Un po' di ca**i miei

ilvipa

GOLD MEMBER
Porca miseria sono 2 settimane che non riesco a dormire quando vado a letto... mi rigiro ma niente riposo! e di giorno sono un cadavere...

ho provato pure la melatonina... ha funzionato 2 giorni e poi basta....

Con la melatonina e la valeriana fai poco.
Ci posso essere diversi fattori, dallo stress, ansia... problemi che ti rendono pensieroso...
Se si è innescata l'insonnia, non ne esci facilmente e più non dormi, più peggiora la situazione.
Un breve ciclo con farmaci specifici ti risolve il problema, o almeno... risolve il problema dello stress da non riposo.
Ovviamente parlane con il tuo medico... se poi la cosa si è risolta meglio così.. molto meglio.
Ti parlo per esperienza personale.. io stavo impazzendo :asd: . Ora non prendo farmaci e dormo tranquillamente

Akrom

Super Postatore
Con la melatonina e la valeriana fai poco.
Ci posso essere diversi fattori, dallo stress, ansia... problemi che ti rendono pensieroso...
Se si è innescata l'insonnia, non ne esci facilmente e più non dormi, più peggiora la situazione.
Un breve ciclo con farmaci specifici ti risolve il problema, o almeno... risolve il problema dello stress da non riposo.
Ovviamente parlane con il tuo medico... se poi la cosa si è risolta meglio così.. molto meglio.
Ti parlo per esperienza personale.. io stavo impazzendo :asd: . Ora non prendo farmaci e dormo tranquillamente

Ti consiglio il lexotan in dosi ridotte 3\5 gocce prima di coricarti e ti rilassi :D altrimenti c'e il solito rimedio ... per il LEX devi rivolgerti al tuo medico però e spiegargli la situazion e

ilvipa

GOLD MEMBER
Ti consiglio il lexotan in dosi ridotte 3\5 gocce prima di coricarti e ti rilassi :D altrimenti c'e il solito rimedio ... per il LEX devi rivolgerti al tuo medico però e spiegargli la situazion e

Certo che sono droghe legalizzate e spesso se ne abusa...e ti parlo da saltuario fruitore, perché c'è anche da dire questo eh...
Però usati al momento giusto fanno il loro dovere : se hai uno stress da insonnia ti SERVE riposare in qualche modo, e puoi farlo solo con gli ipnoinducenti... ma aggiornaci.
parlane comunque SEMPRE prima con il medico.

IIMatteoII

Super Postatore
Cavolo 8 mesi dall'ultimo messaggio... (tra l'altro ben poco costruttivo :3 )
Mi è sembrata una vita, ma sono tornato :D
Sono proprio un utente molto attivo :awesome:

Plinious

Divo
To'h, mi sono appena accorto che ho raggiunto e superato i 7000 messaggi.
Gg a me, credo mi premierò con un po' di GW2 prima di mettermi a studiare :asd:

Plinious

Divo
comunicazione pubblica?

sottotitolo "Mentire col sorriso in faccia?"^^
Lol :D
Comunque sì, con comunicazione pubblica s'intende la comunicazione rivolta ai cittadini dalle istituzioni, la comunicazione politica poi è un ramo della materia... non so, tipo i piani di informazione riguardo alla Tav sono un esempio di comunicazione pubblica.
Tutto sommato non è una brutta materia... ma mi esprimerò meglio dopo che avrò dato l'esame :D

Ho buttato 6 euro in una bottiglia di bianchello che non è buono manco per lavare i piatti.
Che schifo, non mi lascerò mai più ingannare dalle etichette.

Alto