Una sbirciatina all'Update 24 e oltre...

Psychojester

Super Postatore
Come riportato qui, il prossimo fine settimana ci sarà un'anticipazione di ciò che bolle in pentola per l'U24.

Tanto per cominciare è in arrivo un nuovo pack, Heart of Madness. Il piano di Xoriat sta invadendo Eberron ancora una volta e il risultato sono tre nuovi dungeon pieni della follia di Xorian. Sia il Lord of Eyes che il Lord of Stone sono tornati, ma anche un altro fra i personaggi più amati dai giocatori di DDO. (Indizio – uno dei dungeon si chiama “Fashion Madness”) Il pezzo forte del pack sarà “Terminal Delirium”, il seguito di due dei dungeon più popolari. Si tornerà ancora una volta allo Sleeping Spell Inn ed ancora una volta vedremo - e verremo trasformati in - alcune cosette insolite. Heart of Madness è CR 18 Heroic/26 Epic e si tratterà di un pack a pagamento (450 Turbine Points, gratis per i VIP).

Altra cosa in arrivo con l'Update 24 è un dungeon ambientato nei Forgotten Realms legato alla storyline Tyranny of Dragons dei Wizards of the Coast. Ci infiltreremo in una base del Cult of the Dragon mentre seguiremo le tracce della leggendaria maschera del Drago Bianco. “The Mask of Deception” è CR 16 Heroic/30 Epic e sarà gratis per tutti.



Naturalmente ci si chiede subito: - Hey, che fine ha fatto Anauroch?

Beh... non se ne fa più niente, almeno per ora.

E del futuro? Cosa dobbiamo aspettarci dall'U25?

Pare che la scelta di mollare Anauroch sia legata anche all'aver puntato qualcosa di più succulento, che dovrebbe arrivare proprio con l'update successivo. Vista l'accoglienza super positiva ricevuta da The Haunted Halls of Eveningstar, si è deciso di adattare per DDO un altro classico fra i moduli pen-and-paper: The Temple of Elemental Evil.



Qui potete trovare qualche info, nel caso come il sottoscritto non abbiate idea di cosa si tratta.

Posso dire solo che la notizia ha colpito in positivo i giocatori di DDO: chiunque conosca questo modulo del cartaceo è impaziente di giocarlo su DDO, quindi potrebbe davvero essere una figata!
Non resta che aspettare e vedere come l'adatteranno.

 
Alto