, per dare ai giocatori l’opportunità di far spazio nel loro inventario. Per favore, notate che questa non è un’espansione dell’inventario dei giocatori. Non sarà possibile usare la finestra come deposito oggetti alternativo, poiché ogni oggetto che vi rimarrà verrà perduto effettuando il logout. I giocatori non saranno in grado di spostare oggetti in questa finestra.
  • Gli oggetti che hanno un effetto proc, come i set di armature di alto livello, adesso lo mostreranno nei loro tooltip.
  • Risolti diversi problemi con le animazioni relativi a spade e bastoni.
  • Migliorato e diversificato l’aspetto di molti mantelli nel gioco.
  • Il costo della riparazione per gli oggetti rotti è stato allineato con il valore di questi oggetti.
  • Alcuni Zampartigli si chiamavano scorrettamente Altacinta. I nomi di questi oggetti sono stati corretti.
  • Il pulsante “Tingi Tutto” è stato riabilitato.
  • Le Sacche del Bottino Dorate, come quelle ricevute per il completamento di MP e catture delle Fortezze, ora conterranno solo pezzi di set. Queste Sacche non conterranno altri oggetti, visto che sono già nelle altre Sacche del Bottino colorate.
  • L’incontro della Torre del Pantano Nero adesso ricompenserà maggiormente gli avventurieri per le loro fatiche.
  • I Boss delle Tane in giro per il mondo ritorneranno a lasciare tesori.
  • I mostri lasceranno tesori più frequentemente.
  • I mostri nei Capitoli alti adesso lasceranno spesso tesori di livello appropriato.
  • Nelle Scale del Bastione sono stati aggiunti nuove ricompense per le MP, oggetti unici Rari e Molto Rari, ed inoltre sono state aggiornate le tabelle del bottino di tutti i mostri.
  • L’Ascia del Caos del Solcavento aveva statistiche e nome sbagliati per un’ascia ad una mano. Adesso si chiama Ascia Orrenda del Solcavento, la sua forza è stata ridotta ed il DPS leggermente aumentato.
  • Il Frantumacarne del Solcavento aveva DPS e velocità sbagliati per un martello ad una mano. Il suo DPS è stato ridotto e la sua velocità aumentata.
  • A causa del feedback dei giocatori, abbiamo dato un occhio al bonus Rigenerazione PF su tutti gli oggetti e set d'armatura. Come risultato della revisione, abbiamo parecchio migliorato i valori dei bonus di Rigenerazione PF sugli oggetti e set di armatura nel gioco.
Missioni e Missioni Pubbliche
  • Diverse nuove missioni sono state aggiunte a tutti i Capitoli 15.
  • Sono state aggiunte delle nuove e divertenti “missioni pollo” nei Campi da Guerra Pelleverde e Alto Elfo. Queste missioni rispediranno i giocatori nel RvR Aperto delle zone di Grado 1 per un aggiornamento sui progressi della guerra.
  • Sono state aggiunte due nuove missioni da cacciatore di taglie, con obiettivo le Carriere nemiche del Templare del Sole Splendente e della Guardia Nera. I giocatori interessati devono visitare il Centro di Capitolo 8 degli Alti Elfi o quello del 13 del Caos, a seconda del Reame.
  • I giocatori che lasciano l'area di una MP manterranno il loro contributo a quella MP per cinque minuti.
  • I boss delle MP del Capitolo 1 degli Elfi Oscuri e dell’Impero sono stati ritoccati per tener di conto l’introduzione del Templare del Sole Splendente e della Guardia Nera.
  • Lo scheletro di Christopher Kuhn non è più luccicante per coloro che non hanno la missione relativa.
  • Terremoto: Il Collezionista d’Uccisioni del Capitolo 19 dei Pelleverde adesso riconosce tutte le uccisioni di cinghiali Pelledifango, anziché solo i Facoceri Pelledifango.
  • La Purificazione di un Impero: La pira associata a questa missione adesso riluce correttamente.
  • Gallerie e Gioielli: La cassa sporca di sangue associata a questa missione adesso scompare correttamente dopo l’uso.
  • Spine: Il numero di barili di polvere nera relativi a questa missione è stato ridotto.
  • Pietre fuse: Il fuoco per cucinare associato a questa missione è ora molto più visibile.
  • Stelle Cadenti: L’obiettivo della missione è stato cambiato a “Forze del Grifone”, che comprende tutti gli obiettivi precedenti.
  • Macchinazioni: La popolazione di mostri associata con questa missione è stata ridotta.
  • Marchio di Grimnir: La popolazione di mostri associata con questa missione ha ora una velocità di rinascita ridotta.
  • Poteri Perniciosi: Gli Stregoni del Corvo associati con questa Missione Pubblica adesso incanalano correttamente magia oscura.
  • Il cuore della forza: Il waypoint per trovare i Seguaci e Fanatici Sigmariti per questa missione è stato aumentato per coprire tutte le aree appropriate.
  • Smascherando il Nemico: Il waypoint associato con la prima parte di questa missione è stato ristretto, in modo da comprendere solo la torre.
  • La fede è follia: Questa catena di missioni è stata protagonista di numerosi fix e miglioramenti.
    • Aumentata la densità e la velocità di rinascita dei mostri associati con le parti quattro e cinque di questa missione.
    • La parte cinque di questa missione ora ha un waypoint addizionale che comprende un altro gruppo di Manticore.
    • Il waypoint associato con la settima parte di questa missione è stato allargato, in modo da comprendere tutto il cibo e le bevande.
    • È stato aggiunto un waypoint alla quindicesima parte della missione che copre tutti i PNG dell'Impero caduti.
    • I Frammenti di Lucidità, Sagacia, Purezza e Chiarezza associati alla parte sedicesima di questa missione adesso vengono collocati correttamente tra gli oggetti delle missioni di un giocatore una volta ottenuti.
    • Ciascuno dei Frammenti di Lucidità, Sagacia, Purezza e Chiarezza associati alla parte sedicesima di questa missione adesso ha un’icona unica.
  • Legami di Fratellanza: Il waypoint di questa missione adesso copre l'area corretta.
  • Cavalieri erranti: Il waypoint di questa missione adesso copre l'area corretta.
  • La Via del Devoto: Il waypoint di questa missione adesso copre l'area corretta.
  • Fusione: La parte del Tomo associata con la terza parte di questa missione adesso spiega più chiaramente il suo obiettivo.
  • Il Vascello di Azorgaron: Questa missione è ora propriamente indicata come una missione epica. Inoltre, l'obiettivo di questa missione, Szurinna, non è più un campione.
  • Potere schiacciante: Orthor Tizzoneardente non scomparirà più quando un giocatore accetta questa missione.
  • Domatore di wyrm: Risolto un problema che alle volte faceva completare il requisito senza dare al giocatore la pergamena.
  • Il regno della Distruzione: Sulle picche associate con questa missione adesso si può piazzare solo un teschio ogni tanto.
  • Dolore intenso: L'oggetto “Strumento di tortura” associato con questa missione non dà più un messaggio di errore quando usato sul bersaglio appropriato.
  • L’esca: Le uccisioni richieste per questa missione sono state ridotte da 8 a 4.
  • Saggezza Ancestrale: Le uccisioni richieste per questa missione sono state ridotte da 12 a 6.
  • Guadagnare tempo: I bersagli associati con la prima parte di questa missione adesso restano sempre all’interno del loro waypoint.
  • Fagli vedere chi è il capo: Un waypoint sul PNG Mastro Viaggiatore è stato aggiunto alle parti ottava e nona di questa missione.
  • Lavoro Affamato: È stato aggiunto un waypoint per indicare la posizione della pila di cibo.
  • Campione della Forgia Perduta: Questa missione è stata reinserita nel Capitolo 19 dei Nani.
  • Tomo delle ere: L’oggetto della missione “Tomo delle ere” è stato riposizionato in una zona più facile da raggiungere per i giocatori soli.
  • Anninetamento: La popolazione di mostri associata con la quinta parte di questa missione ha ora una velocità di rinascita e una densità maggiore.
  • Il disincanto della pietra: È ora possibile continuare questa catena di missioni se il libro è stato distrutto uccidendo nuovamente il Grande Saggio Tadrillian.
  • Un uomo innocente: Il nome della Taverniera Ossia ora sarà sempre visibile, così che sia più facile da trovare.
  • Guai in vista: Questa missione della Capitale è stata abbassata a livello 15. Inoltre, il waypoint di questa missione è stato modificato in modo da indicare il corretto ingresso delle fogne.
  • Guardie del corpo Ogre: Interagire con Georg Rothstein adesso farà continuare questa serie di missioni.
  • Bocconcini saporiti: Questa missione è stata reintrodotta e modificata per essere di livello 15 e disponibile nelle Capitali.
  • Il Diavolo Dentro: Le informazioni del tooltip per questa missione sono state aggiornate per rimuovere del testo errato. Inoltre, il testo del Tomo per questa missione di Altdorf è stato modificato per fornire una descrizione più chiara su dove cercarne l’obiettivo.
  • Il Diavolo Dentro: L’eternamente antico: Questa missione della Città Inevitabile è stata disabilitata.
  • Un uomo innocente: Completare questa missione non farà più apparire strisce di numeri nella finestra di chat del giocatore.
  • Cacciafunghi: Sistemata l’icona della missione per i funghi raccolti durante questa missione nella Città Inevitabile.
  • Il tempio dei Dannati: Le Anime catturate sono ora attaccabili solo durante la fase corretta di questa Missione Pubblica nella Città Inevitabile.
  • Miniera Rovospinoso: Adesso i mostri della fase finale di questa Missione Pubblica arrivano su girocotteri.
  • La Torre di Neborhest: Gli obiettivi di questa missione ora fanno capire più chiaramente quale colonna deve essere attaccata nelle varie fasi.
  • I Predoni di Reichert: È stato aggiunto un testo leggibile dai giocatori nella zona per quando una tenda viene distrutta.
  • L’Incudine Profanata: I Massi Corruttori associati con questa Missione Pubblica adesso scompariranno correttamente una volta distrutti.
Reame contro Reame
  • Tutti i Signori delle Cittadelle sono stati modificati per assicurare che offrano un adeguato livello di difficoltà. Questo include aggiornamenti alle loro abilità, danni e difese.
  • Lycithas la Megera veggente adesso ha le voci abilitate per quella parte dell’incontro del Monolito durante l’invasione della Città Inevitabile.
  • Diversi PNG neutrali sono stati rimossi dalla versione contestata della Città Inevitabile visto che non contribuivano alle difese della Città e avrebbero potuto confondere gli invasori.
  • All’interno di una Città contestata, adesso verrà mostrato il numero dell’istanza corretto sull’interfaccia del giocatore.
  • I rinforzi per le fortezze garantiti da Obiettivi di Battaglia catturati adesso avranno un titolo che riflette la loro provenienza.
  • Le pattuglie dell’Ordine vicino a Festenplatz adesso faranno un giro più largo per permettere ai giocatori di muoversi senza rischiare di coinvolgerle nella lotta per l'Obiettivo di Battaglia.
  • I Signori della Fortezza basati su Carriere con famigli, ora li evocheranno in maniera simile alle loro controparti.
  • Gli Obiettivi di Battaglia in ogni Grado e Accoppiata sono stati fortificati con nuove palizzate e barricate di vario tipo più attinenti al Reame d’appartenenza.
  • Diversi Campi da Guerra sono stati fortificati per rafforzare la loro posizione.
  • Le piattaforme per l‘Olio nelle Fortezze degli Alti Elfi e Elfi Oscuri sono state spostate leggermente così che possano essere meglio attaccate da sotto e che l'Olio colpisca meglio gli assedianti.
  • Risolto un problema per cui le porte posteriori e anteriori delle Fortezze non rispondevano adeguatamente se un altro giocatore aveva usato la stessa porta immediatamente prima.
  • Negli Scenari, la finestra di conferma per l’uscita adesso scompare allontanandosi dal punto d’uscita.
  • Abbiamo inserito ulteriori controlli per prevenire quei rari casi in cui le zone di Grado 4 si bloccavano scorrettamente.
  • Risolto un problema nella versione contestata di Altdorf per fare in modo che gli incendi appiccati dai giocatori della Distruzione possano essere estinti da quelli dell’Ordine.
  • Le guardie nello Scenario Cancello della Fenice sono state modificate leggermente per far in modo che non vengano coinvolte nella battaglia.
  • Le guardie di pattuglia del Pugno di Wilhem hanno cambiato percorso per fare in modo che non cercassero di assalire piattaforme da assedio o altri oggetti nell’area.
  • Le guardie di pattuglia dell’Ordine per la Palude Zpetzazanne adesso pattuglieranno i dintorni della Fortezza correttamente.
  • Diversi oggetti estranei nella versione contestata della Città Inevitabile sono stati rimossi per aumentare il framerate durante l’invasione.
  • Diverse Sentinelle infami che appaiono nella versione contestata di Altdorf sono state modificate così da indossare l’armatura adeguata per la loro razza.
  • Sono state rimosse diverse Piattaforme da Assalto piazzate erroneamente in mezzo al Talabecland.
  • Le Porte Posteriori sulle mura esterne delle Fortezze nel Reikwald e a Passo Macellaio non avrebbero mai dovuto essere utilizzabili. Per questo, adesso daranno il corretto messaggio di errore ai giocatori che proveranno ad usarle.
  • Sono state aggiunte guardie per rinforzare l’accampamento Pelleverde a Monte Tuono.
  • Uscire e rientrare dalla grotta vicino alla Fortezza Buca dei Malaluna non priverà più del Rafforzamento.
  • Le Fortezze e gli Obiettivi del Campo di Battaglia adesso manderanno un messaggio a tutti i giocatori in quel Grado quando cambiano di possesso. Questi messaggi possono essere disattivati da Impostazioni Utente.
  • Contribuzione delle Fortezze/Cittadelle: Risolto un bug che faceva guadagnare contributi per MP prendendo una Fortezza/Cittadella. Con questa modifica i giocatori che prendono parte all’assalto della Fortezza/Cittadella guadagneranno contribuzione con molte azioni differenti che si compiono in un assedio.
  • Difesa delle Fortezze/Cittadelle: I giocatori che difendono con successo un Obiettivo di Battaglia, Fortezza o Cittadella riceveranno ora correttamente Esperienza, Fama e Influenza. L’ammontare di questa ricompensa rifletterà direttamente il numero di giocatori nemici uccisi nell’area della MP associata con l’Obiettivo di Battaglia, Fortezza o Cittadella. I difensori che respingeranno i nemici saranno ricompensati quando sarà evidente che la battaglia si è attenuata.
Interfaccia Utente
  • Sono state aggiunte nuove animazioni per le ricariche delle Abilità della Barra Rapida. Dopo che un’Abilità viene usata, partirà un'animazione stile orologio che fa il conto alla rovescia fino a che l'Abilità non può essere usata nuovamente.
  • Sono stati modificati gli waypoint per le grotte in modo che siano consistenti per tutte le zone. Gli waypoint per le grotte adesso appaiono come un puntino rosso di fronte all’ingresso.
  • La tabella del punteggio delle Missioni Pubbliche è stata modificata per mostrare più di otto Sacche del Bottino dove necessario.
  • Passare il mouse su un icona di valuta alternativa adesso ne indicherà il nome.
  • Aggiunta la possibilità di ordinare la posta nella propria casella.
  • Le impostazioni per l’Araldica di Gilda e per nascondere il proprio elmo o mantello adesso resteranno salvate anche uscendo dal gioco o cambiando Zona.
  • I Tesorieri possono ora assegnare il bottino anche se sono in un Gruppo che non sia il primo all'interno di un Plotone.
  • Ora verrà mostrato un avvertimento quando si sta per saccheggiare un oggetto che si associa appena raccolto quando si utilizza l’opzione Saccheggio automatico o facendolo col tasto Shift.
  • Risolto un problema che faceva apparire l’opzione “Bisogno” solo se Utilizzabile non disponibile.
Gilde
  • Le note di Gilda sono state reinserite nella finestra Elenco di Gilda.
  • I Capigilda, gli Ufficiali, e chiunque abbia i permessi potranno utilizzare ancora una volta i menu contestuali della finestra della Gilda per promuovere o degradare i membri.
  • I tooltip per i permessi di Gilda sono stati aggiornati per riflettere accuratamente la loro funzione.
  • I ranghi di Gilda, ad eccezione dei Capigilda, non possono ricevere il permesso di formare Alleanze.
  • Le opzioni di Amministrazione di Gilda appariranno in grigio per coloro che non hanno i permessi di modificarle.
  • Risolto un problema per cui alle volte la finestra di Gilda si chiudeva cliccando su un nome.
  • I membri della Gilda non saranno più in grado di leggerne la chat se non autorizzati.
  • È stata corretta la visualizzazione del tooltip per il primo slot personalizzato dei ranghi di Gilda.
  • Cacciare un giocatore dalla Gilda disattiverà correttamente le tabelle della Gilda e delle Alleanze.
  • I membri della Gilda potranno essere promossi nel primo slot personalizzato della Gilda.
  • È stato risolto il problema in cui le sotto-tabelle dei membri Gilda e delle Alleanze apparivano sullo schermo quando un giocatore si univa ad una nuova Gilda dopo averne lasciata un’altra con la tabella Membri della Gilda come mostrava l’ultima Finestra di Gilda.
  • I giocatori con i permessi non devono più rieffettuare il log in per visualizzare le note dei Membri e degli Ufficiali.
  • I titoli della Gilda sono ora ordinati per rango anziché alfabeticamente.
  • Ai giocatori che non hanno il permesso di cacciare membri dalla Gilda non sarà più visibile questa opzione.
  • È stato risolto il problema in cui l’Elenco di Gilda non veniva aggiornata correttamente quando la casella 'Nascondi Offline' è spuntata.
  • Le Gilde non riceveranno più messaggi che dicono che hanno guadagnato un Rango prima che lo facciano.
  • L'opzione “Nascondi Offline” nella Finestra di Gilda adesso verrà salvata tra le sessioni e aggiornata appena selezionata.
  • Adesso la Gilda viene avvertita nelle note quando il Capo cambia.
Impostazioni e Prestazioni
  • C’è una nuova opzione nella finestra Personalizza Interfaccia per le impostazioni delle barre che permette ai giocatori di nascondere il testo del tempo di ricarica e mostrare solo l'animazione radiale. Inoltre, il testo del tempo di ricarica è sempre disabilitato per il tempo di ricarica globale, e per indicarlo viene mostrata solo l’animazione radiale.
  • Adesso nelle Impostazioni Utente c’è una barra per regolare la gamma dei colori.
  • I giocatori riceveranno un avviso se proveranno a cambiare l'impostazione delle prestazioni del loro client a "Alta" senza che sul loro computer ci siano risorse sufficienti.
  • La barra della memoria della GPU sarà disponibile solo se il computer del giocatore ha più di 512 MB di RAM.
  • Le ombre proiettate dalle cavalcature di altri giocatori saranno visibili quando la qualità delle ombre è impostata su Alta.
  • Abbiamo apportato significative migliorie alle prestazioni del client riguardo la gestione degli aggiornamenti dei buff.
Finestre di Chat, Nuvolette e Messaggi
  • Adesso sarà mostrato un messaggio in uscita quando si invia un invito per Plotone.
  • Risolto un problema per qui le chiacchiere dei PNG non riportavano quali PNG parlavano.
  • Le Nuvolette dei discorsi dei PNG sono nuovamente visibili.
  • L’opzione di chat “Mostra Orario” verrà salvata quando si esce dal gioco.
  • Non verrà più visualizzato il messaggio “Non stai più effettuando il logout” quando si prova ad uscire dal gioco.
  • Risolto un problema per cui il filtro volgarità oscurava lettere in mezzo ad alcune parole.
  • I Gruppi ora riceveranno un messaggio quando un membro lascia il gruppo o si disconnette.
  • Risolto un errore per cui in Creazione Talismani ci si riferiva all'Abilità come Speziale.
  • Provare ad invitare in un gruppo un giocatore che fa già parte di un gruppo, ti raccomanderà al leader del gruppo di quel giocatore.
  • Usare le emote /lol o /thank adesso darà il risultato appropriato.
  • Aggiunta la funzione che fa lampeggiare le schede di chat quando ricevono nuovi messaggi. Questa funzione non è attiva di default; per abilitarla, fare clic col pulsante destro sulla scheda della finestra di chat, portare il mouse su "Opzioni Schermata" e cliccare "Lampeggia se Attiva".
  • Le nuvolette possono ora essere attivate o disattivate.
  • Il menu delle schede di chat è stato riorganizzato per essere più facile da usare.
  • Abbiamo apportato diverse migliorie ai filtri della chat. Per vedere i nuovi filtri, fai clic col pulsante destro sulla scheda di chat desiderata e seleziona filtri.
  • I giocatori riceveranno un messaggio d’errore se proveranno a cercare un Plotone quando fanno già parte di un altro.
  • I messaggi privati non sono più salvati come un canale “fisso”.
  • I canali Alleanza e Ufficiali d'Alleanza sono ora salvati come “fissi”.
  • Il comando /warband (/warbandallianceonly) è stato cambiato così da provvedere feedback accurato.
  • I giocatori morti potranno ora vedere gli annunci delle morti.
  • Inviando un messaggio privato ad un giocatore AFK, si riceverà un messaggio in risposta che dice che quel giocatore è AFK.
  • Non saranno più visualizzati messaggi d’errore quando un giocatore di un Reame nemico prova ad inviarti un messaggio privato.
  • /shout ha di nuovo una portata maggiore che /say.
  • Risolto un problema per cui il testo colorato dei messaggi del Rango di Città trabordava nelle righe di testo successive.
  • I messaggi dei danni nella finestra di chat adesso mostrano l’ammontare di Danni Critici mitigati.
  • Provare ad acquistare una pergamena Ricompensa di Gilda senza avere i requisiti risulterà ora in un messaggio di errore.
  • Se si blocca la finestra di chat, questa resterà bloccata anche dopo l'uscita dal gioco.
Internazionalizzazione
  • Sistemati diversi casi in cui non appariva in gioco la traduzione corretta dei testi.
 
