[Underworld] Back to Basic

ITH

Super Postatore
Preview_3.png
La gilda nasce nel 2019 con l’intenzione di dare forma ad un ambiente maturo, sereno, costruttivo e longevo per progredire con un bel gruppo all'interno del gioco.

Il progetto inizia ufficialmente con World of Warcraft Classic per poi estendersi subito dopo con World of Warcraft Retail.
Adesso l’intenzione è quella di mettere radici anche su Guild Wars 2 concentrandoci maggiormente sul WvW.

Per questo siamo sempre alla ricerca di giocatori a lungo termine che vogliono una gilda composta da persone affiatate e che si divertono a giocare insieme raggiungendo gli obbiettivi prefissati.

Se siete interessati a fare parte del nostro gruppo o volete maggiori informazioni contattateci su discord (Server Discord: https://discord.gg/jh8FHYG).

Server: Underworld
Contatto in-game: ITH.3518

Ultima modifica:

Arthema

Super Postatore
Mi ricordo che su wow un certo monkeyking apri rifondò la stessa gilda con l'aggiunta della S alla fine, inutile dire che durò neanche una settimana e buttò via tutti, in caso su che server giocate ?
Perché ormai sto cercando di vendere il mio account di wow e appena possibile ritornerò su gw

ITH

Super Postatore
La gilda di cui stai parlando non è la mia...comunque siamo su Seafarer's Rest.
Quando vorrai ci troverai lì ;)

ITH

Super Postatore
Aggiorno il post dicendo che il server di riferimento per il WvW è Underworld.
Se siete interessati a contribuire alla crescita della gilda per creare un ambiente sereno e duraturo nel tempo, indipendentemente dal fatto che siete nuovi giocatori, giocatori che sono tornati dopo anni di pausa dal gioco o giocatori che non hanno mai smesso, non esitate a contattarmi!

Alto