Unboxing della Collector's Edition di World of Warcraft: Legion

Andiamo ad esplorare insieme il contenuto della World of Warcraft: Legion Collector's Edition, dedicata a tutti gli appassionati del mondo Warcraft e fan di Blizzard!

Acquistabile da Gamestop al prezzo di 80,98€, troviamo moltissimi contenuti extra che se si considera la differenza di prezzo, solo 40€ rispetto alla singola espansione, non sono affatto male per un vero appassionato!

La dimensione della Collector's Edition ha la stessa identica dimensione delle precedenti, ci consentirà quindi di affiancarla alle edizioni del passato!

Scopriamo insieme il contenuto:
  • Artbook di Legion, con rilegatura di ottima fattura contenente tutte i bozzetti riguardo Legion: armature, demon hunter, Enclavi etc
  • Tappetino del mouse personalizzato di World of Warcraft: Legion, classico presente in ogni Collector's Edition passata di World of Warcraft, un pezzo da collezione per gli appassionati!
  • Il DVD del gioco con al suo interno ovviamente il codice e sorpresa gratita: 3 pacchetti bonus di carte per Hearthstone e un codice per sbloccare l'eroe Jaina di Heroes of the Storm
  • Un CD con la colonna sonora del gioco, ben 18 brani
  • Il Blu-Ray e DVD con il dietro le quinte di Legion
IMG_8228.jpg
IMG_8214.jpg
IMG_8229.jpg
IMG_8230.jpg

IMG_8231.jpg
IMG_8233.jpg
IMG_8235.jpg

Galleria in HD a questo link

Più altrettanti bonus in-game:
  • Cavalcatura Vilpredatore Illidari e la masconte Vilmordino per World of Warcraft
  • Cavalcatura Vilpredatore per Hereos of the Storm
  • Ritratto per Starcraft 2
  • Ali di Diablo
..questo non fa parte della Collector's Edition, è infatti un action figures di Heroes of the Storm acquistabile a questo link.. ci teniamo comunque a mostrarvelo: ILLIDAN

IMG_8236.jpg

Vi rimandiamo al nostro giveaway per vincere una copia digitale di Legion, o allo sconto esclusivo per i nostri utenti!

Io ho iniziato a comprare le collection da mist of pandaria, questa di legion è la piu' bella anche come colori ecc.....mi mangio ancora le mani per aver fatto il pezzente dal 2004 ad oggi e non aver preso quelle Vanilla/TBC/Wrath/Cataclysm

Io ho iniziato a comprare le collection da mist of pandaria, questa di legion è la piu' bella anche come colori ecc.....mi mangio ancora le mani per aver fatto il pezzente dal 2004 ad oggi e non aver preso quelle Vanilla/TBC/Wrath/Cataclysm
Per me la più bella sarà sempre quella di cataclysm ;)
Quella di legion è simile a grandi linee a quella di tbc.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alto