Utilizzo pergamene skill point

Sono quasi arrivato a 2 stack di pergamene per skill point e ho moltissimi skill point "non utilizzati" sui vari PG che uso (nel senso che ho imparato tutte le skill).
A parte l'ovvio utilizzo per l'acquisto di skill, gli unici altri utilizzi degli skill point che mi vengono in mente sono:
1. upgrade di materiali da tier inferiore a tier superiore
2. crafting di leggendarie o altre armi che richiedono materiali acquisibili solo con skill point (tipo la Volcanus per intenderci) o superior blue prints
3. acquisto dei manuali per sbloccare i tratti

Considerate che:
1. non mi interessa particolarmente fare altre armi leggendarie a parte quella che ho già
2. su tutti i PG a liv 80 ho sbloccato tutte le skill e tutti i tratti
3. il PG che sto portando su adesso (guardian #2) ho intenzione di farlo crescere facendo le varie missioni richieste per lo sblocco dei tratti, quindi senza l'acquisto di manuali, inoltre gli skill point presi livellando/mappando sono sufficienti per comprare tutte le skill

Ho tenuto da parte le pergamene pensando che potessero tornare utili per "usi futuri". Ad esempio, quando è stata introdotta la skill "Antitoxin Spray" (del costo di 25 skill point), le pergamene mi sono servite per sbloccarla rapidamente su tutti i pg. Tuttavia è passato quasi un anno da allora e non mi pare che A.net abbia introdotto nuovi modi di "utilizzo" degli skill point (a parte l'acquisto dei manuali dei tratti), quindi mi viene da pensare che l'esperimento "Introduzione nuove skill" sia stato per il momento messo da parte.

Volevo quindi chiedervi: secondo voi, ha senso continuare a tenere da parte queste pergamene o tanto vale usarle? Inoltre, nel caso in cui mi consigliaste di utilizzarle, secondo voi è meglio buttarle tutte su un PG (in modo da avere un alto numero di skill point concentrato), oppure conviene sparpagliarle tra vari PG (magari quelli con il crafting già a 500)?
Voi cosa fate con queste pergamene? Le tenete da parte, le utilizzate seguendo un certo criterio, le utilizzate direttamente sul pg che le riceve,...?

Erestor

Utente
Io quelle pergamene le uso per motivi di spazio, inoltre seguo un metodo altamente scientifico approvato dall'accademia del panino di Castellammare e dal supremo consiglio zingaresco che sta agli ordini di Damast. Questa procedura consiste nel.................................................................................................................. (suspence)
usarle appena le prendo magari dalle chest dei champion o da regali di compleanno

Supremo Sx

Super Postatore
concordo con thalion, io le terrei... metti che un giorno vorrai fare armi tipo l'anomaly che richiede 50 skill point almeno non dovrai preoccuparti o visto che anet molto alla lunga ogni tanto tira fuori dal cilindro qualcosa che ti permette di consumare i materiali o oggetti in eccedenza potresti trovarti avvantaggiato dall'averle mantenute da parte...

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Io credo di averne 3/4 stack da parte, e non mi sogno per niente di usarli. Metti che un giorno esa qualcosa per cui servono!XD

Alto