Ultima modifica:

Kredel

Lurker
  • Nuove carriere pubblicate: Con questa versione siamo lieti di annunciare l'introduzione del Templare del Sole Splendente dell'Impero e la Guardia Nera degli Elfi Oscuri! Queste Carriere sono disponibili in anticipo per quei giocatori che hanno completato con successo l'evento Heavy Metal!
  • Rimborso Punti Maestria: A seguito di un numero di cambiamenti significativi a molte delle nostre Carriere, stiamo fornendo un rimborso completo di Punti Maestria per alcune di esse. I giocatori che appartengono a una delle seguenti Carriere avranno bisogno di parlare con il loro Addestratore per allenare di nuovo le proprie Abilità:
    • Orco Nero
    • Mago del Fuoco
    • Prescelto
    • Ingegnere
    • Spaccaferro
    • Magus
    • Guerriero Ombra
    • Stregone
    • Mandriano di Squig
    • Maestro di Spada
  • Attivazione delle Morali - Le Abilità del Morale avranno una risposta più rapida. Il loro effetto avverrà immediatamente una volta attivate dal giocatore, e i tempi di ricarica corretti verranno mostrati sempre.
  • Attivazione delle Abilità di Paralisi - Abbiamo apportato una serie di migliorie alle magie paralizzanti per essere sicuri che si infrangano in maniera corretta e che rispondano maggiormente ai comandi dei giocatori. I cambiamenti includono la probabilità di essere annullate a seguito di danni subiti, compresi i danni nel tempo, così come un'immunità di 5 secondi alla Paralisi dopo che quella corrente è stata infranta.
  • Animazioni dell'attacco automatico- Migliorie sono state apportate alle animazioni relative all'attacco automatico. Ora i giocatori potranno vedere i cambiamenti di arma in modo più scorrevole e consistente quando il personaggio passa da attacco automatico a distanza a quello da mischia e vice versa.
  • Attivazione Abilità - I tempi di ricarica relativi all'attivazione delle Abilità sono stati migliorati. I giocatori ora noteranno un ritardo minore tra l'attivazione di un'Abilità e l'animazione corrispondente.
  • Promuovere e degradare in Gilda - Sono stati sistemati dei problemi che non facevano funzionare correttamente le operazioni di promozione e retrocessione dei membri della Gilda.
Generale
  • È stato risolto un problema che non faceva comparire correttamente l’icona del buff su diverse ricompense.
  • È stato inoltre risolto un problema che non faceva comparire correttamente gli effetti secondari di armi ed armature nella relativa finestra.
  • Gli avversari non potranno più cliccare col destro su un oggetto per eliminarlo, e gli effetti Stimolo, Lame, Barriera e Barricata si attiveranno con maggiore costanza.
  • Le Tattiche guadagnate dopo aver sbloccato alcune voci del Tomo sono state rinominate.
  • Abilità di Danno nel Tempo: Il contributo delle Statistiche ai danni di queste Abilità è stato uniformato alle altre Abilità di danni nel tempo. Questo ha portato un generale accrescimento dei danni, ma alcune di queste Abilità sono state ridimensionate. Le modifiche alle Abilità di ciascuna Carriera sono elencate nella sezione corrispondente.
  • Tutti i tooltip di Inarrestabile ora menzioneranno Atterramento.
  • Gli effetti di Paralisi, ad eccezione delle Paralisi derivanti dalla Morale, ora garantiranno 5 secondi di effetto Libertà alla vittima degli stessi quando sono interrotte, e non si sommeranno più ad altri effetti Paralisi.
  • Gli effetti di Paralisi ora hanno correttamente una probabilità di infrangersi in seguito a QUALUNQUE tipo di danno. Sono inclusi anche tutti i danni nel tempo.
  • Sono stati corretti alcuni problemi relativi ad alcune riduzioni\aumenti di velocità di movimento che in precedenza accumulavano rallentamenti e accellerazioni del bersaglio più del dovuto. Questo riguarda anche i casi in cui i giocatori intrappolati si trovavano sostanzialmente paralizzati quando cadevano nella lava.
  • Tutte le Tattiche ora danno i loro bonus quando il personaggio che le ha poste nello slot è invisibile, a cavallo o ha uno Stendardo attivo.
Tattiche di razza
  • Secoli di Addestramento (Elfi): Il tooltip per questa Tattica è stato reso più chiaro.
  • Favore di Sigmar (Impero): Questa Tattica ora sarà attivata solo dalle cure dirette.
  • Durezza della Pietra (Nani): Questa Tattica riduce di nuovo l'efficacia di Stordimento e Atterramento.
  • Protezione di Tzeentch (Caos): Questa Tattica beneficerà del bonus quando il personaggio monta su una cavalcatura.
Abilità archetipiche
  • Cambia Fato: il tooltip mostrerà ora i valori corretti.
  • Sfida del Campione: né il giocatore né il suo nemico possono essere respinti mentre questa Morale è attiva.
  • Protezione Divina: la quantità di danno assorbito da questa abilità sarà ora mostrato nel tooltip.
  • Forza di Volontà: Quest'Abilità sarà accompagnata da un effetto visivo quando viene usata.
  • Mattanza Frenetica: Quest'Abilità sarà accompagnata da un effetto visivo quando viene usata.
  • Juggernaut: Questa Abilità potrà ora essere attivata solo quando il giocatore è paralizzato, intrappolato, ammutolito o disarmato.
  • Fuorviare: Questa Abilità ora provocherà un effetto grafico sul lanciatore mentre è attiva, e mostrerà un effetto grafico di breve durata su chiunque sia stato danneggiato dal suo effetto.
  • Colpo Ravvicinato: Ora quest'abilità ignorerà correttamente l'immunità a Spinta e Atterramento, così come non le farà attivare.
  • Sifone Scatenato: Questa abilità Morale non verrà più influenzata dai punti spesi nella Maestria di Carriera. Inoltre, quest'Abilità curerà il gruppo per ogni bersaglio colpito, invece che solo una volta.
  • Razzia: Quest'abilità incanalata non sarà più interrotta quando il giocatore è in movimento.
  • Assalto Implacabile: Quest'Abilità sarà accompagnata da un effetto visivo quando viene usata. Inoltre quest'abilità non rimuoverà più intrappolamenti e paralisi.
  • Esplosione Ristoratrice: Il tooltip di quest'abilità ora mostrerà correttamente il numero di Punti Azione guadagnati dalla sua attivazione.
  • Equilibra Essenza: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Cura equilibrata: La quantità di Cura nel Tempo dell’Energia Curativa ora beneficerà di questa tattica. Inoltre, quest'abilità ora fornirà correttamente un bonus di cura sugli altri giocatori, ed una penalità a colui che ha lanciato l'incantesimo.
  • Favore di Hysh: Il tempo di lancio di questa Abilità è stato ridotto a 2.5 secondi e il ed il ritardo subito è stato ridotto a mezzo secondo.
  • Energie Dissipanti: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Risucchia Magia: Questa Abilità ora avrà più potenza con l’aumentare dell’Alta Magia. Inoltre, il danno ora aumenterà correttamente sulla base dei Punti Maestria spesi per il Sentiero di Asuryan invece che per il Sentiero di Vaul.
  • Incanala Essenza: Ora questa abilità si comporterà come una abilità incanalata: sarà incanalata correttamente, e curerà correttamente il bersaglio.
  • Energia curativa: Il contributo delle statistiche a quest’Abilità è stato corretto. Precedentemente riceveva più benefici dalle statistiche di quanto si intendeva.
  • Ripristino Affrettato: Questa tattica adesso stordirà il giocatore quando la resurrezione viene lanciata, invece di quando viene accettata.
  • Conduttività potenziata: Questa abilità ora aumenterà il danno inferto da tutte le abilità elencate nel tooltip.
  • Legge della Conduttività: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Signora della palude: È stato ridotto il tempo di lancio di questa Abilità.
  • Scudo Prismatico: Quest'Abilità non fallirà più se il bersaglio difensivo non è un membro del gruppo.
  • Sguardo Raggiante: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo. Inoltre, ora l'Abilità ridurrà correttamente la probabilità che il bersaglio possa infliggere un danno critico.
  • Lancia raggiante: Ora sfrutterà in modo affidabile l’Alta Magia.
  • Signore della pioggia: Il tooltip ora elencherà tutte le caratteristiche modificate.
  • Disperdere i Venti: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Tempesta di Cronos: Quest'Abilità ridurrà correttamente la Resistenza Spirituale.
  • Trasferisci Forza: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Inoltre, il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Cura Selvaggia: Ora quest'Abilità fornirà correttamente una riduzione del 50% del costo in PA per le Abilità di cura dirette quando azionato.
  • Tutti gli Orchi Neri hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Tutte le Urla di Guerra ora persisteranno dopo la morte dell’Orco Nero. Questo significa che il giocatore non dovra ricaricare un Urlo di Guerra dopo essere ritornato in gioco o resuscitato.
  • Muso Duro: Accrescimento dei danni, riduzione del raggio d’azione.
  • Fate Kome Me: Ora il buff della Resistenza fornito al bersaglio difensivo funzionerà correttamente.
  • Guardia: Questa Abilità non funzionerà più su giocatori al di fuori del gruppo dell'Orco Nero.
  • Juggernaut: Ora questa Abilità è disponibile al Rango 12.
  • Dove fa più male: Diminuito il tempo di riutilizzo.
  • Duro Kome la Roccia: Ora inizia un Piano.
  • Difendi i Pikkoletti: L'icona della barra veloce si accenderà correttamente.
  • Zfondateski: Ora aggiunge un effetto che dispensa danni addizionali all’obiettivo ogni volta che esso subisce un colpo critico.
  • Falli Inciampare: I danni sono stati ridotti e non si protrarranno più nel tempo. Il costo dei PA è stato aumentato e il loro tempo di riutilizzo rimosso. Inoltre, l'Intrappolamento di quest'Abilità non si accumulerà più con altri effetti di questo genere.
  • Tutti i Maghi del Fuoco hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Sangue ribollente: Il danno di questa Abilità sarà ora inflitto nell'arco di 10 secondi. L'ammontare totale di danno inflitto rimane invariato.
  • Fumo Soffocante: Quest’Abilità ora non ha tempo di accumulo.
  • Combustion Mechanic: La probabilità di infliggere danno critico è stata ridotta. Inoltre, la probabilità di innescare un'Esplosione è stata ridotta. La Combustione non inizierà più a svanire se il lanciatore continua a lanciare incantesimi dopo aver raggiunto 100.
  • Corona di fuoco: Ora quest'Abilità non garantirà più immunità da stordimento.
  • Forza esplosiva: I danni fatti ai bersagli intorno al giocatore sono ora difendibili.
  • Esplosione infuocata: Il Tooltip mostra in modo corretto i danni ed il raggio d’azione, e l'Abilità accumula la corretta quantità di Combustione.
  • Gabbia di fuoco: Il costo di quest’Abilità è stato diminuito, la ricarica è stata aumentata e può essere ora appresa al Rango 12.
  • Palla di Fuoco: Il contributo delle statistiche a quest’Abilità è stato aumentato.
  • Soffio Fiammeggiante: Il bersaglio colpito da quest'Abilità ora riceverà un'icona di debuff.
  • Fusione: Quest’Abilità non può più essere bloccata.
  • Giocare col fuoco: Il danno inferto da quest'Abilità ora parte solo per cure dirette e non può infliggere danno critico.
  • Esplosione Piroclastica: Questa Abilità può essere appresa al Rango 10.
  • Terra bruciata: Ora questa Abilità accumula 10 Combustioni. Inoltre, ora ha il tempo di ricarica corretto.
  • Detonazione – Risolto un problema per cui l’incantesimo applicava l’intera quantità di danno ad ogni intervallo anziché distribuirla per tutta la sua durata.
  • Tutti i Prescelti hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Tutte le Auree Caotiche: Il costo in PA per queste Abilità è stato ridotto. Inoltre, tutti i benefici derivanti dalle Auree avranno effetto su gli alleati nell'arco di 150 piedi.
  • Scudo del Flagello: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il danno sarà aumentato dalla Forza, e sarà difeso come un attacco da mischia. Inoltre, il danno verrà considerato Danno Spirituale.
  • Onda Esplosiva: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il danno sarà aumentato dalla Forza, e sarà difeso come un attacco da mischia.
  • Ira Corruttiva: L'efficacia di quest'Abilità è stata aumentata.
  • Instabilità Discorde: L'efficacia di quest'Abilità è stata aumentata.
  • Orribile Agonia: Se più Prescelti stanno usando quest'Abilità nella stessa area, i nemici saranno influenzati solo da quella più potente.
  • Paura Terribile: L'efficacia di quest'Abilità è stata aumentata.
  • Guardia: Questa Abilità non funzionerà più su giocatori al di fuori del gruppo dello Spaccaferro. Inoltre, l'icona della barra veloce si accenderà correttamente.
  • Juggernaut: Ora questa Abilità è disponibile al Rango 12.
  • Difese Miste: Il tooltip di quest'Abilità ora mostrerà valori corretti.
  • Eruzione: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il danno sarà aumentato dalla Forza, e sarà difeso come un attacco da mischia.
  • Ferita Gocciolante: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo. Inoltre, quest'Abilità non applicherà più gli effetti della Tattica Ferita Contaminata quando questa non è posta nello slot.
  • Soppressione: Il buff Parata di quest'Abilità non potrà più accumularsi.
  • Tutti i Patti persisteranno dopo la morte del Discepolo. Questo significa che il giocatore non dovrà lanciare nuovamente un Patto dopo il ritorno in gioco o dopo essere stato resuscitato.
  • Tutti i calici del Discepolo sono stati migliorati! Vedi le note sugli Oggetti per maggiori informazioni.
  • Sete di Sangue: la componente trappola è stata rimossa, e i danni sono stati aumentati.
