Un'altro downtime?!

Usti, che frigna.
Perché non leggete un po' di più i comunicati ufficiali? Il downtime di oggi era previsto e chiaramente annunciato già IERI.
Bastava leggere e organizzarsi la giornata, invece di aprire un ennesimo QQ thread.
Se vi lamentate dei bug dovreste essere contenti che stiano lavorando per risolverli, invece di piagnucolare perché non potete nerdare alla Befana.
 
Usti, che frigna.
Perché non leggete un po' di più i comunicati ufficiali? Il downtime di oggi era previsto e chiaramente annunciato già IERI.
Bastava leggere e organizzarsi la giornata, invece di aprire un ennesimo QQ thread.
Se vi lamentate dei bug dovreste essere contenti che stiano lavorando per risolverli, invece di piagnucolare perché non potete nerdare alla Befana.
Da che pulpito
 
Usti, che frigna.
Perché non leggete un po' di più i comunicati ufficiali? Il downtime di oggi era previsto e chiaramente annunciato già IERI.
Bastava leggere e organizzarsi la giornata, invece di aprire un ennesimo QQ thread.
Se vi lamentate dei bug dovreste essere contenti che stiano lavorando per risolverli, invece di piagnucolare perché non potete nerdare alla Befana.
eh vabbè dai si passa un pò la mattinata se non ci si lamenta un pò che gusto cè :)
 
Usti, che frigna.
Perché non leggete un po' di più i comunicati ufficiali? Il downtime di oggi era previsto e chiaramente annunciato già IERI.
Bastava leggere e organizzarsi la giornata, invece di aprire un ennesimo QQ thread.
Se vi lamentate dei bug dovreste essere contenti che stiano lavorando per risolverli, invece di piagnucolare perché non potete nerdare alla Befana.


:asd:



BTW se fixassero ci potrebbe stare,ma per due cosette perdere 4 ore,mi sembra eccessivo!
 

Jessen

Super Postatore
Usti, che frigna.
Perché non leggete un po' di più i comunicati ufficiali? Il downtime di oggi era previsto e chiaramente annunciato già IERI.
Bastava leggere e organizzarsi la giornata, invece di aprire un ennesimo QQ thread.
Se vi lamentate dei bug dovreste essere contenti che stiano lavorando per risolverli, invece di piagnucolare perché non potete nerdare alla Befana.
io nn mi lamento dei downtime,che sono una cosa buona e giusta,ma del fatto che noi cittadini europei siamo clienti di serie b rispetto agli americani,cosa che trovo decisamente insensata...
 

Agaar

Super Postatore
è colpa mia, ieri dalla Bioware mi hanno telefonato e mi hanno chiesto "possiamo fare manutenzione domani?"
e io ho risposto "certo che alle undici vado a lavorare"... :p

ma hanno capito male dovevano farla dalle 11 alle 15 e poi dalle 19 alle 22 ...inaffidabili
paoluccio mandami per corriere a casa un dakota, cosi mentre aspetto me lo gusto:awesome:
 

HTML

Latest posts

Alto