Un'allegra e sbronza serata passata in compagnia dell'orchestra di Gilda

Aresgal

Super Postatore
Orchestra di Gilda!!

Le immagini si commentano da se...

2012-08-20_00002.jpg2012-08-20_00003.jpg lotroclient 2012-08-20 22-16-32-28.jpg

Ecco cosa succede quando due Mastri Nani (Ornn ed Io) cercano di far breccia in un cuore di donna... La sfida era che chi beveva più birra e stava in piedi aveva diritto ad un bacio di Shainor... Alla fine, dopo 39 birre naniche siamo crollati a terra...

http://img707.imageshack.us/img707/1729/ilcuore.jpg

Grazie a tutti per la bellissima serata e le bevute!! :D Complimenti all'orchestra!!!! Unici!!

P.S.
Aimè si vedono piccole.. Se a qualcuno interessano le giro per e-mail. Sono 25 in tutto circa...

Notte!!

Allegati

• 2012-08-20_00004.jpg
    2012-08-20_00004.jpg
    36,9 KB · Visite: 75
Ultima modifica:

Yashin

Super Postatore
Tranquillo basta clickarci sopra per vederle più grandi e meglio definite.

Congratulazioni ai musicanti. Nonostante fossero solo delle prove, si sono trasformate in un concerto che ha scaldato i cuori e rafforzato lo spirito. D'altronde questo è il minimo che può succedere quando si mette passione nella musica.

Aspettiamo con ansia la prossima data del tour.

Vi propongo di utilizzare una delle proposte di divisa di gilda che risulteranno meno votate per equipaggiare la banda dei Custodi.

Aresgal

Super Postatore
e io che venivo schiaffeggiato da Ornn e Dancan cercando di insegnarmi le buone maniere ç_ç_ç

E tu chi saresti? -.- Rivelati... Dopo la sbronza di ieri io e Ornn non è che ci ricordiamo tanto! Se sei Elfo non voglio sapere chi sei.. puha!!

Tranquillo basta clickarci sopra per vederle più grandi e meglio definite.
[...]

Se volete qualche altra foto del palco le ho.. Ne ho fatta una anche con tutti i nomi dei musicisti ma non si capiva bene :)

Lerri

Lurker
Mi gira ancora la testa puahahhaha.
Serata assolutamente da rifare!
Brindo alla nostra salute, AVE CUSTODI!

Alto