UNICI COLLANE, ANELLI E ARMATURE

lol

se sei un knight non ti servono i blode... se nn sbaglio sei morningstar quello di cirypus giusto?

ricordo che per farmare i realm ti serve almeno un orco mago... e con i blode è "imbattibile" per quanto riguarda il farm. comuqnue non potresti fare nulla contro un player che droppa la realm al lvl 1 in quanto quando è al lvl 30 ha il doge gia esageratamente alto. se si dice che i nuovi realm fanno schifo posso dire 2 cose. 1 pieno di pk con realm che spaccano =) 2 potresti farmare una realm che comunque paragonata anche alla prima dell ice è bassa ma poi permette di aver livellato le sucessive. non so se mi sono spiegato bene ;)

secondo te per un knight che anello serve per spaccare? è un po difficile e se non ci becchi non lo dico... (anche perche se sei morningstar non abbiamo un buon rapporto)

Kor

Super Postatore
Si ma Morning non lo uso pratocamente più. Primo, dipende dal tipo di tipo di knight che voglio fare. Io non ho knight, ho un berserker su gaiahon e il convert dei blode mi serve per xpare velocemente e il +1 delle skills mi servirà per buffare prima di switchare ad altri ring. Non ho voluto i barom quindi al 67 mi troverò un altro critical ring perché ne ho già uno e non ho problemi se non mi dirai di quali pezzi ho bisogno. Comunque ora sono cresciuto ed è piuttosto divertente che tu dica che abbiamo un cattivo rapporto perchè ci conosciamo appena attraverso un gioco^^
Peace & Love

senza barom non raggiunge comunque il massimo visto che anche se usi un braserker non attacchi con skill ma critical. poi al 83 droppi 2 gladius per discipline e a quel lvl con tt e realm non ti becca nessuno. se vuoi potenza devi usare solo gladius. forse ho capito male, probabilmente ti ho scambiato per un altro morningstar visto che io mi riferisco ad un morningstar del server di cirypus ai tempi della codemaster nella quale abbiamo avuto diverse divergenze. se sei tu ti ricorderai sicuramente di me. se sei tu veramente e dici che ti fa ridere che io abbia detto che abbiamo avuto un cattivo rapporto, nn ti devi stupire. non ho detto che ci vogliamo male nella realtà =) ma in game (se sei tu quello) ti eri comportata davvero male

Mordir

Lurker
io sono un knight
posso dire quest:

per expare e per droppare utilizzo 2 blode con kark

pur avendo 2 shuta che non utilizzo mai a meno ke non vado in un mondo di livello basso dove i blode non sono attivi

per pvp utilizzo

biglos

ohkeros e blode

e sono imbattibile

inoltre in passato ho avuto un barom non ho visto tutta questa grande qualità che tutti parlano, direi molto deludente,
infatti lo avevo scambiato per un blode.

per quanto riguarda al critical beh, se siete su gaiahron passate su dogma ho scritto tutto sul forum della guild.

Kor

Super Postatore
senza barom non raggiunge comunque il massimo visto che anche se usi un braserker non attacchi con skill ma critical
se visiti i forum della webzen ci sono altre persone che avvalorano la teoria che un powere ring lv3 con i suoi +10 damage 3% sia assirittura migliore di un barom. E infatti prima degli scontri mi buffero usando accessori skills +1 e poi mi metterò i critical che saranno rigorosamente non barom

per quanto riguarda al critical beh, se siete su gaiahron passate su dogma ho scritto tutto sul forum della guild
io sono stato in dogma ma ogni volta che ho cercato di chiedere la password non ho ricevuto risposta, anche da utenti attivi al momento della richiesta. Ho anche inviato messaggi personali ma niente. Poi mi dissero che non potevano fidarsi dei nuovi entrati. Eppure ero stato li pe run mese. Maddalex mi disse al tempo del mio passaggio in dogma che quelli di gilda erano suoi amici, ma non mi pare fosse molto cosi se c'era tutta questa diffidenza per un amico di mad (io) che era stato assicurato da lui

Maronno

Lurker
emmm... scusate l'irruzione ma... per vincere dovete avere un pg fatto a regola d'arte. fra un paio di mesi sarò l'archlord di cirypus =)) se volete fare gli anti pk dovete avere realm armor altrimenti nn buttate giu nessuno.

