Upgrade PC

Sarebbe anche compatibile ma è di una serie precedente alla tua attuale, e a livello funzionale molto più limitata. Tra le altre cose con una H61 mi pare che tu non possa proprio overcloccare il processore, quindi anche con un i7 non cambierebbe molto (e spenderesti almeno 150€ tra MB, CPU e dissipazione)

O rimani così o rifai tutto, e a quel punto, potresti acquistare al nuovo un ryzen 3600 + scheda madre B450 di buona fattura + 2x8GB DDR4 3000 CL15, a circa 370€ su amazon.
la intel dq77mk?

Ma quindi cambi anche processore? Perchè quella scheda madre Z87 non è compatibile con gli intel serie 3xxx come quello che hai ora.
Solo non riesco a capire perchè ti ostini a cercare di cambiare cpu/motherboard con pezzi usati quasi equivalenti a quelli che già hai.

Ma quindi cambi anche processore? Perchè quella scheda madre Z87 non è compatibile con gli intel serie 3xxx come quello che hai ora.
Solo non riesco a capire perchè ti ostini a cercare di cambiare cpu/motherboard con pezzi usati quasi equivalenti a quelli che già hai.
si ho visto infatti che non è compatibile, comunque lascio stare, aspetto un po e cambio direttamente scheda madre processore ram e alimentatore. se avete consiglio vorrei rimanere con processore intel. e scheda madre asus o gigabyte. budget ho visto che sono sui 700-800 euro piomeno, se c'e anche un case magari cambio anche quello, la scheda madre mi sta abbandonando ho perso due slot ram prp ora

ah peccato fossi stato al nord ti avrei consigliato qualche negozio online dove farti il pc stando sui 700/800. Trova qualcosa al sud e compratelo direttamente nuovo, senza stare a smadonnare sugli upgrade

bhe credo di si non credo ci sia una dogana per il sud.
No ma c'è un buco nero dove, guarda caso, spesso e volentieri i pacchi si perdono nell'etere (ho milioni di testimonianze di gente, anche che conosco, che si è ritrovata i pacchi "toccati" con tentativi di apertura o addirittura di chi si è dovuto far rispedire la roba perchè era stata, a detta del centro smistamento "persa") che inizia con la N e finisce con apoli.

No ma c'è un buco nero dove, guarda caso, spesso e volentieri i pacchi si perdono nell'etere (ho milioni di testimonianze di gente, anche che conosco, che si è ritrovata i pacchi "toccati" con tentativi di apertura o addirittura di chi si è dovuto far rispedire la roba perchè era stata, a detta del centro smistamento "persa") che inizia con la N e finisce con apoli.
spero di no era ironica la mia risposta.

Alto