Kuroi
Divo

Mortal Online 2 - The Most Hardcore MMORPG - Sign Up Now
Become whoever you want in Mortal Online 2, the most hardcore first person sandbox mmorpg of all time, Thousands of players in one world.


il primo countdown fu messo per indicare l'inizio della combat alpha... e questo?
pensavo all'open beta stress test ma oggi Sebastian (il lead programmer) s'è un po' sbottonato, si parlottava del più e del meno come solito con ovviamente tema principale la nuova AI e sul fatto che lui e Henrik hanno deciso di scindere gli "animali" dai "mob", per loro dev'essere più un'esperienza alla hunting simulator per quanto riguarda le bestie, quindi cerbiatti che scappano come pazzi, orsi super aggressivi e forti, lupi che attaccano soltanto tutti insieme ecc... mentre i mob da pve sarebbero gli scheletri, mummie, risar, sator, briganti, insomma tutta roba umanoide. l'hunter dovrebbe quindi diventare un ruolo a sè, nella loro visione.
parlando di umanoidi, un utente ha menzionato il minotauro, un altro ha chiesto se ci sarà AI capace di afferrare i player come in un vecchio concept video (riferendosi al famoso video del pre-prototipo di MO1 in cui si vedeva un troll sollevare un player e sbatterlo a terra per poi mangiarlo)... Seb ha quotato proprio quest'ultimo dicendo testuali parole: "wouldn't that be a awesome thing to show..." seguito da "I have .. spoken too much. do not bring any of what I have said up with Henrik".
Subito dopo un altro utente ha scritto di volere animali capaci di caricarti e buttarti a terra, anche qui Seb ha quotato e scritto "that would be great
quindi il mistero si infittisce, che sia un video anteprima del tipo "stiamo lavorando su questo"? un inizio di mossa di marketing per pubblicizzare?
se prima ero sicuro dell'open beta stress test, ora non lo so proprio

Ultima modifica: