Un'altro downtime?!

Cold

Super Postatore
Per tutti quelli che dicono che non dovrebbero patchare i giorni festivi: il 6 Gennaio credo sia festivo solo in Italia (la mia ragazza è francese e lei oggi lavora regolarmente, ed è un'insegnante quindi sono anche aperte le scuole)...

E cmq state diventando monotoni con questi 3d di lamentele...

Per tutti quelli che dicono che non dovrebbero patchare i giorni festivi: il 6 Gennaio credo sia festivo solo in Italia (la mia ragazza è francese e lei oggi lavora regolarmente, ed è un'insegnante quindi sono anche aperte le scuole)...

E cmq state diventando monotoni con questi 3d di lamentele...
Per me non è festa neanche qui in italia visto che lavoro :sisi:

si però che rottura di scatole... il pomeriggio vorrei fare altro che fiondarmi al pc...se tt i giorni la mattina è così allora fo festa. Non capisco xk facciano così. Ci sn dei bug seri e volete fare la manutenzione... ok però allora vi prendete 2-3 10 100 giorni e la fate per bene! Oppure,ma è chiedere troppo forse(poverini), se il pomeriggio nn hanno nulla da fare (visto che in america la fanno di notte (cosa che non solo è logica ma anke intelligente), prendete e ce la fate di notte anke a noi, visto che paghiamo come gli altri.
Non voglio fare troppo il polemico ma è già 2-3 giorni se nn più che mi ritrovo la manutenzione la mattina... pensassero poi a risolvere i bug veri...( e sopratutto trovare un modo per adattare meglio la grafica.... che io a warhammer online, che ha la grafica un pò meglio di questa giocavo con la high e al massimo laggava in RVR... qui tocca usare la low.)
Ad alcuni piacerebbe godersi il gioco cona la medium o la high.... però.................

Magari nel Burundi ieri era festa, saranno stati incazzosi come delle iene lol
no comunque io sono d'accordo con il downtime se porta benefici ma 3 orette prima e non durante il weekend e le festività.....

Jessen

Super Postatore
sul fatto che sia festa solo da noi non è vero,cito da wiki:Non in tutti i paesi cristiani il 6 gennaio è riconosciuto come festività anche agli effetti civili. Oltre che in Italia (salvo che nel periodo 1978 / 1985)[4], lo è in Austria, Croazia, Finlandia, in alcuni Länder della Germania, in Grecia, in Slovacchia, in Spagna, in Svezia, in alcuni cantoni della Svizzera, nella Repubblica Dominicana, in Polonia e nel territorio americano di Porto Rico.

sul fatto che sia festa solo da noi non è vero,cito da wiki:Non in tutti i paesi cristiani il 6 gennaio è riconosciuto come festività anche agli effetti civili. Oltre che in Italia (salvo che nel periodo 1978 / 1985)[4], lo è in Austria, Croazia, Finlandia, in alcuni Länder della Germania, in Grecia, in Slovacchia, in Spagna, in Svezia, in alcuni cantoni della Svizzera, nella Repubblica Dominicana, in Polonia e nel territorio americano di Porto Rico.
Per loro questi paesi non bastano. se fosse stata festa anche solo a Dallas sarebbe bastato o in una piccola parte dell'ontario

infobio

MMORPGITALIA Supporter
RIASSUMENDO:

1.0.2c Patch Notes - 1/6/2012

General

Fixed an exploit that could allow players to receive more items than intended via in-game mail.
Resolved an exploit when selling items.

Flashpoints and Operations

Karagga's Palace

Fixed an issue that prevented players from entering the Operation.

Server up alle 13? (ergo mi tocca tagliare l'erba?) :D

è colpa mia, ieri dalla Bioware mi hanno telefonato e mi hanno chiesto "possiamo fare manutenzione domani?"
e io ho risposto "certo che alle undici vado a lavorare"... :p

ma hanno capito male dovevano farla dalle 11 alle 15 e poi dalle 19 alle 22 ...inaffidabili

HTML

Latest posts

Alto