Un'altro downtime?!

cianny

Super Postatore
a me va bene phaccino quando caspita vogliono ma i giorni di festa e il sabato e la domenica devono lasciar giocare la gente, poi va bhè è anche vero che non stiamo pagando allora ne approfittano ma cazzo approfittane tutta la settimana e lascia stare il week e poi da quel che leggo non è che sistemino chissà cosa

SoemGip

Super Postatore
sono problemi loro, in italia gli operai non fanno il turno di notte? hanno voluto localizzare i server in questo modo? se lo fanno pure loro il turno notturno. Se volevo passare questo periodo in giro a fare shopping per i saldi, non mi compravo un mmropg ma mi facevo una carta di credito dell Standa :p ( Lo so che non c'e' piu la standa :D)
Corrà oggi ti passo a prendere andiamo tutti alla Coop e poi passiamo da Xiv a mangiare dai su su

Il problema é qui tutti vogliono giocare, però vogliono anche un gioco senza bug
ma se tolgono i bug non va bene perché si vuole giocare
ma se si gioca non va bene perché ci sono i bug....
Insomma decidetevi anche voi!
Considerando che il gioco NON dovrebbe avere quei bug... E che questo mese "gratis" l'abbiamo comunque pagato. Il tuo mi sembra un discorso del caspio.

Considerando che il gioco NON dovrebbe avere quei bug... E che questo mese "gratis" l'abbiamo comunque pagato. Il tuo mi sembra un discorso del caspio.
Allora al mondo non dovrebbe esserci la crisi
anche tu paghi le tasse magari in america ma fino a tempo fa non avevi la sanità e in italia ci sono alcuni servizi carenti nonostante tu paghi.....
ci sono tante cose che non ci dovrebbero essere ma ci sono
il mondo é questo, purtroppo

Potrei capire se la situazione fosse inaccettabile ma sono 3 ore per qualcosa che serve?
tu preferisci non farti curare dal dentista e soffrire di più solo per andare al cinema
o curarti subito?

Devi anche metterti nei panni di quelli della BW se fossero tutti puntigliosi come te, ad esempio se tu lavorassi come addetto al MW immagina se tu vendi un iPhone che ha 1 difetto e arriva il cliente che se la prende con te dicendo: "IO PRETENDO il prodotto perfetto e subito" si ha ragione ma ragazzi se fosse così, non si riesce più a fare niente perché ad ogni errore ti crocifiggono, e visto che sbagliamo tutti......

Ultima modifica:
A me va benissimo che buttino giu x fare patch ma guardate qui cosa stan facendo attualmente:

1.0.2b Patch Notes 1/5/2012

General

• Fixed an issue that could cause in-game chat channels to stop functioning for some players.

Classes and Combat

• Social emotes (like /getdown) can no longer interfere with combat.

cioè nn vi sembra un po troppo poco? -,-
ps oggi e' il 6 quella e' la patch di ieri

Raf_Mad

Super Postatore
Con tutti i downtime lunghi e non tanto programmati, ce lo saremmo guadagnato un giorno in più nella sottoscrizione? :D
Una mossa populista,ma l'apprezzerei :good:

Cmq è inutile girarci ,hanno fatto uscire un gioco incompleto sotto tutti i punti di vista
k il gioco mi piace e forse lo giocherò x un altro mese ma..
se il buongiorno si vede dal mattino

:toctoc:

infobio

MMORPGITALIA Supporter
hmm vero ma allora cosa sono sti 15 mb? Io dal luncher ho visto il link che mettono ed è questo -.-'
Magari hanno ascoltato e percepito il tuo dolore nei confronti dell'endgame e stanno fixando :D

Tornando serio... voglio giocare o mia moglie mi trova i lavoretti alternativi da fare !!!!!! Cazzo Epifania =Nerd Day !!!

Non solo oggi giorno di festa mi tocca lavorare nel pomeriggio, mi mandano pure giu i server e non posso neanche farmi 2 orette di gioco , speriamo almeno che sistemino un po di bug....

Alto