  • Consuma Essenza: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Consuma Forza: La parte dell'Abilità relativa al debuff della Forza verrà attivata solo se l'attacco ha successo.
  • Patto di Celerità: Quest'Abilità non si accumulerà più con altri Intrappolamenti. L'effetto ora potrà essere rimosso con Abilità anti-Intrappolamento.
  • Patto di Tenacia: Abbiamo risolto un bug che rendeva il raggio d’azione di questa Abilità troppo corto.
  • Pattò di Vitalità: Abbiamo risolto un bug che faceva in modo che la parte di cura del Risucchio Vitale curasse sempre il Discepolo, anziché il ferito. Inoltre, il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Maledizione di Khaine: L’effetto di questa Abilità è stato ridotto al 50%.
  • Divora essenza: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il suo danno sarà aumentato dalla Forza, e può essere difeso come se fosse un attacco da mischia.
  • Frustata di essenza: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il suo danno sarà aumentato dalla Forza, e può essere difeso come se fosse un attacco da mischia.
  • Sacrificio Feroce: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Pugno di Khaine: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il suo danno sarà aumentato dalla Forza, e può essere difeso come se fosse un attacco da mischia.
  • Scorticamento: Ora quest'Abilità è considerata un Intrappolamento e potrà essere rimossa con Abilità anti-Intrappolamento.
  • Imbevimento di Khaine: È stato corretto un bug che permetteva a questa tattica di attivarsi ad ogni colpo.
  • Lacerare: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Separa Anima: Quest’Abilità ora cura il 350% del danno inflitto, ed il ritardo subito è ora ridotto a mezzo secondo.
  • Ripristina Essenza: Il contributo delle statistiche a quest’Abilità è stato corretto. Precedentemente riceveva più benefici dalle statistiche di quanto si intendeva.
  • Trasferisci essenza: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Agonia distruttiva: Ora quest'Abilità infliggerà il danno corretto in base alla percentuale di PV del tuo avversario.
  • Tutti gli Ingegneri hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Bomba Acida: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Filo Spinato: Il costo è stato diminuito, la ricarica è stata aumentata e ora Filo Spinato può essere acquisito al Rango 12. Inoltre, questa Abilità paralizzerà correttamente tutti i giocatori.
  • Scoppio di Trombone: Ora la ricarica di questa Abilità è corretta.
  • Torretta di Bombardamento: Il costo è stato ridotto significativamente, il suo danno di auto attacco è stato aumentato considerevolmente, e ora è un’Abilità Principale che sarà sempre creata in base al livello dell’Ingegnere.
  • Elettromagnete: Questa Abilità darà ora l’immunità all’Atterramento.
  • Ripara Torretta: Il costo, il raggio e la ricarica sono stati aumentati. Inoltre, permette di recuperare istantaneamente Punti Vita anziché essere un’Abilità incanalata.
  • Bomba Incendiaria: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Giubbotto Antiproiettile: Il danno magico non ridurrà più le cariche di quest’Abilità.
  • Torretta Lanciafiamme: Il costo è stato ridotto significativamente, il suo danno di auto attacco è stato aumentato considerevolmente e ora è un’Abilità Principale che sarà sempre evocata in base al livello dell’Ingegnere.
  • Fuoco Concentrato: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Granata a Frammentazione: Il danno e il costo di quest'Abilità sono stati aumentati. Il contributo delle statistiche ai danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno continuo. Inoltre, questa Abilità infligge la quantità corretta di danni.
  • Attrito Bruciante: Il danno e il costo di quest'Abilità sono stati aumentati. Il contributo delle statistiche ai danni è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo. Inoltre, questa Abilità ora funziona correttamente quando non ci sono bersagli nell'area.
  • Colpo Esplosivo: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Torretta con Cannone: Il costo di questa Abilità è stato ridotto significativamente, il suo danno di auto attacco è stato aumentato considerevolmente e ora è un’Abilità Principale che sarà sempre evocata in base al livello dell’Ingegnere.
  • Sparo di Fianco: Questa Abilità può essere appresa al Rango 10.
  • Munizioni Incendiarie: Il danno e il costo di quest'Abilità sono stati aumentati. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Scettro del Fulmine: Il contributo delle statistiche ai danni è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Granata al Napalm: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Abilità Famiglio - Lanciafiamme: Adesso è considerata un’Abilità del Sentiero del Saldatore.
  • Abilità Famiglio – Granata ad Alto Potenziale: Il danno e il tempo di ricarica sono aumentati, il tempo di accumulo è stato ridotto, ed è ora considerata un’Abilità del Sentiero del Granatiere.
  • Abilità Famiglio - Mitragliatrice: Adesso è considerata un’Abilità del Sentiero del Fuciliere.
  • Abilità Famiglio - Munizione Penetrante: Il danno è stato aumentato ed è ora considerata un'Abilità del Sentiero del Fuciliere.
  • Abilità Famiglio - Granata d’Urto: Il danno e il tempo di ricarica sono aumentati, il tempo di accumulo è stato ridotto, ed è ora considerata un’Abilità del Sentiero del Granatiere.
  • Abilità Famiglio - Sfiati di Vapore: Adesso è considerata un’Abilità del Sentiero del Saldatore. Inoltre, per tutti i nuovi Ingegneri questa Abilità non sarà più visualizzata ai livelli 15 e 21.
  • Proiettili Fosforosi: Il contributo delle statistiche ai danni è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Autodistruzione: Il costo di questa Abilità è stato rimosso, il suo tempo di ricarica è stato aumentato considerevolmente, e ora infligge Danni oltre ad atterrare tutti i nemici nel raggio di 30 piedi per 5 secondi. Inoltre, quest’Abilità atterra tutti i bersagli e distrugge la Torretta dell’Ingegnere.
  • Sparo Segnaletico: Il danno e costo di quest’Abilità sono aumentati e il tempo di ricarica è stato ridotto. Il contributo delle statistiche ai danni è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Bomba Appiccicosa: Il contributo delle statistiche ai danni è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Raffica a Bassa Quota: Ora questa Abilità impiega meno tempo a danneggiare e a respingere il bersaglio.
  • Filo Imbrigliante: Ora quest’Abilità funziona correttamente con il Filo Spinato.
  • I famigli ora beneficeranno degli incantesimi di gruppo alleato (buff, Aure, guarigioni ecc.)
  • Tutti gli Spaccaferro hanno subito dei cambiamenti significativi e, per questo, sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Gli Spaccaferro possono ora brandire Martelli e Grandi Martelli oltre alle Asce e alle Grandi Asce!
  • Vendicare il Debito: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Inoltre, il valore delle cure è stato aumentato.
  • Allontanati: Il costo del Rancore di quest’Abilità è stato ridotto a 25, e il tempo di ricarica è stato ridotto a 10 secondi.
  • Botta di Ascia: Ora questa Abilità Morale otterrà correttamente benefici dalla Maestria nel Sentiero della Pietra.
  • Rancore Vincolante: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno continuo.
  • Meccanica del Rancore: Il modo in cui si perde Rancore è stato cambiato. Il Rancore comincerà a diminuire al costo di 5 Rancore al secondo se non viene generato nessun Rancore per 15 secondi.
  • Borioso Borbottio: Il valore delle cure di questa Abilità è stato aumentato. Inoltre, il costo del Rancore di quest’Abilità è stato ridotto.
  • Guardia: Questa Abilità non funzionerà più su giocatori al di fuori del gruppo dello Spaccaferro. Inoltre, l'icona della barra veloce si accenderà correttamente.
  • Attacco Protetto: Il buff all’Armatura di un Amico del Giuramento non sarà più accumulabile con altri buff di Armatura più potenti.
  • Attacco Ispirante: I bonus di Forza e di Volontà dall'Attacco Ispirante non saranno più accumulabili da più Spaccaferro. I giocatori riceveranno solo il bonus più potente disponibile.
  • Juggernaut: Ora questa Abilità è disponibile al Rango 12.
  • Amico del Giuramento: Il tasso con cui il Rancore viene generato dal tuo Amico del Giuramento è stato corretto. Tra 0 – 30 Rancore, otterrai 10 Rancore ogni volta che il tuo Amico del Giuramento viene attaccato. Tra 30 – 60 Rancore, otterrai 5 Rancore ogni volta che il tuo Amico del Giuramento viene attaccato. Tra 60 – 100 Rancore, otterrai 3 Rancore ogni volta che il tuo Amico del Giuramento viene attaccato. Inoltre, il tempo di ricarica per quest’Abilità è stato cambiato a 1.5 secondi.
  • Forza del Giuramento: Il costo del Rancore di questa Abilità è stato ridotto a 15.
  • Pietra del Giuramento: La ricarica di questa Abilità è stata ridotta considerevolmente.
  • Colpo Punitivo: Adesso i bersagli cadranno davvero dopo esser stati colpiti.
  • Scudo della Rappresaglia: Questa Abilità non atterrerà più i bersagli Inarrestabili.
  • Spazzata di Scudo: Il costo del Rancore di questa Abilità è stato ridotto a 25.
  • Spaccapietra: Questa Abilità non è più considerata una Benedizione.
  • La Forza dei Numeri: Ora questa Abilità Morale otterrà correttamente benefici dalla Maestria nel Sentiero della Vendetta.
  • Guarda e Impara: Il costo del Rancore di quest’Abilità è stato ridotto a 15, il danno è stato aumentato e il tempo di ricarica è stato aumentato a 10 secondi.
  • Tutti i Magus hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Torrente Agonizzante: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Transmorchizzazione Malefica: Il danno e il costo di quest'Abilità sono stati aumentati. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Fenditura del Caos: Questa Abilità darà ora l’immunità all’Atterramento.
  • Armatura Demoniaca: Il danno magico non ridurrà più le cariche di quest’Abilità.
  • Frustata Demoniaca: Ora questa Abilità colpirà più correttamente di prima i bersagli di fronte al Magus che l’ha utilizzata. Inoltre, il tooltip non visualizzerà più il tempo di ricarica sbagliato.
  • Nebbia Dissolvente. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo. Inoltre, verrà visualizzata l’icona corretta.
  • Pirodemone di Tzeentch: Il costo di questa Abilità è stato ridotto significativamente, il suo danno di auto attacco è stato aumentato considerevolmente e ora è un’Abilità Principale che sarà sempre evocata in base al livello del Magus.
  • Avvista Magia: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Esplosione Infernale: Il danno e il costo di quest'Abilità sono stati aumentati. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Instabilità: Il costo di questa Abilità è stato rimosso, il suo tempo di riutilizzo è stato aumentato considerevolmente e ora Atterra anziché togliere PA.
  • Fuoco Blu Mutante: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Pandemonio: Il danno e il costo di quest'Abilità sono stati aumentati. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Abilità Famiglio - Energia Balenante: Il danno è stato ridotto, ed è ora considerata un’Abilità del Sentiero della Demonologia.
  • Abilità Famiglio - Avvizzimento Demoniaco: Il tempo di accumulo è aumentato, ed ora è considerata un’Abilità del Sentiero della Devastazione. Inoltre, il contributo delle statistiche al danno è stata aumentato leggermente per riequilibrare questa Abilità con le altre di danno nel tempo.
  • Abilità Famiglio - Fuoco Demoniaco: Il tempo di accumulo e il danno sono stati aumentati ed è ora considerata un’Abilità del Sentiero della Devastazione.
  • Abilità Famiglio - Fiamma di Tzeentch: Il tempo di riutilizzo e la durata dell’incanalamento sono stati ridotti, il suo danno aumentato, ed è ora considerata un’Abilità del Sentiero del Cambiamento.
  • Abilità Famiglio - Fiamme del Cambiamento: Il tempo di riutilizzo è stato ridotto, ed è ora considerata un’Abilità del Sentiero della Demonologia. Inoltre, il contributo delle statistiche ai danni di quest’Abilità è stato aumentato leggermente per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Abilità Famiglio - Energia Deformante: Adesso è considerata un’Abilità del Sentiero della Demonologia.
  • Venti Laceranti: Il danno e il costo di quest'Abilità sono stati aumentati.
  • Seme del Caos: Il contributo delle statistiche al danno è stata aumentato leggermente per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo. Inoltre il danno ad area riprenderà alla fine dell’effetto del danno nel tempo.
  • Rinforza Servo: Il costo, il raggio e la ricarica sono stati aumentati e questa Abilità ripristinerà istantaneamente Punti Vita anziché essere un’Abilità incanalata.
  • Evoca Orrore Blu: Ora gli avversari dovranno essere vicini ad un Orrore Blu per attaccarlo in mischia. Inoltre, il costo di questa Abilità è stato ridotto significativamente, il suo danno di auto attacco è stato aumentato considerevolmente, e ora è un’Abilità Principale che sarà sempre evocata in base al livello del Magus.
  • Evoca Orrore Rosa: Il costo di questa Abilità è stato ridotto significativamente, il suo danno di auto attacco è stato aumentato considerevolmente e ora è un’Abilità Principale che sarà sempre evocata in base al livello del Magus.
  • Flusso di Fuoco Viola: Questa Abilità può essere appresa al Rango 10.
  • Tempesta di Fuoco di Tzeentch: Ora questa Abilità infliggerà danno Elementale.
