Vorrei cambiare Mouse e prenderne uno molto serio, per mancini con molti tasti da poter mappare, da usare su FPS e magari anche su MMO.
In casa ho 2 mouse:
Logitech G203 (attualmente in uso) e Roccat Kova+ (non va la rotellina)
Sappi che siamo fratelli di rotellina, anche a me i Roccat si sono sfasciati nello stesso modo.
Tornando alla domanda:
Non c'è nulla del genere per mancini.
L'ultimo mouse da mancini per MMO è il razer naga 2014. Ha (aveva) un tastierino da 12 per il pollice, tilt sx/dx e altro sotto la rotella (tasti poco pratici, ma utili per cambiare i DPI).
Attualmente uso anche io il g900 (che è nettamente superiore nella costruzione al G903). Il punto è che ha pochi tasti: 2 per lato + tilt sx/dx con troppo gioco (quindi non ci puoi mettere macro "vitali" nel gioco perché potrebbe non prendere l'input in tempo) e due tastini microscopici dietro la rotella (a me finiscono sul palmo della mano). Il tasto che vedi vicino alla rotella serve a sganciare un perno e avere lo scroll infinito.
Possono essere abbastanza per un FPS ma assolutamente pochi per un MMORPG.
Altro difetto è la resistenza: il fondo è sagomato in un modo bizzarro e hanno fissato la calotta e il fondo con pochi perni, quindi rischi di spaccarlo.
I PRO sono che non ha latenza nell'input anche in wireless, ha una buona batteria (quei tre giorni me li fa, diciamo un 30-35 ore di uso) e si adatta bene a molti tipi di tappetino.
Detto questo, se riesci ad usare il mouse con la destra le opzioni si ampliano (e di molto).