Unholy - gilda italiana - casual/softcore - SERVER EU

HasKy

Super Postatore
RECLUTAMENTI CHIUSI

Fazione: Covenant

Server: UNA-BARA

Lingua: ITA/ENG

CHI SIAMO?

Questa è una gilda medio/piccola, formata inizialmente da amici che si conoscono in vita reale. Siamo quasi tutti over 30, c'è chi ha impegni lavorativi, chi di famiglia, chi di sport oppure hobby di conseguenza giochiamo il tardo pomeriggio e la sera.

La maggior parte della gente ha giocato a quasi tutti gli MMO usciti negli ultimi 20 anni , con predilezione per i contenuti pvp come su Daoc, gw1, gw2 , Teso , AA , Albion, wow ecc, ma siamo aperti ad accettare ogni tipologia di player !

CHE TIPO DI GILDA È?

Questa è una gilda casual/soft-core che non punta all'end-game estremo ma cerca comunque di dare il massimo nei contenuti a cui partecipa.

• Niente obblighi di gilda
• Niente eventi fissi di gilda

PERCHÉ NON IL SERVER ITA?

Eviteremo sicuramente il server localizzato in italiano perché non vogliamo far parte della community (secondo noi) toxic che si è creata.
Inoltre preferiamo stare in ambienti internazionali più maturi come solitamente facciamo anche su altri giochi .
Facciamo già parte di un alleanza con una gilda da circa 100 persone da tutta Europa.

CHE CONTENUTI FAREMO?

PvE

• Expeditions
• Group Leveling
• corruption portals
• open world dungeons
• Invasions

PvP

• 50v50 territory war
• 20v20 outpost rush
• Open world pvp small scale

Se hai domande o vuoi unirti a noi, passarci a trovare su discord!

INVITO PERMANENTE DEL SERVER

Allegati

• UNHOLY_nw_recruit2.png
    UNHOLY_nw_recruit2.png
    1,6 MB · Visite: 223
Ultima modifica:

azayel

Utente
Ho conosciuto questi ragazzi durante la open beta. Mi ci sono trovato subito bene, ambiente familiare e tranquillo senza scazzi e pretese. Finita l'open beta ho iniziato a giocare ad altro con loro per la bella e piacevole compagnia. Alla fine mi sono unito a loro ed è stata una ottima scelta!

Finland_MMORPGITALIA

AMICO DI PIER
Aggiornamento: Il server è full come altri 100 server europei. siamo riusciti a far loggare 47 persone. Abbiamo preso una città in collaborazione con altre gilde ita. Ora ci stiamo organizzando dove far rollare chi non è ancora riuscito a creare il personaggio. Confidiamo che risolvano la problematica al più presto e che rendano disponibili i trasferimenti gratuiti verso il nostro server.

HasKy

Super Postatore
purtroppo tutto il world set è in stato di blocco per nuovi personaggi, quindi chi non ha ancora creato dovrà aspettare.
appena avremo news sulle possibilità di trasferimento aggiornerò il thread

Sangria

Super Postatore
Io sono riuscito a creare un pg sul server ma purtroppo ho dovuto mollarlo al livello 19 perché le code erano assurde.
Ho quindi creato un nuovo pg su Mardi dove si riesce a giocare, anche se ieri sera la coda era di circa 500 persone anche lì.
Appena la situazione si sarà stabilizzata e renderanno disponibili i trasferimenti, spero di potervi raggiungere anche se i cluster non sono gli stessi.

Finland_MMORPGITALIA

AMICO DI PIER
Io sono riuscito a creare un pg sul server ma purtroppo ho dovuto mollarlo al livello 19 perché le code erano assurde.
Ho quindi creato un nuovo pg su Mardi dove si riesce a giocare, anche se ieri sera la coda era di circa 500 persone anche lì.
Appena la situazione si sarà stabilizzata e renderanno disponibili i trasferimenti, spero di potervi raggiungere anche se i cluster non sono gli stessi.
Interessante...
La coda è 700 su Una-Bara (a volte anche meno). Quindi, non mi pare sia assurda come dici tu. Ci sono server ita che hanno 13h di coda. Da noi mal che vada ti fai 1 ora e mezza. Buona fortuna su Mardi.

Allegati

• 1232.png
    1232.png
    852,9 KB · Visite: 0

HasKy

Super Postatore
3 belle gilde Ita,della stessa fazione Covenant, su Una-Bara
E io faccio parte di una di quelle
Una-Bara è un bel server,ciao Finland,ci vediamo in game
di gilde ce ne sono 4 in realtà!

cmq

UPDATE SERVER
visto che non si hanno news sui transfer e sulla riapertura del nostro server a nuovi player , abbiamo selezionato un altro server per chi volesse giocare in attesa del trasferimento.
gia altri player stanno rollando li .

server : KETUMATI

Sangria

Super Postatore
In attesa che riaprano i server ho controllato lo stato dei mondi, Una Bara "MONDO DISATTIVATO" mentre altri li danno in manutenzione.
È il caso di preoccuparsi?

Finland_MMORPGITALIA

AMICO DI PIER
In attesa che riaprano i server ho controllato lo stato dei mondi, Una Bara "MONDO DISATTIVATO" mentre altri li danno in manutenzione.
È il caso di preoccuparsi?
A real troll. I server sono tutti in manutenzione, ma probabilmente è qualcosa di troppo complicato da comprendere per qualcuno. Per quanto riguarda i mondi LOCKED ce ne sono più di 60 compresi server ITA come Britaa, mardi etc, ma quello signifca solo che non si possono creare personaggi nuovi PER IL MOMENTO. Basta pazientare ed aspettare che propongano delle soluzioni, se continuerà a rimanare LOCKED cambieremo server perchè abbiamo mezza gilda che non è li.

PS: TI consiglio di rollare su Jot ci sono un sacco di gilde "fighissime" e "pucciosissime" che ti aspettano.

Sangria

Super Postatore
A real troll. I server sono tutti in manutenzione, ma probabilmente è qualcosa di troppo complicato da comprendere per qualcuno. Per quanto riguarda i mondi LOCKED ce ne sono più di 60 compresi server ITA come Britaa, mardi etc, ma quello signifca solo che non si possono creare personaggi nuovi PER IL MOMENTO. Basta pazientare ed aspettare che propongano delle soluzioni, se continuerà a rimanare LOCKED cambieremo server perchè abbiamo mezza gilda che non è li.

PS: TI consiglio di rollare su Jot ci sono un sacco di gilde "fighissime" e "pucciosissime" che ti aspettano.
Sarà di certo come dici. Ad ogni modo se hai la possibilità di controllare ora lo stato dei mondi vedrai che:
Mardi (Mondo in manutenzione)
Una Bara (Mondo disattivato)
Chiedevo quale possa essere la differenza...

di gilde ce ne sono 4 in realtà!

cmq

UPDATE SERVER
visto che non si hanno news sui transfer e sulla riapertura del nostro server a nuovi player , abbiamo selezionato un altro server per chi volesse giocare in attesa del trasferimento.
gia altri player stanno rollando li .

server : KETUMATI
Bene

Alto