  • Morsa di Tzeentch: Il costo è stato diminuito, la ricarica aumentata ed ora potrai apprendere questa Abilità al Rango 12.
  • Fuoco Distorcente: Questa Abilità funzionerà di nuovo correttamente.
  • Esplosione Distorcente: Ora verrà visualizzata l'icona corretta per quest'Abilità.
  • Anima Avvizzita: Il tooltip dell’Abilità è stato corretto e non dà più la falsa impressione che la percentuale del debuff scali. Inoltre, il danno e il costo di quest'Abilità sono stati aumentati. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • I famigli ora beneficeranno degli incantesimi di gruppo alleato (buff, Aure, guarigioni ecc.)
  • Stretta Mortale: Il Valore di questo debuff è stato ridotto al 50%. Inoltre, il 25% delle cure del bersaglio (al netto del debuff) andrà al Predone.
  • Fauci di Tzeentch: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il suo danno sarà aumentato dalla Forza e può essere difeso come se fosse un attacco da mischia. Inoltre non provocherà più un effetto disorientante senza la Tattica Sussurri Alienanti.
  • Lacerare: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Artiglio Contaminato: Questa Abilità verrà aumentata dalle Sofferenze, non dalle Menomazioni.
  • Ondata Mutilante: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Benedizione di Valaya: Questa Abilità non fallirà più se il bersaglio difensivo del Sacerdote delle Rune non sarà nel suo campo visivo.
  • Rune Maggiori: Risolto il problema in cui tutte le Rune Maggiori avevano un effetto negativo sulla performance del gioco.
  • Runa del Giuramento del Potere: Ora questa Abilità aumenta anche l’Abilità Balistica del bersaglio.
  • Runa del Giuramento del Rifugio: Ora questa Abilità verrà regolata dall’aura anti-resurrezione.
  • Runa della Battaglia: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Runa della Forza: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Runa del Fato: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Runa della Sorte: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Runa del Sacrificio: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Runa di Ferro: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Runa della Guarigione: Il contributo delle statistiche a quest’Abilità è stato corretto. Precedentemente riceveva più benefici dalle statistiche di quanto si intendeva.
  • Runa dell’Annullamento: L’effetto di questa Abilità è stato ridotto al 50%.
  • Runa del Ristoro: Il tempo di lancio di questa Abilità è stato ridotto a 2.5 secondi ed il ritardo subito è stato ridotto a mezzo secondo.
  • Runa della Salvezza: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Runa Bloccaincantesimi: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Tutti i Guerrieri Ombra hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Tutte le Posture dureranno anche dopo la morte.
  • Freccia Acida: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. In aggiunta, l’icona del buff adesso indicherà l’armatura diminuita, anziché la percentuale.
  • Postura Assalto: Quando si è in Postura Assalto, tutta l'Abilità Balistica degli oggetti viene anche considerata Forza. In aggiunta, il tooltip della Postura Assalto adesso indica anche che la Postura ti dà tanta Forza quanta Abilità Balistica ti danno gli Oggetti.
  • Freccia a Punta Larga: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Colpo Sanguigno: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Sparo all’occhio: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Annientare i deboli: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Freccia Ulcerosa: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. In aggiunta, il Tasto chiave non s’illuminerà più quando si è nella Postura Assalto.
  • Freccia di fuoco: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Colpo al fianco: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Freccia di vetro: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Fervore del Cacciatore: Il Raggio di quest’Abilità è stato aumentato per coincidere con altri effetti basati sul gruppo.
  • Fuoco Rapido: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Puntura Oscura: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Postura Schermaglia: Il buff concesso al Guerriero Ombra quando si trova in Postura Schermaglia permetterà adesso di usare l’auto-attacco a distanza in movimento.
  • Freccia a spirale: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Abbattimento: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Sparo alla Gola: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Vendetta di Nagarythe: Il tempo di ricarica di quest’Abilità è stato ridotto a 2 minuti. Quest’Abilità può essere ora appresa al Rango 10.
  • Inchiodamento Turbinante: Il costo di quest’Abilità è diminuito, la ricarica è stata aumentata e può essere appresa al Rango 12.
  • Zanguina per Me: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Abbiamo anche risolto un problema che rendeva sbagliate le cure di quest’Abilità quando usata con Waaagh!
  • Zpakka Cervelli: Adesso consumerà Waaagh! in maniera più regolare.
  • Mi Ztordizce!: Questa tattica adesso stordirà lo Sciamano quando la resurrezione viene lanciata, invece di quando viene accettata. Inoltre, quando questa tattica è attiva, Kome Ze Nulla Fozze funzionerà correttamente.
  • Arriviamo!: Il tooltip di quest’Abilità indica ora la durata dell’effetto.
  • Ci Riziamo: La durata di Arriviamo! Non sarà più ridotta quando questa Tattica è attiva.
  • Ci Penza Gork: L’icona del buff adesso indica che l’abilità ti sta curando, anziché danneggiando. Inoltre, l’Abilità si sommerà correttamente agli altri curatori sullo stesso bersaglio. Il contributo delle statistiche a quest’Abilità è stato corretto. Precedentemente riceveva più benefici dalle statistiche di quanto si intendeva.
  • Più Verde è Più Pulito: Adesso rimuoverà gli effetti dagli alleati come previsto.
  • Ztrappavita: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Zolo una WAAAGH!: Quest’Abilità adesso funziona correttamente anche sugli altri giocatori.
  • Piedi Appiccikozi: Il tempo di accumulo di quest’Abilità è stato ridotto a 1 secondo.
  • Tutti gli Stregoni hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Esplosione Artica: Questa Abilità può essere appresa al Rango 10.
  • Gelide Zaffate: Questa Tattica adesso avrà effetto sull’Abilità Punte Ghiacciate.
  • Meccanica Magia Oscura: Le probabilità di infliggere colpi critici della Meccanica Magia Oscura sono state ridotte. Inoltre, anche le probabilità di ricevere un Contraccolpo sono state ridotte.
  • Vento di Dhar: Quest’Abilità non può più essere bloccata.
  • Cascata rovinosa: Il tooltip di quest’Abilità ora mostra il danno corretto.
  • Dardotetro: Il contributo delle statistiche a quest’Abilità è stato aumentato.
  • Morsa di paura: Il costo di quest’Abilità è stato diminuito, la ricarica è stata aumentata e può essere ora appresa al Rango 12.
  • Ombre Penetranti: I danni fatti ai bersagli intorno al giocatore sono ora difendibili.
  • Fossa delle Ombre: Il testo del tooltip è stato corretto.
  • Coltelli dell’Ombra: Il testo del tooltip è stato corretto.
  • Voci Strazianti: Quest’Abilità ora non ha tempo di accumulo.
  • Ondata di dolore: Quest’Abilità adesso aggiunge 10 Magia Oscura.
  • Attingere all’Oscuro: Il tooltip di quest’Abilità adesso indica correttamente il nome dell’Abilità che influenza.
  • Esplosione Trionfante: I giocatori Spinti da Esplosione Trionfante adesso riceveranno correttamente immunità alle Spinte. Inoltre, il tooltip di quest’Abilità adesso indica che questa Atterrerà i mostri.
  • Furore delle Ombre: Quest’Abilità è stata rinominata Furia Ghiacciata. Il tooltip adesso indica correttamente il nome dell’Abilità che influenza.
  • Parole Dolorose: Quest’Abilità adesso riduce la Volontà del bersaglio per 10 secondi, ed infligge danno al termine dell’effetto. L’effetto non si sommerà più ogni volta che lo si applica. Inoltre, quest’Abilità ha adesso un tempo di ricarica di 10 secondi.
  • Tutti i Mandriani di Squig hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Ora tutti i famigli saranno evocati al livello del Mandriano di Squig.
  • Tezta Dura: Quest’Abilità adesso è elencata come appartenente al Sentiero della Zkuartata e il tempo di ricarica è stato rimosso. Inoltre, il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Dietro di Te!: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Grozo Artiglio: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo. Inoltre, quest’Abilità è ora elencata come appartenente al Sentiero della Zkuartata.
  • Rimbalzo: Quest’Abilità è ora elencata come appartenente al Sentiero della Zkuartata.
  • Dardo alla Gola: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Tagliato!: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Il Putzo non mi dà Faztidio: Mentre è nell’Armatura Squig, questa Tattica curerà il Mandriano di Squig per un piccolo ammontare di PV ogni 5 secondi.
  • Morte dall’Alto: L’animazione dell’Atterramento di quest’Abilità verrà visualizzata correttamente.
  • Non Mangiarmi: Quest’Abilità può adesso essere usata all'interno dell'Armatura Squig.
  • Dardo Esplosivo: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Squig Zkureggione: Quest’Abilità può adesso essere usata all'interno dell'Armatura Squig.
  • Finizcili!: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Prendili!: Questa Abilità ora aumenterà correttamente. Inoltre, il testo del tooltip relativo è stato corretto.
  • Squartamento : Il contributo delle statistiche ai danni è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • KABOOM!: Quest’Abilità è ora elencata come appartenente al Sentiero della Zkuartata.
  • Un Zacco di Dardi: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Non Kozì Veloce!: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Abilità Famiglio - Lancio di Melma : Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Abilità Famiglio - Aculeo Velenoso: Ora l'Abilità funziona correttamente e i suoi danni sono stati aumentati. Inoltre, il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo. Il tooltip mostrerà ora il valore corretto del debuff.
  • Zparakkiare: Il danno e il costo in Punti Azione di quest'Abilità sono stati aumentati.
  • Dardo Marcio: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Korri e Zpara: Il Costo in Punti Azione di quest’Abilità è stato ridotto. Inoltre, il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Denti Agutzi: La Tattica adesso riduce il costo dell’Abilità del Famiglio Prendili! Il tooltip è stato corretto.
  • Dardo a Frammentazione: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Pugnalata Furtiva: Il tooltip di quest’Abilità è stato corretto.
  • Squig Chiodato: Il buff concesso al Mandriano di Squig mentre uno Squig Chiodato è evocato, permetterà di usare l’auto-attacco a distanza in movimento.
  • Arcieri che Spetzano: Il tooltip di quest’Abilità mostra ora la portata corretta.
  • Armatura Squig: Con l’Armatura Squig, l’Abilità Balistica garantita dagli oggetti al Mandriano di Squig verrà convertita in Forza.
  • Furia Squig: Quest’Abilità può adesso essere usata all'interno dell'Armatura Squig. Inoltre, questa Abilità potrà essere appresa al Rango 10.
  • Grido di Squig: Il danno nel tempo affliggerà il bersaglio correttamente.
  • Pugnalare: Il danno e il costo in Punti Azione di quest'Abilità sono stati aumentati.
  • Squig Appiccikozo: Il costo di quest’Abilità è diminuito, la ricarica è stata aumentata e può essere appresa al Rango 12.
  • E Fermati!: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Za di Pollo: Quest’Abilità può adesso essere usata all'interno dell'Armatura Squig.
  • Kuale Zkudo?: Quest’Abilità ora riduce l’Armatura del bersaglio e la Probabilità di Blocco. Ora l'Abilità è difendibile.
  • Ztai Zanguinando: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • I famigli ora beneficeranno degli incantesimi di gruppo alleato (buff, Aure, guarigioni ecc.)
  • Tutti i Maestri di Spada hanno subito dei cambiamenti significativi e, per questo, sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Ora tutti gli Incantesimi sulle Lame dureranno anche dopo la morte del Maestro di Spada. Questo significa che il Maestro di Spada non dovrà lanciare nuovamente un Incantesimo sulla Lama dopo il ritorno in gioco o dopo essere stato resuscitato.
  • Shock Offuscante: Quest’Abilità ora applica un effetto sul bersaglio. Per i prossimi 10 secondi, quando verrà colpito criticamente, subirà danni addizionali.
  • Onda Fracassante Quest’Abilità Atterrerà i bersagli ogni volta.
  • Avanzata Frantumante: Quest’Abilità adesso garantisce correttamente un aumento del 5% al Blocco per 20 secondi. Inoltre, il danno inflitto da quest’Abilità è stato aumentato e il suo tempo di ricarica è stato aumentato a 10 secondi.
  • Colpo Aggraziato: È stato risolto il problema per cui questa Abilità riceveva un contributo doppio delle statistiche nella parte del danno diretto. Inoltre, il contributo delle statistiche ai danni di quest’Abilità è stato aumentato leggermente per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • L’abilità Guardia non proverà più a funzionare su giocatori al di fuori del tuo gruppo.
  • Vento Sferzante: Il costo di quest’Abilità è stato diminuito, è stata cambiata in un attacco di Equilibrio Perfetto, ed ora infligge Danni Spirituali. Inoltre, il tooltip mostrerà l’effetto di Atterramento dell’Abilità.
