Unable To Connect - Jabbit PvE

Waffle

Postatore
mRAwONP.png

Jabbit - Exile
utcguild.ml - Unable To Connect

Con il lancio del Free 2 Play la gilda "Unable To Connect" apre i battenti.

Composta da un core di giocatori esperti (Datascape 40) gli Unable To Connect cercano, lato exile player motivati per completare il roster.
La ricerca non comprende solo player esperti che abbiano già giocato ma anche
nuovi player che abbiano voglia di impegnarsi in qualcosa di ambizioso.
Nonostante la gilda in sé sia neonata con il lancio del free2play può contare su un roster di player con molta esperienza del gioco avendo maturato esperienza in gilde che hanno raggiunto importanti risultati.
Attualmente si cercano player sia per completare il gruppo principale sia per poter organizzare altri eventuali gruppi.
Questa può essere vista come un'opportunità per i nuovi player per trovarsi subito in un ambiente stimolante dove poter crescere al meglio e per i vecchi player per poter iniziare fin da subito il content che il gioco ha da offrire in modo maturo e ben organizzato.
Distribuzione degli item meritocratica e decisioni prese in modo democratico rendono gli Unable to Connect una gilda molto piacevole in cui stare che comunque stimola e forza il player a dare sempre il meglio nei limiti delle proprie capacità.

Non è richiesta una pertecipazione di tipo hardcore ma solo la buona volontà e l'impegno quando
si svolgono gli eventi di gilda tutti assieme (Raid, BG ecc.) e la possibilità di essere connessi su ts mentre si è loggati in game.
Non cerchiamo solo il player connesso 24/7 ma anche quello che quando logga ha piacere

a giocare con un gruppo amichevole più siamo e più ci divertiamo.

Per le candidature potete fare richiesta sul nostro sito, contattare in game gli officer oppure lasciate un messaggio qui sotto.

Per ulteriori informazioni i contatti in game sono:
• Doctor Waffle / Durex Control
• Lemon Baus
• Bluez TheEsper

Tutte le richieste verranno valutate successivamente a una chiacchierata su ts con gli incaricati.

Network Error: Unable to Connect

Ultima modifica:

Ferris

Niubbo
Nome PG Ferris Sensei
• Classe e ma in spec Engi Tank (ho anche un alt ss dps )
• Livello 50 entrambi
• Breve descrizione :su wildstar ho giocato per 3 mesi dopo l'uscita ma ho giocato per anni su wow e molti altri mmorpg.
su wow giocavo su kazzak con una gilda straniera ho clearato tutto i l content da tbc ad oggi ,conosco alcuni di voi e mi piacerebbe far parte della vostra gilda .
spero che mi accetterete.

Waffle

Postatore
Contattato, comunque fatevi sotto ragazzi al momento siamo quasi in 40, cerchiamo ancora persone.
Più siamo più ci divertiamo.

GregorXXX

Lurker
Nome PG ganesh dains• esper dps
• Livello :basso :(
• Breve descrizione :
ciao , ho sentito che un mio amico è da voi e si trova bene , dice che siete molto disponibili ad aiutare i nuovi e che c'è sempre qualcuno con cui expare insieme . ho provato praticamente tutti gli mmo in una decade :angelo:, adesso ho provato wildstar e mi piace molto xD.
posso essere molto presente e mi informo sempre su come giocare la mia classe . spero che mi accetterete .

Waffle

Postatore
Aggiunto sito internet (per le candidature offline rimandiamo quindi all'apposita sezione di reclutamento disponibile sul sito), siamo sempre più numerosi, aspettiamo solo voi.
Passate a trovarci anche solo per fare un saluto :asd:

Ultima modifica:

Ashart

Super Postatore
ciao, non mi è chiaro se siete anche su Jabbit-2... visto il futuro merge vorrei capire se avete una sorta di gilda ombra su quel server. Grazie

Waffle

Postatore
No, su Jabbit 2 non abbiamo nessuno, stiamo tutti su Jabbit.
Comunque piccolo aggiornamento: superata quota 50, continuiamo a cercare player per poter organizzare successivamente anche un eventuale secondo raid (e far felici player con diversi tipi di attendance)

Arke

Postatore
Salve!
Sarei interessato ad entrare in gilda! Se mi passate i dati di ts3 via pm verrei volentieri a fare il colloquio :)
PS. Sono interessato a farmi il tank

Alto