Uo-Outlands

indubiis

Super Postatore
Ottimo! Lo tenevo sott'occhio qualche tempo fa, però mi è sfuggito. Se vuoi possiamo iniziare insieme :)
Credo di aver già iniziato e finito, mi porta via troppo tempo..
Devo spiegare a me stesso che ormai gli MMO non fanno più per me, al massimo una partitella ad un BR posso farmi :alone:.
Beh se inizierai troverai il mio nome nel server first sezione zoologist, sono o meglio ero Veramocor :drak:.

-K3N-

Super Postatore
se posso intromettermi, date uno sguardo a legends of aria nello specifico lo shard italiano che è già attivo!
E' praticamente il successore di uo mai nato :D

-K3N-

Super Postatore
Provare per credere!
Cerca legends of aria italia, è lo shard italiano dove puoi già giocare, c'è il canale discord e la partnership con mmorpgitalia :D

indubiis

Super Postatore
Uppo per chi volesse provare una nuova esperienza. E' il server più in vita esistente.. la learning curve è abissale, molto molto più che un normale legacy server. Hanno creato diversi sistemi di farming pvm ovvero codex\chains\aspects. Per entrare nel vivo bisogna investirci un bel po, le skill di per se sono solo un minimo starting point, poi bisogna entrare nelle varie mods del gioco.
Io avevo giocato il day 1 e ora dopo 3 anni ci ho riprovato. Ad ora mi sto trovando molto bene anche se ho fatto solo un minimo di socializzazione con una gilda straniera e non mi sono ancora trovato in vocal o a giocare di gruppo.

Punto a favore: pullula di vita in ogni angolo

Ultima modifica:
Alto