  • Lama del Paradiso: Quest’Abilità ora riduce le resistenze della giusta quantità e verrà visualizzata come debuff.
  • Juggernaut: Ora questa Abilità è disponibile al Rango 12.
  • Lama della Natura: Il proc di quest'Abilità ha una nuova grafica per il suo effetto ad area.
  • Difese Perfette: Adesso i giocatori riceveranno il bonus alla difesa quando si trovano in Equilibrio Migliorato o Perfetto.
  • Lama del Fantasma: Corretto un errore nel tooltip di quest'abilità.
  • Ali della Fenice: Quest’Abilità non genera più Minaccia addizionale, ed il suo danno e raggio sono stati aumentati.
  • Incantesimo Potente: Questa Tattica ora infligge danno appena scatta l’effetto. Inoltre, questa Tattica non aumenta più il danno degli Incantesimi sulla lama.
  • Protezione di Hoeth: Quest’Abilità è ora un attacco di Equilibrio Aperto, ed il suo tempo di ricarica e effetto di assorbimento sono stati diminuiti.
  • Incisione Rapida: Il costo dell’Abilità è stato aumentato, il tempo di ricarica è stato rimosso, i danni sono stati modificati in modo da essere inflitti immediatamente e non nel tempo.
  • Colpo Risucchiante: Il risucchio di Punti Azione di quest’Abilità ora funzionerà correttamente.
  • Lame d’Ombra: Il danno inflitto con quest’abilità è ora indifendibile.
  • Ira d’Hoeth: Il costo di quest’Abilità è stato aumentato, è stata cambiata in un attacco di Equilibrio Migliorato, ed il suo raggio è stato diminuito a 20 piedi.
  • Tutte le Preghiere continueranno ad essere efficaci anche dopo la morte del Prete Guerriero. Questo significa che il Prete Guerriero non dovrà lanciare nuovamente una Preghiera dopo il ritorno in gioco o dopo essere stata resuscitato.
  • Tutti i libri per la mano secondaria del Prete Guerriero sono stati migliorati! Vedi le note sugli Oggetti per maggiori informazioni.
  • Castigo: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Aiuto Divino: Il contributo delle statistiche a quest’Abilità è stato corretto. Precedentemente riceveva più benefici dalle statistiche di quanto si intendeva.
  • Assalto Divino: Quest’Abilità ora cura il 350% del danno inflitto, ed il ritardo subito è ora ridotto a mezzo secondo.
  • Luce Divina: L’icona del buff di quest'Abilità adesso ha un tooltip.
  • Scossa Divina: Questa Abilità ora può essere usata quando non ci sono bersagli nell’area.
  • Colpo Divino: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Schiniere di Sigmar: La durata del buff alla Resistenza di questa Tattica adesso combacia con quella di Pugno di Sigmar.
  • Giudizio: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il suo danno sarà aumentato dalla Forza, e può essere difeso come se fosse un attacco da mischia.
  • Benedizione del Martire: Quest’Abilità non mostrerà più un'icona di buff sui bersagli delle cure.
  • Preghiera dell’Assoluzione: Il bug per cui la portata attuale era minore rispetto a quella indicata nel tooltip è stato risolto.
  • Preghiera della Devozione: I Punti Vita guadagnati con l’attivarsi di quest’Abilità sono stati aumentati.
  • Preghiera della Rettitudine: Il tooltip dell’icona del buff di quest'Abilità adesso è corretto.
  • Radiosità di Sigmar: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Scudo di Sigmar: L’icona del buff di quest'Abilità adesso ha un tooltip.
  • Massacro: Quest’Abilità genererà Giusto Furore correttamente in base al numero di bersagli colpiti e non potrà più subire ritardi.
  • Fuoco dell’Anima: Questa Abilità si comporterà come un attacco da mischia. Il suo danno sarà aumentato dalla Forza, e può essere difeso come se fosse un attacco da mischia. Inoltre il Tooltip indicherà che l’effetto è una Maledizione e non una Menomazione.
  • Recitare la Preghiera: Questa tattica ora guarirà adeguatamente il lanciatore
  • Tutti i buff derivanti dagli Addestramenti dureranno anche dopo la morte del Leone Bianco. Questo significa che il giocatore non dovrà lanciare nuovamente un Addestramento dopo il ritorno in gioco o dopo essere stato resuscitato.
  • È stato aumentato in modo sostanziale il danno inflitto con l’Auto-attacco del famiglio del Leone Bianco.
  • Angolo Cieco: È stato risolto il problema per cui questa Abilità riceveva un contributo doppio delle statistiche nella parte del danno diretto.
  • Angolo Cieco: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Taglia Arto: Questa Abilità ora Intrappola il bersaglio per 10 secondi, e non riduce più la velocità di Auto-attacco.
  • Rifiuta i Deboli: Ora la portata di questa Abilità è corretta.
  • Ruggito Echeggiante: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Assalto in Gruppo: È stato risolto il problema che impediva la visualizzazione del danno iniziale di quest’Abilità. Inoltre, ora garantirà correttamente a tutti i membri del gruppo un danno extra.
  • Abilità Famiglio - Morso: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Abilità Famiglio - Spazzata d’Artiglio: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Abilità Famiglio - Zanna e Artiglio: È stato ridotto il danno inflitto da quest'Abilità.
  • Abilità Famiglio - Squartabudella: È stato risolto il problema per cui questa Abilità riceveva un contributo doppio delle statistiche nella parte del danno diretto. Inoltre, ora il tempo di ricarica è di 20 secondi. Il contributo delle statistiche ai danni è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Abilità Famiglio - Strappa Gamba: È stata ridotta la durata del danno nel tempo di quest’Abilità. Inoltre, il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Abilità Famiglio - Maltrattare: Il danno inflitto da quest’Abilità è stato ridotto e il suo tempo di ricarica è stato abbassato a 5 secondi.
  • Abilità Famiglio - Artigliata: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato.
  • Balzo: Quest’Abilità ora richiede un bersaglio nemico. Inoltre, è stata modificata in modo che non possa selezionare oggetti come bersaglio. Per oggetti si intendono gli oggetti di missione, di missione pubblica, e le porte delle fortezze.
  • Colpo Frantumante: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Riduci la Mandria: Ora la portata di questa Abilità è corretta.
  • I famigli ora beneficeranno degli incantesimi di gruppo alleato (buff, Aure, guarigioni ecc.)
  • Tutti i Baci dureranno anche dopo la morte della Strega Elfa. Questo significa che la Strega Elfa non dovrà lanciare nuovamente un Bacio dopo il ritorno in gioco o dopo essere stata resuscitata.
  • Fuga Agile: Immunità alla Respinta non impedirà più alla Strega Elfa di balzare lontano dal suo bersaglio.
  • Elisir del Folle Potere: Gli attacchi della Strega Elfa ora ignorano il 50% dell’Armatura del bersaglio.
  • Lama Avvelenata: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Rovina del Guaritore: L’effetto di quest’Abilità è stato ridotto al 50%.
  • Inseguimento Rapido: Questa Tattica ora aumenterà correttamente la velocità di movimento quando utilizzi Passo Disinvolto.
  • Dolori Laceranti: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Tutti i Cacciatori di Streghe hanno subito dei cambiamenti significativi e per questo sarà necessario ridistribuire i loro Punti Maestria. Assicurati di parlare immediatamente con il tuo addestratore per riguadagnare le tue Abilità!
  • Tutti gli effetti dei Proiettili dureranno anche dopo la morte del Cacciatore di Streghe. Questo significa che il Cacciatore di Streghe non dovrà lanciare nuovamente un Proiettile dopo il ritorno in gioco o dopo essere stato resuscitato.
  • Proiettili Benedetti della Purificazione: È stato aumentato il danno inflitto da quest’Abilità e il numero di Punti Azione rubati; ora quest’Abilità è disponibile al Rango 35.
  • Proiettili Benedetti della Confessione: È stato aumentato il danno inflitto da quest’Abilità, e ora è disponibile al Rango 9.
  • Proiettili Benedetti della Purezza: È stato aumentato il danno inflitto da quest’Abilità, e ora è disponibile al Rango 4.
  • Bruciare le Bugie: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo. Inoltre, ora quest’Abilità attiva Proiettili Benedetti.
  • Brucia, Eretico!: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Proferire un Anatema: Immunità alla Respinta non impedirà più al Cacciatore di Streghe di balzare lontano dal suo bersaglio.
  • Elogio dell’Imperatore: Ora quest’Abilità dovrebbe attivarsi dai colpi di apertura in Incognito.
  • Fervore: È stato risolto il problema per cui quest’Abilità riceveva un contributo doppio delle statistiche nella parte del danno diretto. Inoltre, il contributo delle statistiche ai danni di è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Respingi Blasfemia: L’auto-buff ora può essere rimosso con il tasto destro del mouse.
  • Proiettili Santificati: Proiettili Benedetti della Purezza ora curerà per il 50% del danno causato.
  • Sigillo della Distruzione: Gli attacchi del Cacciatore di Streghe ora ignorano il 50% dell’Armatura del bersaglio.
  • Lama del Cercatore: Ora quest’Abilità controlla che sia presente una Sofferenza.
  • Rasoio Spazzante: Ora questa Tattica colpirà correttamente altri due bersagli.
  • Prova di Dolore: Ora quest’Abilità può essere utilizzata in movimento ma non farà più fuoco due volte.
  • Dono di Tzeentch: Il danno di quest'Abilità è stato aumentato. Inoltre, il tooltip ora mostra la portata corretta.
  • Agitazione Caotica: Il tooltip ora mostra la corretta frequenza del danno nel tempo.
  • Medicina Oscura: Il contributo delle statistiche a quest’Abilità è stato corretto. Precedentemente riceveva più benefici dalle statistiche di quanto si intendeva. Inoltre, ora si sommerà agli altri curatori sullo stesso bersaglio.
  • Bava di Demone: Il contributo delle statistiche ai danni è stato ridotto per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Elisir delle Benedizioni Oscure: Il tempo di lancio di questa Abilità è stato ridotto a 2.5 secondi ed il ritardo subito è stato ridotto a mezzo secondo.
  • Doni Infiniti: Questa Tattica non influenzerà più Venti della Follia. Inoltre, i membri del gruppo sotto l’effetto di un Marchio riceveranno i benefici di questa Tattica quando è equipaggiata.
  • Brusca Alterazione: Il valore di cura di quest’Abilità è ora correttamente collegato con il Sentiero dei Rituali Oscuri, e continuerà a passare a bersagli addizionali quando viene lanciata sul Fanatico. Inoltre, ora più Fanatici possono lanciare questa Abilità sullo stesso bersaglio.
  • Manipolazione: Quest’Abilità non si attiverà più se il bersaglio della cura ha la barra della salute piena.
  • Marchio della Furia Demoniaca: Ora questa Abilità aumenta anche l’Abilità Balistica del bersaglio.
  • Marchio del Rifacimento: Ora questa Abilità verrà regolata dall’aura anti-resurrezione.
  • Distruttore di Incantesimi: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Stormo di Corvi: Il tooltip di quest’Abilità ora mostra la portata corretta.
  • Rigurgito Spazzante: Il tooltip di questa Tattica ora mostra il livello corretto, sulla base della tua specializzazione nella Maestria di Carriera.
  • Frusta di Tzeentch: Il contributo delle statistiche ai danni di questa Abilità è stato leggermente aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Vortice: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Distorci Realtà: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • Venti della Follia: Il contributo delle statistiche ai Danni è stato aumentato per riequilibrarlo rispetto alle altre Abilità di danno nel tempo.
  • I Libri dei Preti Guerrieri sono stati aggiornati in modo da renderli significativamente più attraenti per i giocatori. Tutti i libri nella mano secondaria aggiungeranno ora rigenerazione passiva del Giusto Furore. La quantità rigenerata al secondo varia sulla base della rarità dell’oggetto.
  • I Calici dei Discepoli sono stati aggiornati in modo da renderli significativamente più attraenti per i giocatori. Tutti i calici nella mano secondaria aggiungeranno ora rigenerazione passiva di Essenza dell’Anima. La quantità rigenerata al secondo varia sulla base della rarità dell’oggetto.
  • È stato risolto un problema che non faceva comparire correttamente l’icona del buff su diverse ricompense.
  • Libro di Boom: Non potrai più essere respinto mentre sei sotto l'effetto del Libro di Boom.
  • Sono stati corretti diversi problemi relativi agli effetti proc delle Armi e dell’Armatura. Questi dovrebbero ora essere visualizzati correttamente ed essere più affidabili.
  • Gli avversari non potranno più cliccare col destro sugli effetti di oggetti per eliminarli, e gli effetti Stimolo, Lame, Barriera e Barricata saranno molto più affidabili.
  • È stato risolto un problema che non faceva comparire correttamente gli effetti proc di Armi e Armature nella relativa finestra.
  • Ricompense Cambiamento di Immagine: L’illusione del giocatore ora si interromperà quando utilizza un’Abilità oltre che quando subisce un danno.
  • Tutte le Chiavi dei Nani in gioco sono state impostate affinché solo gli Ingegneri le possano utilizzare.
  • Tutti i Grandi Martelli dei Nani in gioco sono stati impostati affinché solo gli Spaccaferro li possano utilizzare.
  • Tutti gli Spadini dell’Impero in gioco sono stati impostati affinché solo i Cacciatori di Streghe li possano utilizzare.
  • I tooltip sui pezzi dell’Armatura visualizzeranno informazioni rilevanti sui bonus di quei set.
  • Stendardi: Tutti i riferimenti ai banner dovrebbero essere rimossi. Tutto il testo dovrebbe riferirsi agli stendardi.
  • Martelli e Grandi Martelli

