uscire dai territori

brodoganzo

Lurker
salve a tutti,
scrivo su questo forum per sapere perchè alcuni giocatori riescono a uscire dai territori e ritornare dentro e io no.
Per fare un esempio, in capital colony ho visto gente che andava sul ponte che si vede in lontananza, quello che gira tutt'attorno al territorio, sull'acqua. io ho provato a montarci, ma mi bloccava e non mi andava più avanti entro un certo limite.
oppure in v hill c'è la montagna sopra le basi (a me) irraggiungibile, o nell'arena c'è gente che va sui cartelloni.
Qualcuno mi può aiutare a capire cm ci si arriva?
chi mi aiuterà avrà tutta la mia simpatia, stima, e una caramellina.:lol:

Sono tutti glitch e non verrai preso bene dagli altri giocatori, o almeno non da me.. :asd:

Ad ogni modo in arena basta che ti metti vicino al cartellone / tv e salti al bordo destro... E' come se ci fosse un pezzo di terreno...

Capital colony devi andare a un pezzo dove ci sono 2 rialzi per salire (questo non è un glitch), anche se io ogni santissima volta ci metto 40 anni, come oggi >_>

V-hill non so qual'è :asd:

In face off puoi entrare a nasconderti dentro al pezzo dove ci sono disegnati i simboli... Sotto il secondo trampolino su cui salti passando da davanti, hai capito vero? :asd:

P.S. Voglio la caramellina :Q___ __ ___

Gian

Lurker
è "illegale glitchare...ma lo fanno anche quelli della ncsoft ..l'altra volta c'era hawk che glitchava :D
Comunque quello di face off non è che sia proprio un glitch..ma un nascondiglio per capper..

brodoganzo

Lurker
bè, grazie a tutti, ma se dite che è illegale nn lo farò.
P.S. datemi gli indirizzi vostri, le vostre chiavi di casa, le vostre carte di credito, le password del vostro mech così potrò tranquillamente portarvi una caramellina ciascuno, senza sbagliare.:bs:
P.P.S. che gusti volete? anzi, ripensandoci...:chisenefrega:

bè, grazie a tutti, ma se dite che è illegale nn lo farò.
P.S. datemi gli indirizzi vostri, le vostre chiavi di casa, le vostre carte di credito, le password del vostro mech così potrò tranquillamente portarvi una caramellina ciascuno, senza sbagliare.:bs:
P.P.S. che gusti volete? anzi, ripensandoci...:chisenefrega:
oddio addirittura illegale O_O cos'è spaccio di droga?diciamo che in una partita normale dove lo score è x 2 a 1 o 0 a 0 non bisogna glitchare perchè è scorreto verso il tuo team e il tuo avversario....ma chiaro che se vinci 7 a 0 o perdi non c'è niente di male....anzi sei più corretto verso l'avversario

Sì in effetti illegale è esagerato, però quando si inizia a cazzeggiare lo si può fare tranquillamente...

Oggi ho scoperto la superstrada di capital colony... Chissà chi è che mi ha fatto venire la curiosità.. :asd:
il glitch più lofio(ma anche il più difficile se non hai core areobolt non fai niente)è quello di falicia canyon a ls che è grandissimo e mostruoso O_O
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Wbrab4XQLLM&feature=channel_page[/YOUTUBE]

Gian

Lurker
per leggerezza e per la grande quantità di en...Comunque vabbè illegale è esagerato :asd:
Diciamo...scorretto si

ThePowa

Lurker
dipende..bisogna riconoscere dove è glitch..se per esempio uno se ne sta sulla antenna prima delle righe rosse su v hill è ancora dentro mappa,se le supera è in glitch..la stessa cosa in arena,se è sul tabellone è in mappa,se sale sopra sopra sopra è in glitch

dipende..bisogna riconoscere dove è glitch..se per esempio uno se ne sta sulla antenna prima delle righe rosse su v hill è ancora dentro mappa,se le supera è in glitch..la stessa cosa in arena,se è sul tabellone è in mappa,se sale sopra sopra sopra è in glitch
In arena se già sei sul tabellone già è abbastanza difficile prenderlo con armi a corto range... Io già lì lo considero glitch, perchè puoi mettere in difficoltà una buona parte di giocatori...

Alto