Un'altro downtime?!

Strano che anche oggi down i server....ma dopotutto questo gioco ha molti bug da correggere e purtroppo aime questi della bioward nn anno molta esperienza nel campo mmo secondo me.

Vonross

Super Postatore
The servers are currently unavailable while we deploy a patch. We expect the servers to be available again at 6:00AM CST (4AM PST/ 7AM EST/ 12PM GMT/ 1PM CET). Please check the Forums or the official SWTOR Twitter page for more information and updates. To check the status of your server, visit the Server Status page.

inizialmente avevano annunciato 8 ore di downtime dalle 9 alle 17 il primo giorno ma probabilmente viste le lamentele lo hanno spalmato su 3 giorni e quindi 3 ore la prima volta 2:30 ieri faranno 2:30-3 ore anche oggi, tutto questo secondo me

cianny

Super Postatore
Va bene tutto cavolo ma il 6 di gennaio che è festa no cazzo io le altre volte li ho difesi ma ora noooooo il 6 di gennaio è giorno di nerdaggine cazzo

Il problema é qui tutti vogliono giocare, però vogliono anche un gioco senza bug
ma se tolgono i bug non va bene perché si vuole giocare
ma se si gioca non va bene perché ci sono i bug....
Insomma decidetevi anche voi!

A me va benissimo che buttino giu x fare patch ma guardate qui cosa stan facendo attualmente:

[h=1]1.0.2b Patch Notes 1/5/2012[/h]
[h=2]General[/h]
  • Fixed an issue that could cause in-game chat channels to stop functioning for some players.

[h=2]Classes and Combat[/h]
  • Social emotes (like /getdown) can no longer interfere with combat.

cioè nn vi sembra un po troppo poco? -,-

A me va benissimo che buttino giu x fare patch ma guardate qui cosa stan facendo attualmente:

1.0.2b Patch Notes 1/5/2012

General

• Fixed an issue that could cause in-game chat channels to stop functioning for some players.

Classes and Combat

• Social emotes (like /getdown) can no longer interfere with combat.
cioè nn vi sembra un po troppo poco? -,-
Fanno sicuramente altro ma come era alcune volte per WOW non lo dicono

Agaar

Super Postatore
:c in america non è giorno
sono problemi loro, in italia gli operai non fanno il turno di notte? hanno voluto localizzare i server in questo modo? se li fanno pure loro i turni. Se volevo passare questo periodo in giro a fare shopping per i saldi, non mi compravo un mmropg ma mi facevo una carta di credito della Standa :p ( Lo so che non c'e' piu la standa :D)

Ultima modifica:
Alto