    • [*]Gli Spaccaferro hanno acquisito l’abilità di usare Martelli (a una mano) e Grandi Martelli (a due mani)
      [*]Alcune (ma non tutte) Ricompense di Influenza, Missioni, ecc. hanno ora martelli fra le possibili ricompense.
      [*]Alcuni (ma non tutti) Martelli Nanici sono riservati agli Ingegneri. Sono oggetti sulla falsariga di chiavi inglesi, oltre a martelli con bonus e caratteristiche specifici per gli Ingegneri.
      [*]I Nani non possono usare martelli dell’Impero, così come gli Elfi non possono usare spade dell’Impero.

    [*]Ventodiferro: Quest’oggetto aveva in precedenza le caratteristiche di un’arma a due mani. È stato ora adattato a tutti gli altri oggetti a una mano della sua rarità e livello.
    [*]I giocatori che hanno acquistato l’Edizione da Collezione potranno ora ricevere le teste per i personaggi esclusive delle due nuove carriere, la Guardia Nera e il Templare del Sole Splendente. I giocatori potrebbero dover disconnettere il personaggio al gioco e poi riconnettersi perchè il sistema possa adeguatamente generare la mail di gioco. Nota: I giocatori dovranno aver completato l'evento Heavy Metal per accedere alle nuove carriere nella patch 1.06. I giocatori che non l’avessero fatto avranno accesso alle nuove carriere con il loro lancio nella patch 1.1.
  • È stato risolto il problema per cui l'obiettivo del campo di battaglia della Piazza dei Martiri conferiva in modo errato Punti Fama.
  • È stato risolto il problema per cui i giocatori non riuscivano ad accedere alla fortezza attraverso la porta della Sacrestia di Ghrond.
  • È stato aggiunto un ritardo nella comparsa iniziale delle bandiere e dei ninnoli in molti scenari. Questo cambiamento è stato realizzato per essere sicuri che entrambi i Reami abbiano al possibilità di correre verso il luogo di comparsa della bandiera o del ninnolo all’inizio dello scontro e di combattere per il controllo dell’area anche prima che l’oggetto venga generato. Gli scenari interessati sono:
    • Il Tempio di Mourkain
    • Il Bivio del Troll di Pietra
    • Tor Anroc
    • La Gola Ululante
    • La Diga del Talabec
    • Il Passaggio del Serpente
  • Il tempo di interazione per posizionare la bomba negli scenari della Gola Ululante e della Diga del Talabec sono stati abbassati a 2 secondi.
  • Sono stati apportati numerosi miglioramenti per ridurre la frequenza con cui le mappe di Guerra dei Reami riportano in modo errato le zone contestate nel Grado 4. Questo significa dovrebbe ricorrere molto meno frequentemente l’errore che mostra le zone bloccate quando in realtà non lo sono.
  • Grado 3 Ariete: I Punti Vita dell’arma d’assedio sono stati aumentati.
  • Olio Bollente: I Punti Vita di quest’arma d’assedio sono stati aumentati per resistere meglio agli attacchi del nemico in tutti i Gradi.
  • È stato risolto il problema che influenzava la performance del client quando si evocava la cavalcatura.
  • Nella versione 1.0.6 abbiamo risolto tutta una serie di questioni inerenti alla funzionalità della barra di Lancio e alla velocità nella risposta durante il combattimento. Questi sono i miglioramenti apportati:

    • [*]Gli incantesimi non verranno più interrotti accidentalmente se iniziate a muovervi dopo che la Barra di lancio è scomparsa
      [*]Le barre di lancio non ripartiranno né sfarfalleranno più dopo che l’incantesimo è terminato.
      [*]Gli effetti e le animazioni dell’incantesimo non ripartiranno più dopo che l’incantesimo è terminato e la Barra di Lancio è scomparsa
      [*]I valori di danno e l’animazione degli impatti verranno ora meglio sincronizzati con l’effettiva applicazione del danno al bersaglio
    A seguito di queste modifiche i giocatori potranno osservare, in certi ambienti, un loop dell’animazione dell’incantesimo o una breve pausa dopo averlo competato. Siamo al corrente delle preoccupazioni dei giocatori in merito a queste modifiche e siamo monitorando da vicino la questione. Stiamo lavorando su una soluzione per eliminare il ritardo grafico successivo al completamento di un incantesimo o di un’abilità. Quste modifiche derivano dai nostri continui sforzi per migliorare la generale velocità nella risposta di gioco, sulla base dei problemi identificati dalla comunità di WAR. Attendiamo le vostre osservazioni in merito, e continueremo a migliorare le animazioni e gli effetti degli incantesimi.
  • Il messaggio di "Abilità Non Pronta" non verrà più visualizzato quando il tempo di ricarica rimanente su un’Abilità è minore o uguale al tempo di ricarica totale.
  • È stato risolto il problema relativo ai tempi di ricarica sulla barra Punti Azione che causava un conto alla rovescia errato. Ora i contatori conteranno con scatti di mezzo secondo iniziando da 3 secondi rimanenti.
  • I personaggi non avranno più tutti i loro tempi di ricarica attualmente attivi resettati quando otterranno nuove Abilità.
  • Le Abilità Morale avranno sempre i tempi di ricarica corretti.
  • È stata corretta la visualizzazione del tooltip per il primo slot personalizzato del Rango di Gilda.
  • Cacciare un giocatore dalla Gilda disattiverà correttamente le tabelle della Gilda e delle Alleanze.
  • I membri della Gilda potranno essere promossi nel primo slot personalizzato della Gilda.
  • È stato risolto il problema in cui le sotto-tabelle dei membri Gilda e delle Alleanze apparivano sullo schermo quando un giocatore si univa ad una nuova Gilda dopo averne lasciata un’altra con la tabella Membri della Gilda come mostrava l’ultima Finestra di Gilda.
  • I titoli della Gilda sono ora ordinati per rango anziché alfabeticamente.
  • Ai giocatori a cui non è stato dato il permesso di cacciare membri dalla Gilda non sarà più visibile questa opzione.
  • È stato risolto il problema in cui la tabella dei membri della Gilda non veniva aggiornata correttamente quando la casella 'Nascondi Offline' è spuntata.
  • I Capigilda, gli Ufficiali e chiunque abbia i permessi potranno utilizzare ancora una volta i menu contestuali della finestra della Gilda per promuovere o degradare i membri.
  • Se blocchi la finestra di chat, questa sarà bloccata fino a quando non uscirai dal gioco.
  • È stato risolto un problema con il sistema di selezione del bersaglio che poteva essere utilizzato dai giocatori per avvantaggiarsi in modo illegittimo. Ora si potranno selezionare i giocatori amici nello stesso modo in cui si usano le Abilità. I giocatori devono scegliere se utilizzare un tasto della tastiera o cliccare con il mouse per acquisire un bersaglio amico. Per selezionare come bersaglio un mostro o un PNG, i giocatori devono cliccare sul bersaglio o assistere un giocatore amico. I giocatori che utilizzano l’interfaccia utente predefinita non dovrebbero vedere nessun cambiamento in seguito a questa modifica.
 
Ultima modifica:

Kredel

Lurker


  • Con l'aggiornamento 1.0.5 arriva l'evento Heavy Metal! Combatti ed avventurati con il Cavaliere del Sole Splendente e con la Guardia Nera, prima di tutti gli altri!
  • La collisione dei personaggi in RvR è stata migliorata. Ora i giocatori non verranno più bloccati sporadicamente durante gli scontri.
  • I giocatori che sfruttano la modalità AFK in aree di missioni Pubbliche o durante gli assedi, non riceveranno più alcun contributo.
  • I giocatori non potranno più usare le abilità di bersaglio a terra nel raggio d’azione su superfici che non lo permettevano.
  • Risolti numerosi bug che, in alcuni casi, permettevano ai giocatori di raggiungere locazioni che non avrebbero dovuto raggiungere.
  • I giocatori non appariranno più a cavallo, quando non lo sono.
  • Sistemati numerosi problemi che non facevano visualizzare correttamente il controllo di zona nell'interfaccia utente. Gli obiettivi e le icone delle fortezze, così come il controllo di zona, ora vengono visualizzati correttamente nelle zone contese di Grado 4.
  • Zone di Grado 4: In base ai feedback dei giocatori, abbiamo ridotto il numero dei punti vittoria di scenario richiesti per il controllo di zona. Inoltra, gli obiettivi di battaglia e le fortezze ora conferiscono più punti vittoria e catturare le zone di Grado 4 sarà più veloche di prima.



  • Conquistare una Fortezza garantirà ora 3 Sacche del loot dorate, mentre conquistare una Cittadella ne garantirà 6.
  • I giocatori ora possono impostare dei punti di legame nei campi da Guerra.
  • Per promuovere il bilanciamento di giocatori fra i vari scenari, abbiamo fatto una modifica che impedisce che uno scenario possa essere lanciato troppe volte in un dato periodo di tempo. Questo garantirà agli scenari che partono più raramente di poter entrare nella coda e partire più spesso.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di guadagnare Influenza quando il leader del loro gruppo era in una zona differente.


  • Elettromagnete: Il costo è stato significativamente ridotto. Il tempo di ricarica è stato aumentato. Il tempo di accumulo è stato aumentato. L’Abilità non può più essere usata in movimento. Il numero di bersagli attirati è stato diminuito, e adesso ci si può difendere da quest’Abilità. Quest’Abilità adesso garantirà immunità alle Spinte.
  • Fenditura del Caos: Il costo è stato significativamente ridotto. Il tempo di ricarica è stato aumentato. Il tempo di accumulo è stato aumentato. L’Abilità non può più essere usata in movimento. Il numero di bersagli attirati è stato diminuito, e adesso ci si può difendere da quest’Abilità. Quest’Abilità adesso garantirà immunità alle Spinte.
  • In aggiunta alla riduzione del danno ricevuto dagli scontri contro PNG di alto livello, ogni Sigillo nei pezzi di set delle armature di alto livello modificherà anche il danno che il giocatore è in grado di fare a questi PNG. I giocatori che non indossano nessun pezzo del loro set di armatura vedranno il loro danno drasticamente ridotto. Per ogni pezzo di armatura che il giocatore indossa, il suo danno contro i Boss sarà aumentato.