Questo lo sapevamo già... Io intendevo che mi risulta molto difficile fare fuori 4-5 mobs contemporaneamente nei Nuovi Realm dove fino a quando ci andavo io(2-3 mesi fa), non potevi entrare con la realm di ice o poison perchè dovevi entrare con item del livello del realm (esempio: realm 55lv potevi entrare con i blode non con gli haul) quindi con la realm ice che si droppa dal 75 in poi a mio vedere non era possibile. Non so se le cose non stanno così o se sono cambiate, tuttavia se qualcuno che ci è stato e che le ha trovate stè realm fosse così gentile da illuminarmi, vorrei sapere se conviene andare lì a cercarle o non ne vale la pena e se per un pg scarso come il mio è possibile soprattutto andar lì a droppare qualcosa o mi devo accontentare di un mob per volta :)
Grazie

Kor

Super Postatore
Questo lo sapevamo già... Io intendevo che mi risulta molto difficile fare fuori 4-5 mobs contemporaneamente nei Nuovi Realm dove fino a quando ci andavo io(2-3 mesi fa), non potevi entrare con la realm di ice o poison perchè dovevi entrare con item del livello del realm (esempio: realm 55lv potevi entrare con i blode non con gli haul) quindi con la realm ice che si droppa dal 75 in poi a mio vedere non era possibile. Non so se le cose non stanno così o se sono cambiate, tuttavia se qualcuno che ci è stato e che le ha trovate stè realm fosse così gentile da illuminarmi, vorrei sapere se conviene andare lì a cercarle o non ne vale la pena e se per un pg scarso come il mio è possibile soprattutto andar lì a droppare qualcosa o mi devo accontentare di un mob per volta :)
Grazie
allora innanzitutto le realm mi pare che abbiano livello minimo 1, quindi le puoi indossare. poi se di realm vecchie ne unici non ne hai, sara difficile se non impossibile fare treni. Per ora ho sue blode aspetto il luke e qualke pezzo di realm, dei trenini me li posso fare. Tuttavia puoi fare da twink ai pg nei nuovi realm cm si faceva nei vecchi e farti droppare armour per te (assicurati di sapere cm si kiama). Per questo ti consiglio questo link:

Grey se leggi il post, questo link e molto utile, non so se vuoi spostarlo in una sezione apposta o aggiungerlo all inizio di questo thread:
http://i66.photobucket.com/albums/h249/tazmanny/newarmornames.jpg

Kor

Super Postatore
ho notato che il critical mi fa comodissimo già dal livello 55. in pvp mi va meglio contro arceri, sono zerk. contro altre classi non so devo ancora provare. Comunque tengo addosso i blode che con 16% convert mi fanno comodo ma non ho i barom. al lv67+ mi procurare dei purified power rings almeno 2%, gli effetti offensivi (non contando le altre stats) sono circa quelli del barom. Per il neck ho perso l'occasione di farmare karkaen... prenderò un guardimesh o uno shocker, all'85 potrò finalmente prendere luke

bellabionda

Super Postatore
Ciao a tutti ormai ho visto che si possono farmare anelli e collane praticamente in tutti i lvl visto che se entri in un mondo si abbassa il lvl x cui tutti droppano tutto anzi, più sei alto di lvl più è facile droppare perchè fai treni con molti più mob. Ci vediamo in game spero.

bellabionda

Super Postatore
se sei un knight non ti servono i blode... se nn sbaglio sei morningstar quello di cirypus giusto? ...........

ricordo che .....

secondo te per un knight che anello serve per spaccare? è un po difficile e se non ci becchi non lo dico... (anche perche se sei morningstar non abbiamo un buon rapporto)

Caro anderlich da quanto tempoooo comunque volevo solo dire che il BLODE serve sempre e x qualsiasi classe^^

Alto