UNICI COLLANE, ANELLI E ARMATURE

GREYEAGLE

Lurker
Ho ripreso una serie di vecchi post e li ho concentrati qui dentro per cercare di aiutare tutti sulla ricerca di questi fantomatici oggetti o comunque per cercare di vedere le loro caratterestiche.

Volevo precisare che non sempre la locazione dei mostri è corretta per esempio i flame bears è vero che sono in quella zona, ma questo vale per gli umani, per gli orchi si trovano vicino Verak Basin dove c'è Kuhn però questo è quello che mi dava il sito semmai faccio qualcosa di più preciso io.

- Altra precisazione: i Mobs scritti in rosso sono mobs di cui si hanno solo le caratteristiche ma mancano foto e ubicazione. -

- Per tutti di solito il livello dei mostri è +4 /- 2 livelli o pari al livello dell'oggetto.
es. Red Sign Ring livello 8 i mostri vanno dal livello 6 al livello 12

Chi avesse qualcosa da scrivere di UTILE aggiunga i post

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
Si incomincia la carellata di oggettini unici

RING

ringjis.jpg
Bashiva , Big Rage , Burning Eye , Firewing , Garot , Rockbole , Water Viper

------------------------------------------------------------------------------------

08redsign.jpg
Bandillion Soldier , Bashiva , Captain Pack , Chakdol , Ciroro , Fire Lycanto , Firewing , Flame Bat , Gift , Gnoll king , Gnoll Soldier , Goblin Chief , Hawul , Loki , Luke , Meizo , Midas , Polgo , Rockpick , Shakhan , Skeleton Rapidfire Shooter , Slum , Switch , Tamarai , Tongtong , Viper King , Water Viper

------------------------------------------------------------------------------------

17barom.jpg
Aria , Asle , Arniel , Badillion Boss , Big Box , Boss Samuel , Broken Avenger , Broken Guardian , Everu , Helldie , Ingo , Flame Bat , Leki , Lizardman Lord , Silver Lycanto , RedSign , Reload , River Goblin Scout , Sapan , Skeleton Commander , Sodom , Victor , Vissil , Windigo

26shuta.jpg
Flame Bears,Candle Bears

35flying.jpg
Dark Sabbat 33, Windboar Imp34, Arachnoid Poison 34, Green Poison Moth 35, Ciring Winger 36, Lote Soldier 36, Mura Soldier 36, Ciring Striker37, Lote Commander 37, Mura Flying Walker37

44pargon.jpg
Centaur Windrunner

53blode.jpg
Euriale Soldier51, Duriven Searcher 54, Robatom 55, Suddener 52, Faren Servants 53, Rodam Defender 53, Burial Raider 51, Drain 51, Ignatus 51, Griffin 52, Wind Riner 52, Wind Runner52, Walaya Bodyguards 52, Vampire Prince 53, Faren 53, Flying Steel 53, Catasram 53,
Sparta 54, Daritown 55, Embalmed Attendant55, Shocker53, Vorisky 53, Zucker 53

61haul.jpg
Aralman Soldier, Guard

69logo.jpg

76ohkeros.jpg

83gaudius.jpg

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
NECKLACE

28podon.jpg

28release.jpg
Flame Bears,Candle Bears

28lilin.jpg

37karkaen.jpg
Green Poison Moth 35, Ciring Winger 36, Lote Soldier 36, Mura Soldier 36, Ciring Striker37, Lote Commander 37, Mura Flying Walker37, Spell Werewolf38, Boling 35, Posto 35, Queen Firianes 35, Gorer 37, Arachnoid Queen 35, Shaconne35, Darilla36, Tika 36, Blue Queen 37, Bellos Queen 37, Barto37, Darkhan37, Hydra 37, Finkel37, Nothrin Queen37, Dalta Manticore38,
Ciring Queen38, Lote Queen 38, Rotso Manticore 38, Rune Manticore38, Taravan38, Mura Queen 38

46darila.jpg

55biglos.jpg
Euriale Soldier , Rodam Defender, Wind Runner, Tartan , Duriven Searcher