  • L’evento della notte delle streghe è iniziato! Per i dettagli, consultate il sito War-Europe.com.
  • Abbiamo aggiunto 3 ricompense di gilda sottoforma di pergamene di teletrasporto ai dungeon. Ogni pergamena può essere acquistata dal Furiere e ha un singolo utilizzo:
  • Pergamena di teletrasporto a Ventaccio: Questa ricompensa è sbloccata al rango di gilda 29 e teletrasporta il giocatore nella zona iniziale di Ventaccio.
  • Pergamena di teletrasporto Scale del Bastione: Questa ricompensa è sbloccata al rango di gilda 32 e teletrasporterà il giocatore nell’area iniziale delle Scale del Bastione.
  • Pergamena di teletrasporto della Valle Perduta: Questa ricompensa è sbloccata al rango di gilda 35 e teletrasporterà il giocatore appena fuori dall’ingresso della Valle Perduta.
  • Una volta che una città è contesa, il reame di attacco ha 6 ore di tempo per conquistarla. Se gli invasori non la riescono a conquistare in questo tempo, i difensori saranno considerati vincitori e la campagna sarà azzerata.
  • I famigli ora ritornano al padrone correttamente e non si teletrasportano più al suo fianco.
  • Sistemato un problema ai famigli che li faceva smettere di attaccare il bersaglio corrente e ritornare al fianco del padrone. Succedeva quando si cambiava il loro bersaglio durante il combattimento e quello precedente nel frattempo moriva.
  • La conquista di un obiettivo di guerra nemico, ora ricompensa i giocatori che lo catturano con Punti Esperienza.
  • In risposta ai feedback dei giocatori, i Punti Fama acquisiti curando i giocatori sono stati aumentati.
  • Risolto un problema che faceva scappare i mostri a massima velocità. Ora i mostri scapperanno a velocità adatta.
  • Arcimago
  • Equilibra Essenza: il danno di dell’abilità è stato aumentato.
  • Corretto il messaggio di testo che compare quando le capitali diventano contestate per renderlo più adatto al contesto.
  • Sistemate alcune imperfezioni nel dungeon della Valle Perduta per migliorare l'esperienza generale di gioco.
  • Kaarn l’Annientatore nel dungeon delle Scale del Bastione, non darà più l'errore "Il bersaglio sta fuggendo", quando viene attaccato.
  • Risolto un problema che non faceva comparire le icone relative agli Addestratori nella minimappa.
  • La Statua del Prescelto Eterno non spawnerà più guardie della fazione sbagliata.
  • Le guardie all’Approdo della Vergine ad Avelorn saranno ora di livello adeguato.
  • Risolto un problema che causava il reset della Campagna RvR prematuramente quando una capitale diventava contestata.
  • Risolto un problema che causava il reset del possesso di Fortezze e Obiettivi dopo un reset del server.
  • Il numero minimo di giocatori richiesti per lanciare gli scenari a Praag, Risveglio del Drago e Monte Tuono è stato normalizzato per assicurare un’equa distribuzione dei giocatori in tutti gli scenari quando la campagna è nella condizione neutra.
  • Le zone del Grado 4 ora richiedono meno Punti Vittoria degli scenari per essere catturate. Tuttavia la meccanica di cattura è rimasta invariata. Le zone che non hanno sufficiente opposizione di scenario possono essere comunque catturate se i giocatori si mettono in coda per gli scenari di quella zona. Saranno assegnati punti vittoria al reame che ha tanti giocatori in coda, per un determinato scenario, quanti sono quelli necessari per farlo partire. Se i giocatori in coda entrano in uno scenario o lasciano la coda, i punti vittoria non saranno assegnati.

    In altre parole, utilizzare il pulsante "Entra in tutti" è ancora il metodo più rapido per entrare in scenario, ma mettersi in coda per lo scenario specifico della zona avrà un grosso impatto sul controllo di quella data zona e per estensione, un grande impatto sul controllo della campagna in quell’accoppiata.
  • I Tooltip per le tattiche derivate dal Tomo della Conoscenza sono ora più chiari e utili.
Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di un nuovo sistema di chat regionale. Questa è stata una delle funzionalità più richieste, e potete trovare i dettagli qui sotto.
Abbiamo apportato ulteriori migliorie al comando /ignore. Ora questo comando dovrebbe funzionare più consistentemente.
Un’icona è stata aggiunta al margine della minimappa per avvertire i giocatori se sono arrivati nuovi messaggi di posta.
Abbiamo apportato ulteriori migliorie alla gestione del testo dei discorsi e delle azioni dei PNG, sforzandoci di ridurre lo spazio da loro occupato nella chat dei giocatori.
Allo scopo di fornire un’esperienza più stimolante e soddisfacente, abbiamo aggiustato la velocità complessiva con cui i giocatori possono prendere controllo delle zone e spostare la campagna.
Il comportamento dei Famigli è stato migliorato e dovrebbero essere più naturali mentre si cambia tra modalità passiva e difensiva quando il Famiglio è in combattimento con più nemici.
La guerra contro i trafficanti d’oro continua! Abbiamo inserito un nuovo comando per segnalarli che funziona così: quando si digita /rg, il gioco compilerà automaticamente un ticket di segnalazione usando il nome dell’ultimo giocatore che ti ha mandato un messaggio privato. Se ricevi un /tell indesiderato da un fastidioso trafficante d’oro, digita /rg per fare una segnalazione e fregarlo!
Abbiamo aggiunto una nuova opzione alle Impostazioni Utente che permetterà ai giocatori di attivare o disattivare il caching dello shader. Questa è un’opzione di prestazioni grafiche, e per una spiegazione completa i giocatori possono passare il mouse sopra di essa nella finestra Impostazioni Utente. Questo dovrebbe aiutare a migliorare le prestazioni su molti sistemi.

Sistema di Chat Regionale:
  • I canali della chat basati sui Capitoli sono stati rimpiazzati da un sistema di chat più vasto, denominato Chat Regionale. Una regione sono le zone contigue che formano l’area di un grado dell’accoppiata. Per esempio, l’Isola Maledetta e Chrace formano una regione. La Chat Regionale consiste in due canali, Regione e Regione-RvR.
    • Il canale Regione abbraccia tutta l’area della regione.
    • Il canale Regione-RvR comprende solo le aree RvR, come la Pianura delle Ossa.
  • Come usare il Sistema di Chat Regionale:
    • Per scrivere nel canale Regione, digita /1 [messaggio]
    • Per scrivere nel canale Regione-RvR, digita /2 [messaggio]
    • Nota: Devi essere nella zona RvR per usare il canale Regione-RvR. I giocatori dei server RvR Aperto potranno accedere al Canale 2 in ogni momento.
    • Per disattivare questi canali, clicca col pulsante destro del mouse sulla scheda di chat desiderata, vai a “Opzioni Schermate”, poi “Filtri”. Scorri fino a Regione e Regione-RvR e deseleziona i canali che non desideri più leggere.
    • Se hai disabilitato uno dei due canali e vuoi riabilitarlo, basta tornare al menu “Filtri” e selezionarlo nuovamente.
  • Al fine di far rimanere l’abilità Speziale un’importante professione, i mostri sparsi nel mondo non le lasceranno così frequentemente.
  • I Semi per Coltivazione non verranno lasciati così frequentemente in giro per il mondo.
  • I Mostri non dovrebbero più scomparire e riapparire quando attaccati a distanza da giocatori.
  • In alcuni rari casi, il gioco lasciava “immagini fantasma” di PNG che si erano spostati o erano scomparsi. Come risultato, i giocatori vedevano PNG che non erano davvero in quel punto. Ci siamo mossi per correggere questo problema, ed i giocatori dovrebbero vedere molti meno di questi PNG fantasma.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva interrompere i mostri e provare ad allontanarsi a metà combattimento.
  • Abbiamo apportato ulteriori migliorie agli spostamenti ed al comportamento dei mostri. Questi cambiamenti dovrebbero ridurre errori di percorso in seguito ad ingaggi dalla distanza.
  • I Nurglini non emetteranno più versi aggressivi dopo esser stati uccisi.
  • Risolto un problema che causava la chiusura del client entrando nei dungeon cittadini.
  • Risolto un problema che causava la chiusura del client mentre si cercavano oggetti nella Casa d’Aste.
  • Abbiamo aggiustato il boss Idra nel dungeon Sacellum per allineare quest’incontro con il design e la difficoltà originali.
  • Ridotto il tempo d’interazione necessario a spiegare uno Stendardo di Gilda.
  • Ridotto il tempo d’interazione necessario ai giocatori per raccogliere gli Stendardi in loro possesso. Nota: questo non include la cattura di stendardi nemici.
  • Catturare uno stendardo nemico adesso ricompenserà il giocatore che effettua la cattura e gli alleati vicini con fama.
  • I giocatori non possono più mettersi in coda per uno scenario se hanno un invito per un altro scenario attivo.
  • Provare ad unirsi ad uno scenario che è già finito non rispedirà i giocatori alla schermata di selezione del personaggio.
  • La Fama che si otteneva curando i giocatori era maggiore del dovuto sul lungo periodo. I giocatori che curano altri giocatori continueranno a guadagnare fama per aver curato i loro alleati, ma grosse cure o incantesimi di cure nel tempo ripetuti porteranno loro meno Fama che prima.
    • Controllando i dati della Fama guadagnata con cure, abbiamo scoperto alcuni valori non corretti che facevano sì che i giocatori guadagnassero più Fama del dovuto. Per fare in modo che la Fama assegnata sia la stessa qualunque carriera un giocatore abbia scelto, e che negli Scenari stia in un gruppo oppure no, abbiamo apportato diverse modifiche al modo in cui la Fama viene attribuita per le cure ad altri giocatori:
    • Le cure ad altri giocatori garantivano erroneamente fama mentre non in RvR. Questo è stato sistemato in modo che ottenere Fama per aver curato giocatori fuori dal RvR o che non sono marcati per RvR accada meno frequentemente.
    • Curare i giocatori garantirà Fama correttamente se il giocatore curato ha guadagnato Fama uccidendo altri giocatori di recente.



