Un saluto a tutti

lehmus

Mito
Ciao,
ho fatto apply nel REI, perchè so che c'è anche quella mitica e vecchia marmitta di Gladio. :D
A ragà vado per i 45 anni e fateme giocà, me dovete mètte in riga come na burbetta qualunque? :asd:

Lehmus

Astorre

Leoni Cimmerici
Ciao,
ho fatto apply nel REI, perchè so che c'è anche quella mitica e vecchia marmitta di Gladio. :D
A ragà vado per i 45 anni e fateme giocà, me dovete mètte in riga come na burbetta qualunque? :asd:

Lehmus

Mi stai già poco simpa Lehmus..

io ti batto di 5 anni e Gladio deppiù..

Vedi di darti meno arie con gli anni e andremo perfettamente d'accordo.

Tiratela..e ti sparo:)

Ogni volta che respawni fino a che ti passa la mania della Carta D'Identità.

QUI tutti CI VOGLIAMO divertire MA ho già NOTATO che UNO ha un privilegio extra : TU

Sei con i FDS?

Allora TUTTA la Compagnia REI è Autorizzata da ADESSO a Joinare FDS se gli garba..
e a TUTTI è permesso DIVERTIRSI perchè deambulano,sono giocatori..e soprattutto perchè NESSUNO ha messo davanti l'età per giustificare atteggiamenti alla cazzo.

Se ti va..è cosi'..senno..sei fuori in tre secondi netti..

Entendido amigo?

Porca vacca ho già le palle girate ancora prima di saltare giù da un galaxy con te..

Ma te guarda cosa devo leggere..

"45" anni..BURBA del cazzo

Ultima modifica:
Mi stai già poco simpa Lehmus..

io ti batto di 5 anni e Gladio deppiù..

Vedi di darti meno arie con gli anni e andremo perfettamente d'accordo.

Tiratela..e ti sparo:)

Ogni volta che respawni fino a che ti passa la mania della Carta D'Identità.

QUI tutti CI VOGLIAMO divertire MA ho già NOTATO che UNO ha un privilegio extra : TU

Sei con i FDS?

Allora TUTTA la Compagnia REI è Autorizzata da ADESSO a Joinare FDS se gli garba..
e a TUTTI è permesso DIVERTIRSI perchè deambulano,sono giocatori..e soprattutto perchè NESSUNO ha messo davanti l'età per giustificare atteggiamenti alla cazzo.

Se ti va..è cosi'..senno..sei fuori in tre secondi netti..

Entendido amigo?

Porca vacca ho già le palle girate ancora prima di saltare giù da un galaxy con te..

Ma te guarda cosa devo leggere..

"45" anni..BURBA del cazzo

Astorre ho spostato questo thread nella sezione riservata per evitarti complicazioni. Non capisco che problema hai con lui ma in ogni caso hai scritto cose che potrebbero portarti ad un permaban da parte dei moderatori di sezione (che non sono io) quindi parliamone e vediamo di capire cosa è successo. Grazie.

Alto