63guardimesh.jpg
Adult Hawkarrow

71zucker.jpg
Hira Soldier

78shocker.jpg

85luke.jpg

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
I NOMI DI TUTTE LE ARMATURE DEI VARI REGNI PER OGNI CLASSE (un grazie a MP)

senzanomen.png

Nomi delle armature Evergreen sets:
Knight: Alph Hunter: Taliran Ranger: Bedilla Archer: Noviel Sorcerer:Menta Elementalist: Salirenen Mage: Willos Berzerker: Nurk

Nomi delle armature Teslon Outpost sets:
Knight: Bladin Hunter: Vortok Ranger: Dalpherin Archer: Riley
Sorcerer: Calaren Elementalist: Paula Mage: Sirian Berzerker: Mongola

Nomi delle armature Frozen Infinity sets:
Knight: Cross Hunter: Gott Ranger: Cereserel Archer: Balakas
Sorcerer: Garnier Elementalist: Quentin Mage: Belik Berzerker: Odon

Ultima modifica:

entheara

Super Postatore
Trovo che sia interessante e lo rimetto qui questo link che è stato già postato da Bonduelle, con elenco Items unici, mobs che li potrebbero droppare (con linkate caratteristiche e luoghi dove trovare i mostricciatoli)

Unique Jewelry Mob List

Byez.

PS per Lupa : per nn incasinare tutto... se ho notizie su quali mobs droppano determinati unic ti mando PM e li aggiungi tu sul primo tuo post?
(tipo i Voltex per lo shuta etc)

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
NOVITA' OGGETTI UNICI

SI POSSONO FARE GLI OGGETTI UNICI INVECE CHE DROPPARLI DAI MOSTRI.
QUI SOTTO LA LISTA DEGLI INGREDIENTI DA RAFFINARE

uniques%20accesory.jpg

NOTE: LA CMBINAZIONE PUO' FALLIRE

▶ I GIOELLI SI OTTENGONO DAI MOSTRI E DAI BOX PLATINUM.
▶ I PEZZI DEGLI ACCESSORI SI OTTENGONO DAI FORTUNE GATE.

Ultima modifica:

Kor

Super Postatore
lupa nn so se succede solo a me o se hai fatto un errore di posting, io nn vedo alcun immagine sotto il tuo ltimo post, eppure vedo le immagini del 05/2009

bellabionda

Super Postatore
intendo dire che se sono 35 non posso droppare + shuta o se sono 58+ non posso droppare più blode... cosi sapevo poi se non e vero smentitemi :)

Kor

Super Postatore
quelli che droppi in webzen, diciamo quelli nuovi, sono bound mi risulta, mentre quelli che giravano da codemasters no, quindi quelli si posso compravendere

Kor

Super Postatore
eh lo so. cmq bella io ho spostato il Morningstarr sul nuovo server EU4 che uscirà a marzo, nn avro più pg su cyripus. È meglio cominciare in un nuovo server con 160 milioni, i prezzi degli oggetti saranno piu bassi e sara piu facile comprare

Kor

Super Postatore
heh, io li odio sti mondi, so entrato due volte per sfondare i pk e son rimasto sfondato >.<
i mob mi aggredivano e mi toglievano ice dmg 1200+
o_O

Maronno

Lurker
heh, io li odio sti mondi, so entrato due volte per sfondare i pk e son rimasto sfondato >.<
i mob mi aggredivano e mi toglievano ice dmg 1200+
o_O

Condivido :cry:... Il guaio è che bisogna andare "attrezzati"... Pur avendo fatto un'armatura e arma buona per quel livello, i trenini sono quasi impossibili (almeno per me)... se avete suggerimenti diteli plzzz :D

lol

emmm... scusate l'irruzione ma... per vincere dovete avere un pg fatto a regola d'arte. fra un paio di mesi sarò l'archlord di cirypus =)) se volete fare gli anti pk dovete avere realm armor altrimenti nn buttate giu nessuno.

Kor

Super Postatore
emmm... scusate l'irruzione ma... per vincere dovete avere un pg fatto a regola d'arte. fra un paio di mesi sarò l'archlord di cirypus =)) se volete fare gli anti pk dovete avere realm armor altrimenti nn buttate giu nessuno.
infatti ho appena trovato due blode e con quelli intendo riuscire a farmre treni in realm per trovare, appunto, le realm

Alto