UWSC - 03/12/2009 - 20.30

Kiter Kh

Lurker
Visto che probabilmente stasera non ci sarò, ho intenzione di organizzare una run di UWSC per giovedì 3 dicembre 2009.
Ritrovo in sede alle 20.30, orario massimo per la partenza 21.00.
I conset li offro io visto che l'ultima volta il fail è stato causato da me XD
Spero nella partecipazione dei soliti ;)

Kronos

Sniper
visto che stasera non si combina nulla probabilmente, domani ci sarò

Alle 21 e 30 arriva Gasti. Se per quell'ora non ci sarà nessuno, si potrà dire che non si combina nulla :asd:

Ragazzi non possiamo aprire un 3d al giorno
btw ci sono

In effetti....così poi appena arriva Mombra risponde a tutti scrivendo minchiate :sisi:, comunque appena posso stilo un calendario, e da li decidiamo un pò tutto, orari compresi :)

Kiter Kh

Lurker
Per questo evento ho messo pure una frase n status e spammato un po' in chat gilda :asd:
Speriamo solo che domani siano tutti puntuali XD

Daereon

Lurker
io come già detto ovunque ho gli orari legati a come girano le palle a mia mamma... se voglio avere gw già acceso alle 21:00 devo fare una richiesta scritta con firma di obama e ciampi... e il tutto almeno 1 anno prima... quindi prima delle 9:20 mi sa non ci sono...

Zephir

Lurker
se volete io stase ci sono come monk come ieri sera(non mi pare di essere andato male come prima volta col nuovo uw....) e dae mi ha detto che all 80% riesce a venire per le 9 come necro
io dovrei essere on dalle 8 e 20 circa

Kronos

Sniper
Comunque ricordo una cosa: oggi alle 21 si parte, non ci sono cazzi....non iniziamo a bla bla bla...lo abbiamo detto ieri, non oggi :)

Kiter Kh

Lurker
Avevamo gente che dormiva..-.-"
Il team migliore sarebbe secondo me:
Kiter - Mobber
Bac - Mobber
Kro - Mobber
Fiamma - Terra 1
Gasti - Terra 2
Ombra - Ele

Necro e monk a scelta :D
Anche se dae e morad vanno più che bene ;D