  • La guerra contro i trafficanti di oro continua. Abbiamo aggiunto nuovi controlli che ostacoleranno i venditori di oro mentre cercano di perpetrare i loro crimini! Questo è solo il passo successivo, non il definitivo, nella nostra continua lotta contro di loro.
  • Abbiamo aggiunto il pulsante "Entra in tutti" nella finestra degli scenari che permetterà ai giocatori di mettersi in coda per tutti gli scenari del rispettivo Grado contemporaneamente.
  • Per promuovere il bilanciamento della popolazione sui server, alcuni reami di gioco in alcuni server premieranno i giocatori con un bonus di punti esperienza e di punti fama del 20%. Questo non è un cambiamento definitivo, ma un incentivo temporaneo per promuovere il bilanciamento. I reami che offrono l’incentivo sono marcati nella finestra di selezione server con un’icona; blu per l’Ordine e rossa per la Distruzione.
  • In risposta alle richieste dei giocatori, abbiamo apportato numerosi miglioramenti al comportamento e all'usabilità dell’interfaccia delle armi d’assedio. In aggiunta abbiamo sistemato alcuni problemi con il processo di controllo e rilascio delle suddette armi.
  • In un continuo sforzo per impedire che i giocatori vadano AFK durante gli scenari abbiamo fatto le seguenti modifiche:
    • Primo, i giocatori che entrano uno scenario e rimangono nella loro area di comparsa per 2 minuti verranno rimossi dallo scenario.
    • Secondo, appena entrano nell’area di comparsa di uno scenario, i giocatori riceveranno un depotenziamento che impedirà loro di ottenere punti fama e esperienza. Questo depotenziamento verrà rimosso una volta che l’area di comparsa verrà lasciata.
  • L’intervallo di livello al quale viene applicato il buff di Potenziamento in RvR è stato espanso. Ora i giocatori sono in grado di riceverlo a cominciare da tre livelli più in basso di quanto accadeva in precedenza. Questo cambiamento interessa solo gli scenari nei server Open RvR.
    • Nel Grado 2, il buff viene applicato dal rango 8 al rango 17 e aumenta il livello del giocatore al rango 18.
    • Nel Grado 3, il buff viene applicato dal rango 18 al rango 27 e aumenta il livello del giocatore al rango 28.
    • Nel Grado 4, il buff viene applicato dal rango 28 al rango 35 e aumenta il livello del giocatore al rango 36.
  • In risposta alle richieste dei giocatori abbiamo aggiunto una etichetta di chat riguardante l’RvR e gli NPC per i nuovi giocatori. Queste etichette filtrano rispettivamente le chat di scenario e quelle degli NPC. Per non infastidire i giocatori che hanno già modificato la loro interfaccia di chat questi cambiamenti non sovrascriveranno nessuna impostazione e saranno attivi solo per i nuovi giocatori. I giocatori che vorranno aggiungere queste etichette lo potranno comunque fare tramite i normali comandi di configurazione della chat.
  • Durante gli scenari i giocatori non saranno più in grado di utilizzare il comando Bisogno su oggetti che la loro carriera non è in grado di utilizzare. Da notare che i giocatori della carriera giusta ma di livello inferiore a quello richiesto dall’oggetto potranno comunque utilizzare Bisogno. Fuori dagli scenari questa opzione è attivabile a piacere dal Leader del Gruppo.
  • Risolto un problema per cui le Fortezze conquistate da una Gilda dimenticavano chi le aveva conquistate dopo un riavvio del server.
  • Sono state apportate migliorie ai famigli che ora dovrebbero seguire e ritornare dai loro padroni più velocemente.
  • Stiamo continuando a lavorare sul problema della finestra del famiglio. Abbiamo identificato e corretto un altro problema che ne causava la sparizione.
  • Sono state fatte correzioni per quanto riguarda un problema con i famigli che si teletrasportavano dal loro padrone una volta terminato un combattimento.
  • Sistemato un problema che impediva ai giocatori di formare alleanze con più di due gilde. Ora che questo problema è stato risolto le alleanze possono crescere di numero per schiacciare i loro nemici!
  • La correzione del bug riguardante la finestra di chat è stata annunciata per errore. Di conseguenza la correzione seguente è stata rimossa: Sistemato un problema che faceva tornare la finestra di chat alla sua posizione originaria quando si usciva dal gioco.
  • In seguito ai report che indicano che il logging degli eventi in RvR potrebbe influenzare negativamente la performance del gioco, abbiamo impostato i log di chat e combattimento in modo che siano disattivati di default. I giocatori che vorranno riattivare questa funzionalità potranno farlo cambiando i settaggi di gioco. Per favore ricorda che questa operazione è raccomandata solo agli utenti esperti.
    • Nella sottocartella "User" dentro la cartella di installazione del gioco, identifica il file chiamato UserSettings.xml
    • Edita questo file con Blocco Note o Wordpad (fare doppio click solitamente comporta l'apertura di Internet Explorer e i contenuti dei file non saranno modificabili)
    • Trova la linea contenente Logging logAllToDisk="false"
    • Cambia "false" in "true"
    • Salva il file
  • Continui interventi alla stabilità del server e del client.
  • Per evitare i messaggi di spam dei giocatori, il limite di 5 secondi tra l’invio di una mail e l’altro continua ed essere in vigore. Abbiamo però ridotto il tempo di attesa a 1 secondo per le lettere indirizzate ai membri di Gilda e ai propri personaggi.
  • Risolto un problema che faceva perdere l’aggressività di alcuni mostri in alcuni rari casi.
  • Corretti alcuni mostri che erano meno difficili di quanto stabilito inizialmente. Abbiamo corretto le loro abilità per aumentare la difficoltà.
  • Corretto un problema per cui i giocatori potevano cambiare le Tattiche durante il combattimento.
  • Le Pergamente di Richiamo sono state corrette e ora possono essere acquistate dai membri della Gilda al Rango di Gilda 17. Questo evita il problema per cui le pergamene potevano essere acquistate in anticipo senza poter essere utilizzate fino al Rango di Gilda 17.
  • Corretto un problema che causava il crash del server.
  • Corretto un problema per cui le impostazioni grafiche non erano correttamente salvate.
  • Per migliorare il nostro sistema di Creazione Talismani, come suggerito dai vostri feedback, abbiamo apportato le seguenti modifiche: l'Essenza d'Oro (originariamente creata dagli Speziali) è stata sostituita dalla Polvere d'Oro, che a sua volta è stata aggiunta ai mercanti di Forniture Artigianali così da evitare la necessità di una terza professione. Inizialmente, a seguito di un errore, la Polvere d'Oro non aveva prezzo, così abbiamo deciso di manternere il cambiamento, invece di modificare tutti i personaggi che l'avevano acquistata. Per evitare che questo avesse un impatto negativo sulla nostra economia, abbiamo reso impossibile vendere la Polvere acquistata precedentemente, che può comunque ancora essere usata e scambiata. Visto che non l'avete pagata nulla, non avete perso nulla.
    • I giocatori che avevano Essenza d'Oro ora troveranno Polvere d'Oro nel loro inventario, che può essere usata in tutte le ricette che richiedevano l'Essenza d'Oro.
    • A seguito di questo cambiamento, l'Erba d'Oro, usata precedentemente per creare la Polvere d'Oro, ora può essere utilizzato come stabilizzante per gli Speziali. Questo è un vantaggio per i Coltivatori, che fino ad ora non potevano creare stabilizzanti, e servirà a unire meglio le Abilità di Speziale con Coltivazione.
    • I giocatori possono comprare equipaggiamento rotto o rovinato dai PNG Mercanti Mago Errante per aumentare la loro Abilità di Artigianato.
  • La seguente nota è stata annunciata per errore. C'è bisogno di test aggiuntivi prima di poter riaprire l'istanza della Valle Perduta.
  • I troll non Atterreranno più i giocatori con la loro Abilità Manrovescio.
  • Arcimago
    • Correzione di un bug per cui Bilancia Essenza non faceva il danno adeguato.
  • Mandriano di Squig
    • L'Abilità Il Putzo non mi dà Fastidio è stato rivisto. Ora provvede un effetto di cura nel tempo al Mandriano mentre si trova nell'Armatura Squig.
    • L'Abilità Prendili! ora scalerà correttamente.
    • Le Abilità seguenti possono ora essere usate nell'Armatura Squig:
      • Non mangiarmi
      • Squig Zkureggione
      • Furia Squig
      • Sa di Pollo...
      • Tutte le Abilità di evocazione Famiglio
  • Cacciatore di Streghe
    • Prova di Dolore ora può essere usato in movimento e non potrà essere Ritardato.
  • Gli addestratori delle Tattiche del Tomo nella Biblioteca delle Capitali sono nuovamente attivi.
  • Correzione ai gioielli del Set del Signore della Guerra che non avevano i loro requisiti di Carriera.
  • Per venire incontro alle richieste dei giocatori, abbiamo migliorato il comportamento dell’interfaccia delle armi d’assedio.
  • Le parole delle etichette della chat non scompariranno più quando i giocatori cambiano la risoluzione grafica.
  • La finestra di chat non si sposterà più verso l’alto quando viene ridimensionata.
  • Effettuate delle correzioni alla creazione delle etichette della chat. Le nuove etichette non si estenderanno oltre il bordo della finestra di chat.
  • I giocatori che interagiscono con il Deposito di Gilda con l’inventario pieno non vedranno più gli oggetti scomparire dal Deposito.
  • Correzione di un problema della chat, ora i giocatori non dovranno più riscrivere il prefisso di canale (/tell, /g, /wb). La chat ricorderà automaticamente l’ultimo prefisso usato.
  • I caratteri della chat verranno salvati propriamente.
  • Corretto un problema per cui i curatori perdevano il bersaglio dopo aver resuscitato un altro giocatore.
  • Corretti molti problemi per i quali alcune azioni di gioco e comunicazioni di mostri e PNG, venivano mandate ai giocatori attraverso il canale di chat errato.
  • Risolto un problema per cui le Fortezze conquistate da una Gilda dimenticavano chi le aveva conquistate dopo un riavvio del server.
  • L’uso di un’arma d’assedio da parte di un giocatore non sarà più interrotto quando il giocatore subisce danno.
  • Corretto un problema per cui i giocatori non potevano aprire la porta principale di una Fortezza conquistata dal proprio Reame.
  • I giocatori non riceveranno più erroneamente il buff "Rafforzamento" quando entrano nel Campo da Guerra della Distruzione nelle Lande del Caos.
1.01

Variazioni Principali
  • Non è più necessario scorrere l’EUALA quando si accede al gioco, adesso la finestra è già alla fine del testo e i giocatori devono solo spuntare il quadratino e accettare.
  • La guerra contro i trafficanti d’oro continua! Abbiamo apportato delle modifiche al sistema /Appeal per permettere ai giocatori di segnalare più velocemente il loro spam.
  • Usare il tasto TAB per selezionare il bersaglio adesso dovrebbe selezionare più accuratamente il nemico più vicino all’interno del campo visivo del giocatore.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva ai giocatori di aggiungere nuovi amici alla loro lista anche senza averne raggiunto il limite.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i personaggi rimanevano bloccati in un’animazione particolare.
  • I Mostri che cambiano velocità muovendosi in combattimento non attiveranno più il messaggio “Bersaglio Fuori Portata” quando attaccati dai giocatori.
  • Il commando /ignore ora funzionerà più accuratamente.
  • In risposta al feedback dei giocatori, abbiamo apportato migliorie al movimento e al comportamento dei famigli.
  • La finestra del Famiglio non dovrebbe più scomparire quando il suo padrone cambia zona o entra in gioco.
  • Abbiamo migliorato l’UI in molti modi, aggiungendo tra l’altro una nova funzione “raccogli automaticamente” richiesta da molti.
  • I mantelli mostreranno correttamente l’Araldica di Gilda.
  • Sono state apportate diverse modifiche con lo scopo di migliorare il gioco negli Scenari.
  • Abbiamo apportato numerosi cambiamenti alla chat del gioco, ora dovrebbe essere più intuitiva e facile da utilizzare. Molti problemi sono stati risolti. Stiamo continuando a lavorare sulla chat per renderla ancora più funzionale anche in base alle vostre richieste.
Cambiamenti Generici e Risoluzione Problemi:
  • I famigli dei giocatori hanno imparato a comportarsi come si deve! Adesso dovrebbero ascoltare i loro padroni e rimanere concentrati durante il combattimento. Inoltre, ora dovrebbero sempre rimanere al fianco dei loro padroni anziché girandolare.
  • Non sembrerà più che i mostri intrappolati ti stiano inseguendo se fuggi da loro, anche se sono ancora intrappolati.
  • Abbiamo migliorato la stabilità e le prestazioni del client
  • Abbiamo risolto un bug che faceva guadagnare ai giocatori che uccidevano molti mostri in rapida successione più esperienza del dovuto.
  • Risolto un problema che faceva durare gli effetti bloccanti più del necessario
  • L’intervallo tra un invio e un altro di messaggio di posta è stato ridotto da 20 a 5 secondi.
  • Abbiamo identificato e corretto un problema occasionale che faceva crashare una determinata zona
Combattimento e Carriere
  • Leone Bianco
    • Sistemato un problema che permetteva al giocatore di utilizzare l'abilità Balzo senza avere un bersaglio. Ora l'abilità richiede un bersaglio per poter essere utilizzata.
    Sciamano
    • Il debuff dell'abilità Fa Male, Vero? non si somma più con se stesso.
Contenuto:
  • Abbiamo identificato un paio di bug gravi che rendevano inutile il contenuto dei dungeon della Valle Perduta. Abbiamo temporaneamente bloccato l'ingresso ai dungeon mentre ne investighiamo le cause. Grazie per la vostra comprensione mentre cerchiamo di migliorare la vostra esperienza di gioco!
  • Nella missione pubblica dell’impero ‘Difesa del Vagone’ l’interazione con i soldati è stata sistemata per impedire ai giocatori di ottenere punti esperienza addizionali interagendo con loro più volte.
  • Sistemato un bug nella missione pubblica "Difesa del Vagone"
  • La missione “Tempo di Massacro” permetterà ai giocatori di avanzare anche uccidendo personaggi nello scenario “Bivio del Troll di Pietra”
  • Nella missione pubblica dell’impero ‘Difesa del Vagone’ l’interazione con i soldati è stata sistemata per impedire ai giocatori di ottenere punti esperienza addizionali interagendo con loro più volte.
  • Ventaccio ora avrà un timer di blocco di 30 minuti invece di 24 ore
  • Abbiamo sistemato un problema che impediva a Erikwuf Irafunesta dall'offrire la missione "Buona Volontà"
  • Sono stati identificati dei mostri che droppavano oggetti Distruzione a giocatori Ordine. Ora dropperanno oggetti Ordine.
  • Sistemato un problema con la riapparizione dei cespugli in fiamme nella missione Premi di fedeltà.
IU
  • E' stata aggiunta una funzione alle Impostazioni utente che permette di raccogliere tutto automaticamente dai cadaveri. I giocatori possono attivare questa funzione selezionando l’opzione “Raccogli tutto sempre”, nella sezione opzioni di gioco. Attenzione – tenere premuto il tasto shift mentre si raccoglie il bottino con l’opzione abilitata vi farà raccogliere il bottino normalmente; mentre quest’opzione è disabilitata, raccogliere il bottino tenendo premuto shift continuerà a raccogliere tutto automaticamente.
  • I mantelli mostreranno l’Araldica di Gilda correttamente anche dopo aver cambiato zona.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva ai giocatori di aggiungere nuovi amici alla loro lista anche senza averne raggiunto il limite.
  • Usare il tasto TAB per selezionare il bersaglio adesso dovrebbe selezionare più accuratamente il nemico più vicino all’interno del campo visivo del giocatore.
  • Il commando /ignore ora funzionerà più accuratamente.
  • La finestra del Famiglio non dovrebbe più scomparire quando il suo padrone cambia zona o entra in gioco.
  • In alcuni casi, la posizione della finestra della chat ritornava quella originaria in seguito alla disconnessione. Questo non dovrebbe più accadere.
  • Modificare la dimensione della finestra di chat non dovrebbe più farle cambiare posizione.
  • Il pulsante per inserire il testo ora dovrebbe essere dello stesso colore del canale in cui il giocatore scrive.
  • Premere Invio non fa più scomparire tutta la finestra della chat, ma solo il riquadro d’inserimento testo.
  • Cambiare risoluzione non dovrebbe più far sparire le etichette della chat.
  • Se saranno create più schede di chat di quelle che la larghezza della finestra può mostrare, appariranno dei pulsanti che permetteranno al giocatore di scorrere le schede di chat.
  • Quando si modifica la dimensione della finestra di chat, apparirà un apposito cursore.
  • Cliccare sulla finestra della chat col pulsante sinistro del mouse adesso la farà scomparire completamente.
  • Quando trascinano una scheda di chat fuori dalla finestra di chat, i giocatori vedranno una “scheda di chat fantasma” finché non rilasceranno il pulsante del mouse, invece di creare e trascinare la nuova scheda immediatamente.
  • Quando si uniscono due finestre di chat, apparirà un indicatore a forma di freccia che mostra la posizione in cui verrà collocata la scheda tra le altre schede di chat.
  • Quando si crea una nuova scheda, le sue proprietà saranno clonate dalla scheda prescelta. Ad esempio, scegliere Nuova Scheda dal menu della scheda di Combattimento creerà una scheda Combattimento(1) con tutti i filtri e le impostazioni di caratteri della scheda Combattimento.
  • I giocatori non saranno più in grado di utilizzare il comando /petname a meno che non abbiano disponibile un Leone Bianco.
  • Aggiunta la voce Cicla Attraverso i Nemici Selezionabili come versione migliorata di Seleziona Prossimo Nemico. Questa azione è assegnata a TAB in modo predefinito. I personaggi esistenti non subiranno modifiche ai loro tasti assegnati, quindi se desideri questa funzione la devi selezionare dal menù.
  • la finestra del registro di gilda ha ora la grafica rifatta.
  • Sistemato un problema che non faceva funzionare a dovere l'opzione per fare sparire la barra della vita del personaggio.
Internazionale
  • Molte parti dell’IU sono state modificate per contenere al meglio i testi tradotti:
    • Titoli delle Missioni nella Finestra delle Missioni
    • Nomi delle Zone nella schermata di caricamento della Zona
    • La Barra del Titolo nella finestra del Gruppo Aperto e del Plotone
    • Nomi delle Tattiche nella finestra del mercante di Tattiche di Gilda
    • Nomi delle Zone nella scheda Elenco di Gilda della finestra di Gilda
    • Testo dei permessi nella scheda Amministrazione della finestra di Gilda
    • Informazioni sull’Alleanza nella scheda Alleanza della finestra di Gilda
    • Testo dei Requisiti nei tooltip delle Abilità (Blu)
  • Vari bug relativi alla localizzazione sono stati sistemati.
E molto altro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto