Un consiglio x Witch Elf

ritzlas

Divo
Salve a todos,
avrei bisogno di un consiglio su quali stats devo tener conto x una WE (forza,ferite etc. etc.) e in piu metto il link del renow builder se qualcuno potrebbe darmi una dritta su come dividere i punti.
Il mio obbiettivo di skillaggio sarebbe far male ma non implodere in 2 secondi :)

http://www.wardb.com/renown.aspx?id=22

Ringrazio anticipatamente.

Phisto

Lurker
under 55

Non ci sono molte alternative,a parer mio,per speccare la We.
Le stat che devi tener in considerazione sono forza e critico,perciò devi tenere sempre mix di set per poter beneficiare dei bonus.
La strega non deve stare in mischia,il discorso della resistenza conta molto relativamente;targetti,sbuchi,uccidi.
Se vuoi fare i numeri in scenari cercati un buon tank che ti stia attaccato al culo,ma non cercare altre vie,sprecheresti solo risorse importanti.
Anyway,se ti servissero altre info mi trovi in game.

ritzlas

Divo
Ti ringrazio per la risposta,per il fatto di stare in mischia quello non è un problema...io cerco sempre il curatore (visto che nei BG pug non li vuole ammazzare nessuno)...se è possibile...e come dici tu io targhetto sbuco e uccido :)
Per cui a parte il set devo buttare sù forza,armi giusto...e come iniziativa-costituzione e ferite cosa ne pensi?
Purtroppo sono su K-Norm sarà difficile tellarti in game a meno che pagando non potrei fare il trasferimento :asd:

Phisto

Lurker
Ti ringrazio per la risposta,per il fatto di stare in mischia quello non è un problema...io cerco sempre il curatore (visto che nei BG pug non li vuole ammazzare nessuno)...se è possibile...e come dici tu io targhetto sbuco e uccido :)
Per cui a parte il set devo buttare sù forza,armi giusto...e come iniziativa-costituzione e ferite cosa ne pensi?
Purtroppo sono su K-Norm sarà difficile tellarti in game a meno che pagando non potrei fare il trasferimento :asd:
Per come interpreto io la strega il 1 ramo non serve a nulla o quasi,come ti dicevo sopra tu devi far danno e subirne il meno possibile ed il 3 ramo è quello più indicato.
Hai tutto ciò che ti serve per alzare i critici e bipassare l'armor del nemico,mentre sul 2 sentiero hai le skill migliori per danno ed utility.
Detto questo,abilità armi senza a nulla,concentrati su forza/critico e hp.
Iniziativa serve ma fino a pagina 2,col crescere del personaggio potrai indossare pezzi che ti portano facilmente a 400,il che è più che buono.
Ho riassunto molto sinteticamente ciò di cui hai bisogno,per qualsiasi cosa...i'm here.

ritzlas

Divo
Premetto che sono ancora livello 34 RR 34 e possiedo 2 pezzi devastator e 3 pezzi annihilator(per tenere i bonus forza + iniziativa)guarda le mie statistiche e dimmi cosa devo tralasciare e alzare.
Se mi vuoi tellare in game mi trovi sotto il nome Healerkiller
Al momento ho solo 19 punti maestria come pensi che dovrei distribuirli per il momento?

healerkiller000.jpg

Ultima modifica:
Alto