Un'altro downtime?!

Siamo sempre stati considerati Utenti di serie B, "phacciare" negli orari di punta e nelle giornate festive è un offesa nei confronti di Noi che paghiamo come gli Usa. Devono lasciar giocare la gente in questi orari e nei giorni festivi. E poi cosa importante dovrebbero prolungare la scadenza dell'account di tutto questo tempo, sempre più deluso di questo servizio.

Cmq credo (spero) siano peccati di gioventù e inesperienza della Bioware. Ridicolo fare due downtime in due giorni, tanto valeva aspettare e fare tutto con comodo oggi o lunedì.

Per quanto riguarda i bug, mi pare di capire che la cosa diventi pelosa al livello 50, io sono al 34 e non ne ho ancora trovati di seri. Il che dimostra che il gioco non è ancora finito, e avrebbe avuto bisogno almeno di un altro mese abbondante di sviluppo...
Cose che capitano spesso purtroppo nei mmo, ma qui con l'aggravante che fai esperienza anche stando fermo: come dicevo, sono al 34 ed ho appena messo piede su Alderaan (28-32); questo vuol dire vedere tutti i mob verdi e qualcuno grigio (quindi poca sfida e molta noia), vuol dire non fare pvp e space per non aumentare ancora il divario, etc etc. Sono molto tentato di fermarmi col mio main e portare su uno o due alt fino al 30, in attesa che rallentino l'expaggio e mettano a posto l'end-game...

TheDave

Super Postatore
Siamo sempre stati considerati Utenti di serie B, "phacciare" negli orari di punta e nelle giornate festive è un offesa nei confronti di Noi che paghiamo come gli Usa. Devono lasciar giocare la gente in questi orari e nei giorni festivi. E poi cosa importante dovrebbero prolungare la scadenza dell'account di tutto questo tempo, sempre più deluso di questo servizio.
Guarda condivido in toto, tanto è vero che pur piacendomi il gioco credo frozerò l'account.

magari lui gioca poco e seguendo la propria quest line resta al passo di rested oppure non si ammazza a far tutte le quest, sarebbe un caso raro ma non impossibile.

cianny

Super Postatore
guarda io sono liv 18 e ho iniziato il 26 dicembre... quindi deduci da te che non è che stò appiccicato al pc 24 ore :) e al mio liv cmq non mi è capitato di fare le quest in una zona e vedere i mob grigini... quindi magari piu avanti mi annoierò ma non credo a me piace essere onnipotente e oneshottare :) lol e si comeme dice lui non amo fare tutte le quest faccio quelle necessarie per andar avanti nella storyline che mi interessa di piu

lemuer

Super Postatore
guarda io sono liv 18 e ho iniziato il 26 dicembre... quindi deduci da te che non è che stò appiccicato al pc 24 ore :) e al mio liv cmq non mi è capitato di fare le quest in una zona e vedere i mob grigini... quindi magari piu avanti mi annoierò ma non credo a me piace essere onnipotente e oneshottare :) lol e si comeme dice lui non amo fare tutte le quest faccio quelle necessarie per andar avanti nella storyline che mi interessa di piu
anche io faccio solo le quest di classe per livellare e quando diventano trppo grosse faccio wz per arrivare al livello necessario....non ho capito che problema ce'
sono ancora liv 36

mantellonero

Cacciatore di Streghe
Secondo me va bene così, ci sono moltissime quest almeno puoi scegliere quali fare! Poi ci sono inoltre le bonus series!

Avanti così, quest a volontà! e lasciamo ai giocatori livellare dove + gli piace

Uh, guarda.
Power levelers che cappano il PG in una settimana in un gioco nuovo e poi si lamentano che l'endgame è buggato, quindi loro freezano l'account.
Che cosa nuova.
Lamentele di questo tipo non si sono mai lette prima, nella sezione di un gioco appena uscito.
No, no.
Che il rush al cap in un gioco nuovo sia controproducente non se lo aspettava nessuno.
Questo forum è pieno di sorprese. :rolleyes:

Uh, guarda.
Power levelers che cappano il PG in una settimana in un gioco nuovo e poi si lamentano che l'endgame è buggato, quindi loro freezano l'account.
Che cosa nuova.
Lamentele di questo tipo non si sono mai lette prima, nella sezione di un gioco appena uscito.
No, no.
Che il rush al cap in un gioco nuovo sia controproducente non se lo aspettava nessuno.
:c old da te sta stronzata proprio non me la aspettavo

Sì effettivamente ha ragione Old, alla fine è sempre la solita routine e siam oabbastanza ripetitivi nelle discussioni (oppure sono le case produttrici di MMO ad essere ripetitivi?) :)
Detto questo, cerchiamo di non deragliare troppo dal tema della discussione.

Uh, guarda.
Che cosa nuova.
No, no.
Quoto il post e l'ironia

Però non puoi fare QQ di tutto il gioco e poi fare anche QQ anche a chi si lamenta ci vuole coerenza

Alto