[News] Un nuovo arrivato nello staff di MMORPGITALIA

xicona_2012_300px.png.pagespeed.ic._o3FcB5RIy.png

Ciao a tutti!
Odio dover presentarmi da solo, ma sono stato costretto ahimè!

Mi chiamo Davide, ho 22 anni e vengo dalla capitale del nostro bel paese. Sono, a quanto pare, l’ultimo arrivato nello staff di MMORPGITALIA. Ma spero vivamente di essere il primo di una lunga serie, a giudicar dai commenti che ho letto nella news “l’inizio di una nuova era”!

Sono nato come giocatore RTS, passato agli FPS quando c’era ancora CoD2 per poi passar a CoD4 (l’ultimo che ritengo degno di tale nome), ho giocato diversi tornei e lan molte delle quali attraverso il portale di eSport ESL dove successivamente sono diventato Admin. Dopo 1 anno di gavetta sono divenuto National Master Admin (tradotto in linguaggio più comune, "community manager") carica che ho ricoperto per tre anni. Poi come tutte le cose nella vita, ho deciso di cambiare e far altro, mi ero stufato. Ma la passione per i videogiochi l’ho sempre continuata a coltivare. Sono passato agli MMORPG, grazie ai quali ho conosciuto questo sito, mi innamorai come il nostro caro AlphAtomix di Age of Conan dove ho trascorso parecchio tempo e successivamente a quello ho alternato vari F2P con una piccola parentesi su WoW (ogni volta che esce un espansione riattivo l’abbonamento, arrivo al cap, mi fullo equip pvp e freezo l'abbonamento).

Nella mia vita mi occupo di varie cose: lavoro in primis nei locali Romani (se volete farvi una bevuta, non esitare a contattarmi), ho una “mezza” agenzia di Marketing & SEO, lavoro come consulente commerciale per diverse App e nel tempo libero mi diletto su qualche gioco. Ultimamente sono passato al lato oscuro della forza, mi sono comprato l’Xbox One e subisco le violenze degli altri giocatori su Halo 5. Sono ancora un niubbo col joystick.

Quando ho letto quel post il 2 di Gennaio, mi si è accesa una lampadina. Era ora di tornare a occuparmi di ciò che ho fatto in passato e del quale ho solo ricordi e momenti felici. Così eccomi qua! Spero, con il vostro aiuto in primis, di risollevare questa splendida community che siamo.

Rinnovo l’invito a chiunque sia disposto a dare una mano a contattarci, basta molto meno di quanto vi possiate immaginare!

Davide

Commenti

spero che tu abbia letto il cartello lasciate ogni speranza o voi che entrate quando sei stato assunto, e sì il Von è proprio brutto come lo si dipinge nonostante il proverbio

Alto