Un MMORPG "Difficile"

anarres

Super Postatore
Si nello specifico l'alpha clone è tipo una trial illimitata, il limite è nel training che dopo tot si blocca, il chè è tutto. Però per i primi periodi mi pare che anche se fai l'abbonamento e passassi a omega non vedi differenze. Sottolineo mi pare. Calcola che l'abbonamento lo puoi attivare anche comprando un oggetto nel market farmando soldi finti nel gioco. Alla fine a forza di farmare non ti resta tempo per cazzeggiare o fare pvp, però anche il farmare può essere fatto in molti modi. Skillando farmi più in fretta, ma per skillare serve tempo. Alla fine conviene fare l abbonamento. Però sicuramente col clone alpha ti fai una buona idea iniziale.
impossibile pagare l'omega farmando anche per i cinesi o anche con un bot sempre acceso ammesso che non bannino (e bannano): 1 oggetto di quelli costa milioni e per pagare il mensile devi averne un botto non ricordo se milioni o miliardi di isk (moneta in game), perchè i costi aumentano e cmq non potresti prima di mesi o anni. La differenza con l'alpha è che skilli il doppio. Il brutto imho è che skilli a prescindere dal gioco anche afk, non puoi fare altro intanto che giochi, non puoi provare un pò di tutto anzi devi decidere da subito cosa vuoi fare nei prossimi 6 mesi 2 anni e scegliere uno skill tree. se adori il pvp tutto ok e devi imparare in una gilda spesso facendo esattamente quello che ti dicono, altrimenti se vuoi giocare pve o da solo ti annoi a morte dopo un pò. Per giocarlo appieno dovresti fare il canone un paio di anni e poi imparare. deve piacere molto altrimenti è molto ostico e totally unfriendly (a me non è piaciuto).

No spe, io pagavo l abbonamento farmando, certo nei mesi quell'oggetto costava sempre più, ora non so a quanto sia arrivato ma ricordo che quando ti mettevi facevi 60 milioni l'ora anche dopo poco un paio di mesi di gioco. Per il discorso skillaggio se sai che strada fare, in 2 mesi già puoi dire la tua. Certo non navi giganti che richiedono molto di più, ma ci sono una marea di altre cose prima.

anarres

Super Postatore
No spe, io pagavo l abbonamento farmando, certo nei mesi quell'oggetto costava sempre più, ora non so a quanto sia arrivato ma ricordo che quando ti mettevi facevi 60 milioni l'ora anche dopo poco un paio di mesi di gioco. Per il discorso skillaggio se sai che strada fare, in 2 mesi già puoi dire la tua. Certo non navi giganti che richiedono molto di più, ma ci sono una marea di altre cose prima.
parlo di adesso o quasi (giocato un mese fa) per fare qualcosa bene di 1 sola categoria passano 5-6mesi e purtroppo il sistema tree e skilling non ti permette (purtroppo e per quello non mi piace) di fare altro. se fai pvp ok ma se fai esploratore o mining o crafting e fai solo quello per mesi, ti stufi prima, perchè in pratica puoi fare solo 1 cosa alla volta fatta decentemente, quindi per poter craftare e minare bene per esempio passa almeno 1 anno. Per me che mi piace fare di tutto e crescere le skill l'ho vissuta come una grossa limitazione per questo non mi piace, per chi invece gli basta fare 1 cosa allora gli può piacere parecchio

Alto