Update 27 Shavarath Epico

kahlan

Postatore
Ciao a tutti!
Dopo l'update 25 dedicato al Tempio del male elementale (modulo narrato dalla voce del mitico Will Weaton) da un paio di settimane è live l'update 27: Trials of the Archons
Si torna finalmente a Shavarath che molti ex giocatori ricorderanno per le innumerevoli battaglie contro i diavoli nell'espansione Devils of Shavarath di qualche anno fa.
Il pack contiene 3 nuove avventure e un nuovissimo Raid: Defiler of the Just.

Posso orgogliosamente affermare che la nostra gilda italiana AUL è stata la seconda gilda in assoluto a completare il nuovo raid alla massima difficoltà (ci hanno battuto sul tempo i Renowned, una gilda americana su un altro server mannaggia!).
Siamo comunque stati i primi europei e comunque i primi sul nostro server Cannith!







Siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori per divertirci tutti insieme.
Lo scopo principale della gilda è il divertimento senza pensieri.
Nella gilda convivono assieme molti giocatori esperti e principianti e questo è il nostro punto di forza dato che ci alterniamo da oltre 5 anni in un circolo virtuoso in cui chi prima era inesperto ormai è un veterano che aiuta i nuovi arrivati e si diverte ancora come il primo giorno scherzare su teamspeak.
Veniteci a trovare -> https://www.facebook.com/AUL.DDO

Per chi non conoscesse il gioco online si tratta di uno dei giochi più interessanti per via della enorme quantità di possibili combinazioni per creare il proprio personaggio.
Di build forti ce ne sono moltissime, e é praticamente rarissimo trovare 2 personaggi identici mentre ci avventurate nel mondo di eberron o dei forgotten realms.
Il motivo per cui questo gioco non ha mai avuto grande successo in Italia é il fatto che non é tradotto in italiano ma solo in inglese, francese e tedesco.
 
Alto