Un po' di ca**i miei

Plinious

Divo
Oggi ho comprato su internet quello che sarà il mio regalo di Natale... è un capo di abbigliamento, ma non uno qualsiasi bensì la giacca di Adam Jensen in Deus Ex Human Revolution http://eu.deusex-store.com/product/EGX-D3_COAT-VT-001_Trenchcoat
E' fighissima e sprizza stile da tutti i pori, volevo averla pochi cazzi. E poi l'ho presa mentre è in offerta così ci ho risparmiato 60 euro :D

Dopo circa un anno mi riguardo un pò cosa c'è sul forum...così vedo se la mia firma esiste ancora :asd:
Bentrovato Qui-Gon :asd:

SE4F

Postatore
Oggi ho comprato su internet quello che sarà il mio regalo di Natale... è un capo di abbigliamento, ma non uno qualsiasi bensì la giacca di Adam Jensen in Deus Ex Human Revolution http://eu.deusex-store.com/product/EGX-D3_COAT-VT-001_Trenchcoat
E' fighissima e sprizza stile da tutti i pori, volevo averla pochi cazzi. E poi l'ho presa mentre è in offerta così ci ho risparmiato 60 euro :D

Il gioco come è? Io mi ero innamorato del suo predeccessore, Invisible War.
E figa la giacca :D

Fezeryko

Divo
Deus Ex Human Revolution per me è il miglior rpg in stile cyberpunk degli ultimi anni, se non di sempre azzarderei...
Plinious causa crisi io ho deciso di festeggiare il natale più in la :D

ELLE

Divo
Ah, intendi il gioco con livelli larghi 6 metri quadrati, meccaniche affrettate, bug a non finire e che ha stuprato il gioco originale?
Allora mi sa che Human Revolution non ti piacerà.

Si vede che ha giocato solo quel capitolo e gli è piaciuto, non avendo giocato il gioco originale.

Oh, mi dispiace se mi piaceva come gioco, faccio ammenda.

L'importante è sempre evitare il flame.

Llednard

Leggenda
Si vede che ha giocato solo quel capitolo e gli è piaciuto, non avendo giocato il gioco originale.

Non è solo quello, il gioco, nonostante non sia stato un porting, è stato castrato pesantemente dal momento che l'hanno dovuto sviluppare anche per Xbox.
Non è ovviamente un problema che il gioco sia piaciuto a SE4F, il problema è il gioco in sè :asd:

Ultima modifica:

Plinious

Divo
Deus Ex Human Revolution per me è il miglior rpg in stile cyberpunk degli ultimi anni, se non di sempre azzarderei...
Plinious causa crisi io ho deciso di festeggiare il natale più in la :D
Guarda, sul fatto che non è il momento giusto per fare spese folli hai perfettamente ragione, però io in questi ultimi mesi sono stato abbastanza "parco" con le spese (l'ultimo gioco che ho comprato è stato Fifa tre mesi fa) e ho deciso di farmi questo regalino per Natale, che è anche qualcosa di più utile del solito visto che si tratta di un capo d'abbigliamento.
Per il resto vabbè, mi piacerebbe anche comprarmi un computer nuovo ma rimanderò la spesa al prossimo anno, per adesso va bene così. :)

Ah, intendi il gioco con livelli larghi 6 metri quadrati, meccaniche affrettate, bug a non finire e che ha stuprato il gioco originale?
Allora mi sa che Human Revolution non ti piacerà.
Ma lol :asd:

scared

Super Postatore
Caro Babbo Natale,riesci ad intercedere con Trenitalia per farmi arrivare un treno in orario entro il 21?
Giusto per sapere cosa si prova prima che finisca il mondo..

badula

Mito
Porca miseria sono 2 settimane che non riesco a dormire quando vado a letto... mi rigiro ma niente riposo! e di giorno sono un cadavere...

ho provato pure la melatonina... ha funzionato 2 giorni e poi basta....

Alto