uscire dai territori

ThePowa

Lurker
Mah... a me danno fastidio comunque... Sarà che a me da fastidio il fatto che un cannone ti tolga 1/3 di vita senza che tu manco lo veda, ma sapere di non poterlo killare facilmente... :mad:
conta che io ti tiro 2 colpi tranquillamente..ti avvicini e mi togli qualcosa? SUPERIORR....SHINE BREAK! e sei morto :D toglie 900 solo la skill xD

conta che io ti tiro 2 colpi tranquillamente..ti avvicini e mi togli qualcosa? SUPERIORR....SHINE BREAK! e sei morto :D toglie 900 solo la skill xD
Sicuro di prendermi con il cannone se so che c'è qualcuno che lo usa? A meno che non siate in 2 a cercare di hittare proprio me non mi prendi :sisi: Poi ti hitto io con i rifle :asd:

brodoganzo

Lurker
ma per questi glitchs oltre a sapere dove andare si deve anche cliccare qualche tasto??
perchè io ho povato qllo di capital colony (scusate, era solo per provare nn uccidetemi:grisu:) ma nn ci sn riuscito, mi bloccava le colonne del ponte.

scusate, era solo per provare nn uccidetemi
Hai firmato la tua condanna a morte :asd:

Comunque non devi pigiare nulla, solo devi stare attento a salire sui promontori, diciamo così... Poi salta e solo quando sei a circa metà boosta... Dovresti farcela, se ce l'ho fatta io al primo colpo (e io sono impedito per ste cose >_>)...

Alto