Unisciti agli Omega Squad [Topic di Reclutamento]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danielsky

Lurker
Scatemi per la niubbaggine ma sono andato nella lista delle gilde, qui sul sito ma dov'è il tasto da premere per unirsi alla gilda? Non riesco a vederlo...

-eno-

Super Postatore
Scatemi per la niubbaggine ma sono andato nella lista delle gilde, qui sul sito ma dov'è il tasto da premere per unirsi alla gilda? Non riesco a vederlo...
Nessuna niubbaggine,
non l'ho capito bene neanche io.
Comunque dovresti compilare queste domande:

Nome Pg:
Classe scelta:
Esperienze negli mmo:
Una tua breve descrizione:

E fare domanda sul sito di swtor a questo link:
http://www.swtor.com/guilds/40874/omega-squad

CEO

Super Postatore
Nome Pg: Ceo
Classe scelta: Console Jedi / Jedi Shadow
Esperienze negli mmo: Silkroad, 4story
Una tua breve descrizione: Sono un appassionato di SW e visto che partecipo alla CB vorrei giocare in compagnia per gustare meglio il gioco ed evenutalmente comprarlo

Bellero

Super Postatore
Saluti a tutti, ho fatto la richiestasul forum del gioco :) btw metto i miei dati di riferimento quivi che è meglio

Nome Pg: scelgo sempre a caso o traggo ispirazione dai nomi random, quindi chiamatemi Bellero (con l'accento sulla prima e) fino a nuovo ordine :)
Classe scelta: smuggler (I speak only one language... credits!)
Esperienze negli mmo: ho fatto un paio d'anni su GuilWars prima che si riempissi di BM il che risale a parecchi anni fa, poi qualche sporadica prova dei titoli più famosi in attesa di un gioco come swtor
Una tua breve descrizione: sono anni che aspetto un gioco simile ed ovviamente non ho saputo resister alla tentazione del preorder collector's edition :) altre descrizioni... ci si conosce in game!

WATS

Super Postatore
Ciao a tutti! Ho visitato il sito della omega squad, ma c'e' scritto che e' stato chiuso, quindi l'apply si fa solo qui? susate la niubbezza.

Ultima modifica:
Buonasera.
Considerato che ho visto quel "romanaccio" di darkos76 nelle vostre fila mi metto in lista pure io.

Nome Pg: Silma
Classe scelta: Jedi Knight
Esperienze negli mmo: guild wars, word of warcraft (la prima e la seconda espansione giocate allo sfinimento), aion, Tabula rasa (sigh!), warhammer (per pochissimo), rift.
Una tua breve descrizione: 41enne amante dei videogame e dei mmorpg sci-fi, adoro star wars ed è un peccato essere arrivato troppo tardi nel mondo dei mmorpg per non aver provato swg. Amante del buon Pve, allontano il pvp come la peste!!

Akrav Wego

Lurker
Buonasera.
Considerato che ho visto quel "romanaccio" di darkos76 nelle vostre fila mi metto in lista pure io.

Nome Pg: Silma
Classe scelta: Jedi Knight
Esperienze negli mmo: guild wars, word of warcraft (la prima e la seconda espansione giocate allo sfinimento), aion, Tabula rasa (sigh!), warhammer (per pochissimo), rift.
Una tua breve descrizione: 41enne amante dei videogame e dei mmorpg sci-fi, adoro star wars ed è un peccato essere arrivato troppo tardi nel mondo dei mmorpg per non aver provato swg. Amante del buon Pve, allontano il pvp come la peste!!
Sei il benvenuto!
Fai apply anche sulla gilda nel sito ufficiale (basta cliccare la mia firma per arrivarci) quando il sito torna online.
Che la Forza sia con te.

ancora non lo raggiungo il sito bioware, quando sarà disponibile lo farò. Grazie!

Fatto! mi ero registrato come viky sul sito ufficiale

Ultima modifica:

Gillon

Super Postatore
Salve a tutti

Nome Pg: Rand
Classe scelta: Trooper credo Commando
Esperienze negli mmo:decisamente molte il primo e stato Daoc 4 anni passato poi 3 anni in swg Pre NGE Wow giusto il tempo di provare la beta darkfall 2 anni poi fino a adesso AIka Aion o quansiasi beta nella speranza di trovare un Mmo decente e ora finalmente sta per uscire SWtor

Una tua breve descrizione: 37 anni ormai da quasi 16 anni gioco quasi esclusivamente MMorpg. Daoc me rimasto nel cuore o giocato fino a Atlantis troppi cambiamenti troppo snaturato o smesso. Swg o iniziato tardi ma e stato comunque fantastico spero di rivivere in Swtor i bei momenti passati nel Armata ribelle di gaia
il mio stile di gioco non e quasi mai cambiato in questi anni tranne un amore totale per il mercenario in Daoc.. preferisco Ranged anche se o sempre creato un secondo pg Tank, sono e restero sempre un maniaco dal craft

Ultima modifica:

Arzes90

Super Postatore
Nome Pg: Arzes/Arves e simili
Classe scelta: Jedi Knight Sentinel
Esperienze negli mmo: Ho avuto esperienze su WOW per diversi anni,Rift, Moratl online ( anche se purtroppo molto ci ho giocato molto poco per motivi tecnici)
Una tua breve descrizione: Abbastanza socievole e adoro fare GDR e creare una storia intorno al mio PG ( in questo caso riprenderò da dove ho terminato i primi 2 Kotor)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto