Un po' di ca**i miei

Valorum

Lurker
Buonasera baretto.

E' da molto tempo che non scrivevo più in questo forum, che pure ho frequentato intensamente nei miei anni di liceo. Diciamo che sono sparito nell'ottobre del 2011, quando gli esami universitari hanno iniziato a farsi tosti e le nuove compagnie mi tenevano lontano dal computer. Ho dato una rapida occhiata alla sezione attualità, quella che prediligevo leggere, e ho notato con grande piacere che riconosco ancora molti utenti della vecchia scuola; Everetth, metraton, Harkan Ram, robycarr, Hendioke, sono nomi che conosco e che rileggo con molto piacere. Gli interventi che ho letto sono interessanti come lo erano quelli scritti in passato, con la differenza che sono più maturi, più dettagliati, più ponderati; si vede che il passare degli anni si fa sentire!

Spero di poter ricominciare a seguire con una certa costanza il forum, anche perché recentemente mi sono registrato su Star Wars: ToR e ci sto giochicchiando nel tempo libero.

Cari saluti a tutti!

Plinious

Divo
Buonasera baretto.

E' da molto tempo che non scrivevo più in questo forum, che pure ho frequentato intensamente nei miei anni di liceo. Diciamo che sono sparito nell'ottobre del 2011, quando gli esami universitari hanno iniziato a farsi tosti e le nuove compagnie mi tenevano lontano dal computer. Ho dato una rapida occhiata alla sezione attualità, quella che prediligevo leggere, e ho notato con grande piacere che riconosco ancora molti utenti della vecchia scuola; Everetth, metraton, Harkan Ram, robycarr, Hendioke, sono nomi che conosco e che rileggo con molto piacere. Gli interventi che ho letto sono interessanti come lo erano quelli scritti in passato, con la differenza che sono più maturi, più dettagliati, più ponderati; si vede che il passare degli anni si fa sentire!

Spero di poter ricominciare a seguire con una certa costanza il forum, anche perché recentemente mi sono registrato su Star Wars: ToR e ci sto giochicchiando nel tempo libero.

Cari saluti a tutti!
Ciao Valorum, bentornato :)

Buonasera baretto.

Cari saluti a tutti!

Probabilmente ti ricorderai anche di me, perché io mi ricordo :)
Mi sa che sfrutterò il tuo post per tornare a dare un'occhiata al forum, nei pochi momenti liberi che ho.

Valvola

Divo
Accidenti, questo post non è più stikkato. Che fatica ritrovarlo!

Sono sul gabinetto, con il mio fidato Netbook a leggere il forum di PlanetSide 2 per capire quando finira l'inferno scatenato dall'aggiornamento PSU2

Mi si sono anche addormentate le gambe...

scorpion-65

Super Postatore
Oggi sono stato nel pub dove vado di solito la sera visto che li è l'unico locale della zona dove fanno la musica punk e Heavy Metal come piace a me, il barista ha notato che con 3 birre ero già fuori di testa visto che prima di entrare in quel pub avevo già bevuto superalcolici in altri bar della zona e mi ha proibito di bere altra birra e mi dice che mi sta salvando la vita visto che ha notato che da 8 anni che ho problemi con alcol (di solito negli altri bar c'è il buttafuori che mi prende e mi sbatte fuori sul marciapiede), me ne sono uscito tranquillo salutando il barista e ho lasciato il bar. però durante il tragitto tornando a casa ero in uno stato di autodistruzione e chaos poi alla fine mi sono calmato, (ma nei miei pensieri volevo mandare a fanculo il barista ma non l'ho fatto perchè mi stava salvando la vita).

Ultima modifica:
da dove cominciare: è una cosa degli ultimi 3-4 mesi.

