Update 1.6, arrivano tante novità!

Bill Porta

Lurker
Io trovo ancora più utile l'idea di annotazioni e libri *ç* solo che da quanto dice mi sembra di capire che questi ultimi due li rimanda a future patch giusto? (quando dice che lo stesso codice VERRA' usato per libri e note mi fa capire questo)

Edit: si angel, è lui l'autore. I pistoni invece sono dei blocchi metallici attivati dalla redstone che spingono un oggetto addiacente (o lo sparano in aria in alcuni casi).
Qualcuno crede che sarà possibile mettere su delle pompe idrauliche con i pistoni? per svuotare in automatico grandi zone d'acqua senza dover ricorrere alla sabbia se non nel perimetro dico.

Ultima modifica:

Pascal

Swiss Intruder
Semplicemente lui non saprà usarli e tutti gli altri faranno delle trappole strafighe xD, quindi ha paura di rosicare... o forse no xD
ma noi ci conosciamo? o_O

cmq no, semplicemente perché i pistoni su minecraft vuol dire una raccolta di nuovi bugs e (quel che è peggio) di glitch grafici che sinceramente ne potrei anche fare a meno.

spero che notch li implementi un po' meno grezzamente del mod.

Angel Lox

Lurker
naaa tipo con uno scomparto sul tetto con dentro la lava bloccato da un pistone e sotto ci metto un pressureplate collegato al pistone e...boom morto in un colpo
(ovviamente un stanza con altezza di 2 blocchi se no ci mette troppo e quello sene va)
oppure con un buco bloccato da un pistone ancora una volta collegato a un pressureplate magari con un fuoco di quelli dell inferno e...morto di nuovo

Bill Porta

Lurker
Per la lava non serve un pistone. Basta collegare direttamente la red stone a della lava statica. Quella inizierà a cadere. Qui un video dove spiega come fare

[video=youtube;o_IbGccd9No]http://www.youtube.com/watch?v=o_IbGccd9No&feature=player_embedded[/video]

Bill Porta

Lurker
Bello Angel XD Anche se l'unica cosa che non avevo mai visto del filmato era l'attivazione tramite distruzione della torcia di redstone. Davvero geniale XD

Alto