Esco con una ragazza e stiamo bene insieme, già la prima sera mi fa entrare in casa alle 4 di notte. guardiamo un film in 3d, baci carezze ecc e si vorrebbe da subito mettere con me. al 2° appuntamento gli dico che si può provare a frequentarci in maniera più seria ma lei fa un passo indietro perchè non è sicura di legarsi in generale. ci sentiamo ogni tanto (tutt'ora è legata a me) ma il suo passo indietro me la sdubbia ed esco con un'altra dopo 3 settimane circa in cui non si era mai decisa. andata fin troppo bene, ma scopro che per non perdere quello che a suo dire era il miglior compagno di letto (che poi letto non era :V) mi ha detto qualche bugia. usciamo insieme anche per andare al cinema e viene fuori che rischia di innamorarsi. sapendo che persona è se voglio delle corna in casa preferisco prendere la testa di un cervo imbalsamato e l'attacco al muro, non mi metto con certe donne se già ho il dubbio fin dall'inizio. fatto sta che avevo ragione e che tutt'ora che l'ho scoperta vuole che rimanga il trombamico anche se frequenta un altro che non sa di me. ora il 31 dicembre (oggi) ho contattato una ragazza che il mese scorso ho saputo gli piacevo (un'amica della mia collega nuova che era venuta a farle visita). aggiunta su fb e viene agli inizi di gennaio in negozio perchè "avevo delle cornici che le hanno rapito il cuore". tutto ciò con la speranza/voglia da parte mia di trovare una ragazza carina come lei e con la testa sulle spalle (da vedersi)

a 18 anni avrei dato non so cosa per una trombamica che mi vuole per il sesso, purtroppo si cresce.
buon 2014 a tutti.

Ultima modifica:

Valvola

Divo
Dopo 12 anni dal primo post, torno in questo thread.
Che ritengo quasi magico per i suoi 42K e oltre reply.

Sono cambiate molte di cose dal 2005. Figli, lavoro serio, si ingrassa e poi si fa la dieta, i conti da pagare e un perenne fondo di stanchezza per la troppezza del tutto.

Sto scrivendo dal mio studio dopo una buona cena di pesce preparata da mia moglie. Che amo dopo 11 anni come se fosse il primo (è fortuna).

Sono seduto alla scrivania che ospita il mio discreto PC da gaming.

I giochi rimangono forse l'unico punto di contatto con quello che ero nel 2005.
In questo periodo alterno i miei momenti di gioco (notturni) tra Ghost In The Shell: First Assault, Warframe e The Secret World.

12 anni... sono contento che questa community esista ancora. E che non abbia mai dovuto cambiato login.
E' dolcemente nostalgico.

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER

Sono cambiate molte di cose dal 2005. Figli, lavoro serio, si ingrassa e poi si fa la dieta, i conti da pagare e un perenne fondo di stanchezza per la troppezza del tutto.

Sto scrivendo dal mio studio dopo una buona cena di pesce preparata da mia moglie. Che amo dopo 11 anni come se fosse il primo (è fortuna).

In questo periodo alterno i miei momenti di gioco (notturni) tra Ghost In The Shell: First Assault, Warframe e The Secret World.

12 anni... sono contento che questa community esista ancora. E che non abbia mai dovuto cambiato login.
helloo sempre qua

Beorn

Orso Mannaro

Quoto :asd:

I chili aumentano ed il tempo diminuisce.
Volevo scrivere tutta una serie di minchiate, sulla nostalgia, sul fatto che sono passati 14 anni dalla prima frequentazione , di quanti ricordi sono legati a questo forum ma alla fine mi rendo conto che posso dire solo una cosa :
+1

p.s.
Grazie Von di tutto.

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER

Volevo scrivere tutta una serie di minchiate, sulla nostalgia, sul fatto che sono passati 14 anni dalla prima frequentazione , di quanti ricordi sono legati a questo forum ma alla fine mi rendo conto che posso dire solo una cosa :
+1

p.s.
Grazie Von di tutto.
hola mitico! Ormai non leggo più nulla di mmorpgitalia, sono old e il network è passato di mano

ilvipa

GOLD MEMBER

+1

p.s.
Grazie Von di tutto.

Beorn leggenda :)

Alto